Originally posted by Peppotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 - 8 Aprile 2010 quanti suzukisti
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View PostCaro mio, ho un k5: difficile trovare qualcosa che mi possa impressionare
Originally posted by speed01 View PostSe vuoi venire nada problema, cmq a marzo prima di provare quel bisonte, una mugellata me la faccio, cosi evito di volare via su qualche scollinamento
PS: Segnati e provala anche te, che ci ingarelliamo e ne buttiamo 2
e proverò la 1190Last edited by robb?rsm; 07-01-10, 19:47.
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postsperiamo di incontrarci allora...apripista permettendo facciamo a specchiettate
I primi 2 - 3 giri erano una palla, ma poi i rimanenti 2 era veramente battaglia, forzavano il ritmo e vedevano in quanti tenevamo il passo, se ci avvicinavamo molto, forzavano ancora di piu fino a quando loro erano cmq tranquilli e noi quasi impiccati per seguirli
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSe ci buttano dentro con gli apripista, spero che siano quelli che erano presenti nel 2008 al suzuki motor party, i primi giri facevano piano, poi quando ci davano la bandiera bianca del penultimo giro cominciavano a tirare.
I primi 2 - 3 giri erano una palla, ma poi i rimanenti 2 era veramente battaglia, forzavano il ritmo e vedevano in quanti tenevamo il passo, se ci avvicinavamo molto, forzavano ancora di piu fino a quando loro erano cmq tranquilli e noi quasi impiccati per seguirli
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postio mi sono prenotato per MONZA...il MUGELLO era troppo distante
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Keiichi View Postpeppotto ma io mi sono iscritto e ho prenotato un test ride, ma non mi dice nulla riguardo monza..ho sbagliato?
Ad oggi ? tutto qui
Comment
X
Comment