Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io prenotato per il mugello, non so per? in quale dei due giorni mi metteranno... a me ? arrivata solo la classica mail di conferma subito dopo che mi sono iscritto, ma per i dettagli credo si debba aspettare almeno marzo...
a me se mi chiamano e mi pagano per provare quel pezzo di ferro e dirgli poi quello devono fare per raggiunger in un lontanissimo futuro l'eccellenza di una moto suzuki..........potrei anche andarci
se non ho impegni
a me nn e' arrivata cmq nessuna email...e se devo pagare cosi tanto...ben ben...col piffero...pensavo fosse gratis
anche io!
o meglio pensavo, dato che mai nessuno regala niente, saranno quei 300 euro di corso.......invece no 950!!!!
ho cancellato subito la mail!!!
volevano fax del modulo iscrizione e bonifico...gli ho inviato un grosso dito medio
Comment