Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo di incontrarci allora...apripista permettendo facciamo a specchiettate
Se ci buttano dentro con gli apripista, spero che siano quelli che erano presenti nel 2008 al suzuki motor party, i primi giri facevano piano, poi quando ci davano la bandiera bianca del penultimo giro cominciavano a tirare.
I primi 2 - 3 giri erano una palla, ma poi i rimanenti 2 era veramente battaglia, forzavano il ritmo e vedevano in quanti tenevamo il passo, se ci avvicinavamo molto, forzavano ancora di piu fino a quando loro erano cmq tranquilli e noi quasi impiccati per seguirli
Se ci buttano dentro con gli apripista, spero che siano quelli che erano presenti nel 2008 al suzuki motor party, i primi giri facevano piano, poi quando ci davano la bandiera bianca del penultimo giro cominciavano a tirare.
I primi 2 - 3 giri erano una palla, ma poi i rimanenti 2 era veramente battaglia, forzavano il ritmo e vedevano in quanti tenevamo il passo, se ci avvicinavamo molto, forzavano ancora di piu fino a quando loro erano cmq tranquilli e noi quasi impiccati per seguirli
daltronde se dobbiamo provarle queste biemmevv?? qualche smanettata bisogna farla
io mi sono prenotato per MONZA...il MUGELLO era troppo distante
...guarda che c'? qualcosa che non quadra...per carit?, non so di preciso dove abiti, comunque da casa mia ? pi? vicino il mugello rispetto a Monza...di circa una quindicina di Km...e il tempo per arrivarci bene o male ? lo stesso!
io mi sono iscritto ma non hop ricevuto conferma ancora su dove trovarsi e a che ora e con che accessori di abbigliamento...
sapete qualcosa?
ma chiamano tutti o fanno una selezione?
Comment