Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki 750 vs daytona 675?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki 750 vs daytona 675?

salve ragazzi.
    vengo da una triumph street triple e ora vorrei passare alle supersportive.
    il dubbio ? se restare sullo stesso motore con qualche cavallo in pi?,sapendo ke ha una bella schiena e anke abbastanza affidabile.
    per? a livello di ciclistica non ? molto intuitiva,anzi,diciamo ke ha un baricentro molto alto e il primo impatto nn ? dei migliori.

altra opzione sarebbe il gixxer 750. per? nn l'ho mai provato....
    ke mi dite?cerco una moto "amichevole",una moto ke ti dia fiducia.....nn s? se mi spiego.

altra cosa,siccome lo prenderei usato,k6 k7 o k8......ci sono delle cose a cui devo stare attento?difetti particolari ke magari ha avuto qualche modello???

grazie

• Font Size
    pensa un po che io stavo pensando alla 675

Secondo me il 3 tre cilindri è molto interessante e divertente!
    anche il 750 va bene, ma non avrai lo stesso tiro ai bassi, forse + allungo.

Comment

• Font Size
      di motore la differenza e notevole tra le 2 moto a favore della 750

Comment

• Font Size
        "cerco una moto "amichevole",una moto ke ti dia fiducia....." La GSXR 750 K6,7... come esce dalla fabbrica ? la cosa + amichevole che puoi trovare .

Comment

• Font Size
          io ai tempi del mio acquisto (600 k6) ero molto attratto anche dalla triumph..
          provate entrambe (da neofita) e mi son trovato subito molto bene con la suzukina..
          secondo me è un ottima via di mezzo tra 600 e 750 ma penso ke se vuoi qualcosa di divertente con un po + di prestazioni vai di 750 diretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco View Post
            "cerco una moto "amichevole",una moto ke ti dia fiducia....." La GSXR 750 K6,7... come esce dalla fabbrica ? la cosa + amichevole che puoi trovare .
            questo mi piace

ci sono problemi ai quali devo stare attento?
            ke n? s?,x esempio la mia street,essendo tra le prime ha avuto un richiamo x il mono posteriore.
            i k6 k7 k8 hanno avuto qualche richiamo o qualche problema?
            grazie

Comment

• Font Size
              assolutamente no sono affidabilissime.
              Ho avuto un 600 k6 9000 km, ora un 750 k7 12000 km e mai avuto il benche' minimo problema.

Comment

• Font Size
                io avevo la stessa indecisione

vai per la 675 e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                  mhm
                  il 675 è una supersport il suzu 750 ora come ora non è niente, che significa? che se la dovessi rivendere il 750 è un problema, prova ad andare adesso ad un concessionario e dirgli che vuoi dargli indietro quella e senti che ti dicono.

Altra cosa la guidabilità, il 675 ad agilità e velocita di percorrenza è un'altra cosa.
                  Se sei già cliente Triumph che te lo dico affà.... vai e cambia!

Io ero indeciso fino all'ultimo e l'ho anche provata e ti assicuro che è un missile!!!

i 750 vanno a competere con i 1000

il 675 con i 600!

Comment

• Font Size
                    in pista
                    una gsxr 750 preparata battaglia con i 1000

la 675 (preparata) con i 600

su strada vanno bene tutte e due
                    forse la 675 ? pi? sfruttabile

Comment

• Font Size
                      non capisco molto bene il senso di "è una supersport"...
                      la gente mica compra le moto per fare le gare per categoria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        mhm
                        il 675 ? una supersport il suzu 750 ora come ora non ? niente, che significa? che se la dovessi rivendere il 750 ? un problema, prova ad andare adesso ad un concessionario e dirgli che vuoi dargli indietro quella e senti che ti dicono.

Altra cosa la guidabilit?, il 675 ad agilit? e velocita di percorrenza ? un'altra cosa.
                        Se sei gi? cliente Triumph che te lo dico aff?.... vai e cambia!

Io ero indeciso fino all'ultimo e l'ho anche provata e ti assicuro che ? un missile!!!

i 750 vanno a competere con i 1000

il 675 con i 600!
                        diciamo ke adesso nn vendi nulla,sai quante daytona 2007 2008 ci sono a poco pi? di 6000euro?
                        si dice ke triumph sia un assegno....forse una volta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          mhm
                          il 675 ? una supersport il suzu 750 ora come ora non ? niente, che significa? che se la dovessi rivendere il 750 ? un problema, prova ad andare adesso ad un concessionario e dirgli che vuoi dargli indietro quella e senti che ti dicono.
                          dici?

guarda che nel 2009 hanno venduto 751 gixxer 750 mentre le daytona 675 non sono nemmeno nell'elenco delle prime 100 moto vendute e la 100esima ? una harley con 238 pezzi venduti

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

vogliamo proprio vedere quale delle due ? un problema a vendere?

vai da un conce e vedi se ti prendono indietro una daytona

ma v?, v?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lorisss_83 View Post
                            diciamo ke adesso nn vendi nulla,sai quante daytona 2007 2008 ci sono a poco pi? di 6000euro?
                            si dice ke triumph sia un assegno....forse una volta.
                            scusa e quanto vuoi che valgano?.... ? il loro prezzo

per il discorso numero vendite lo so che ne hanno vendute di pi?..... io stavo dicendo nel momento in cui la rendi indietro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              non capisco molto bene il senso di "? una supersport"...
                              la gente mica compra le moto per fare le gare per categoria
                              non tutti.... ma alcuni le ricercano usate proprio per fare gare.... non il CIV ma magari anche a livello amatori.

Comment

X
                              Working...
                              X