Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bel domandone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un bel domandone

Ciao ragassuoli.....volevo farvi una domandina. Questa estate ho visto che un ragazzo sulla sua moto aveva messo una piccola telecamera vicino alla targa collegata ad un piccolo schermo lcd posizionato vicino al cruscotto...praticamente usava la telecamera come specchietto. Io ho cercato sul web ma ho trovato cose simili con schermi da 10 pollici, quindi troppo grandi per delle moto...voi per caso sapete darmi alcune indicazioni dove posso trovare qualcosa alla portata di moto???????????? grassie

• Font Size
    upetteteeeeeee

Comment

• Font Size
      In Italia purtroppo ci sono ma sono troppo costosi rivolgiti direttamente in cina ti do il link per farti capire il tipo di apparecchio
      http://cgi.ebay.it/New-JXD-981-8GB-R...item3a55a1fb6b.

io ho il jxd 951 ma non l'ho trovato, e il 981 non credo abbia le caratteristiche del 951 con il quale mi sono trovato bene.
      effettuo con una cam che posiziono dietro oppure d'avanti alla ruota filmati di quando vado in pista con risoluzione 640x480

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandito0541 View Post
        In Italia purtroppo ci sono ma sono troppo costosi rivolgiti direttamente in cina ti do il link per farti capire il tipo di apparecchio
        http://cgi.ebay.it/New-JXD-981-8GB-R...item3a55a1fb6b.

io ho il jxd 951 ma non l'ho trovato, e il 981 non credo abbia le caratteristiche del 951 con il quale mi sono trovato bene.
        effettuo con una cam che posiziono dietro oppure d'avanti alla ruota filmati di quando vado in pista con risoluzione 640x480
        ho trovato foto del 951 che possiedo

Comment

• Font Size
          grazie mille

Comment

• Font Size
            altri suggerimenti???????????????

Comment

X
            Working...
            X