Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 - 8 Aprile 2010 quanti suzukisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    COLLEGHI SUZUKISTI chi ? cosi gentile da speigarmi dove trovo il link x l'iscrizione??
    non posso mancara all'appuntamento di casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      facci sapere poi come va la bestiola!
      Certo Max!!!
      Per? ho segnato la 1190, NON la R....dato che sar? la pi? gettonata

Comment

• Font Size
        BENISSIMO!!iscritto anche io per monza ad aprile....
        mi sono iscritto sia alla prova stradale qui nelle mie zone che a monza..sono proprio curioso di provarla...
        ragazzi mi date delle dritte?insomma faranno entrare in pista a gruppi con uno di loro a comando del gruppo?oppure noi soli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          BENISSIMO!!iscritto anche io per monza ad aprile....
          mi sono iscritto sia alla prova stradale qui nelle mie zone che a monza..sono proprio curioso di provarla...
          ragazzi mi date delle dritte?insomma faranno entrare in pista a gruppi con uno di loro a comando del gruppo?oppure noi soli?
          davanti al gruppetto ci sara' un loro driver, pilota o ex,o collaudatore,che terra' un'andatura inizialmente tranquilla,per poi fare un giro ""un po piu' lanciato"",ma chiaramente con mooolto margine di ""SICUREZZA"".nn sara' possibile andare a briglie sciolte,sia per questioni di sicurezza sia per evitare il piu' possibile che qualcuno si stiri, e quindi interrompere o ritardare tutta la manifestazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            davanti al gruppetto ci sara' un loro driver, pilota o ex,o collaudatore,che terra' un'andatura inizialmente tranquilla,per poi fare un giro ""un po piu' lanciato"",ma chiaramente con mooolto margine di ""SICUREZZA"".nn sara' possibile andare a briglie sciolte,sia per questioni di sicurezza sia per evitare il piu' possibile che qualcuno si stiri, e quindi interrompere o ritardare tutta la manifestazione.
            ooook! grazie per le info!una tiratina in rettilineo per? la lascer? fare io dico....*****....
            mentre invece in strada un test ride come ??metto il casco e prendo la moto e via per la citt??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Keiichi View Post
              ooook! grazie per le info!una tiratina in rettilineo per? la lascer? fare io dico....*****....
              mentre invece in strada un test ride come ??metto il casco e prendo la moto e via per la citt??
              Per quello ho scelto il mugello invece che vallelunga, mi butteranno fuori, ma alla bucine spalanco fino alla staccata devo provarla o andarci a spasso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Per quello ho scelto il mugello invece che vallelunga, mi butteranno fuori, ma alla bucine spalanco fino alla staccata devo provarla o andarci a spasso?
                grande speed

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  daje speed

ci facciamo tutto il rettilineo affiancati

io, tu, mikiff, blackbass, Ultrone e goldrake e vediamo chi stacca per ultimo

Comment

• Font Size
                    Si, e dopo vediamo chi stacca per primo l'assegno

Comment

• Font Size
                      con me le staccate non le tirate, eh?!?!

Comment

• Font Size
                        Te vai nei campi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          daje speed

mi aggrego

Comment

• Font Size
                            Anch'io al Muggio

con bmw provai nel 2004 la k1200s a misano (vecchia) di apri pista ne avevamo 3 uno davanti a fare l'andatura (lento allegro) uno a met? per controllare ed infine uno in coda che vigilava gli ultimi del gruppo.
                            VIETATO SORPASSARLI !!!
                            Infatti, visto che ero partito tra gli ultimi e l'andatura era scarsa mi sono presto portato in coda a quello di mezzo e tra la misano 1 e 2 l'ho passato .... al carro mi aveva gi? ripreso e cazziato ma poi alla fine del curvone mi fece cenno di superarlo forse mosso a compassione visto che gli stavo dietro con guidando con una mano.
                            Ultima "chicca" per chi ha una bmw; nel 2004 facero girare con la propria moto, purch? bmw, in pista in una specie di garetta di regolarit?.
                            Provai la soddisfazione di usare il gs a misano questa volta ci vado con il k .. spero che si ripetano
                            Cmq il passo era scarso, speriamo che con il tempo si siano ravveduti .... ma ci spero poco

Comment

• Font Size
                              listato x valle
                              Last edited by gioamir; 08-01-10, 21:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                daje speed

Altro che Bucine...io e Peppotto usciamo dalla Parabolica e vi sverniciamo tutti in "Conference" direttamente dal tempio della Velocit?...

Comment

X
                                Working...
                                X