Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki 750 vs daytona 675?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo è vero, ma è un mercato non molto ampio, a parer mio..

beppe, la daytona è venduta poco ma proprio per quello l'usato si svaluta meno che un gixxer qualsiasi.

Comment

• Font Size
      la moto ? uno sfizio,un capriccio,una passione,il gixxer 750 e il D675 non sono un'investimento come tante altre moto quindi star a far presunti conti di svalutazione,la si prende e sai che ci perdi sempre e in ogni caso

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        questo è vero, ma è un mercato non molto ampio, a parer mio..

beppe, la daytona è venduta poco ma proprio per quello l'usato si svaluta meno che un gixxer qualsiasi.

seee

io le triumph le ho avute

quelle che si vendono sono le classic e le naked (speed, street, bonnie ecc..)

la d675, nonostante le indubbie doti dinamiche, tecniche e estetiche in Italia è una moto senza mercato

te la prendono indietro giusto i conce Triumph

Last edited by giuseppe_d; 05-01-10, 19:23.

Comment

• Font Size
          Qui si sta andando giusto un pò OT...

Considerazioni di mercato a parte (diatriba infinita) la 675 ha effettivamente un baricentro più alto e quindi una guida meno "immediata" ed intuitiva della Gixxer che effettivamente è facile da far schifo (portarla al limite però come per tutte è un altro paio di maniche ).

Una volta "capita" la 675 è però un fulmine tra i cordoli e permette uscite di curva a cannone grazie alla raffinata erogazione che riprende anche da giri bassissimi senza esitazioni...La Gixxer dal canto suo ha un motore sicuramente più presente (i cc son sempre cc), è ugualmente agile e sicuramente meno "ostica".

In conclusione due grandi moto e quindi non sbaglieresti prendendo nessuna delle due...se è la facilità quello che hai chiesto però vai sulla Gixxer e non te ne pentirai...

Ultima considerazione personale: tante gixxer vendute = tanti accessori/ricambi usati a disposizione!
          (e scusa se è poco )
          Last edited by Pabloexup; 05-01-10, 21:31.

Comment

X
          Working...
          X