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voi cosa avete fatto???

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    #16
    Originally posted by PowerFabry View Post
    estetica:
    carene stradali vtr RIZLA con faro poiellisoidale
    cupolino nero fabbry
    pedane arretrare walter moto
    dadi viti ghiere walter moto
    stop a led bianco
    contamarce g.p.t
    tamponi walter moto
    crono g.p.t
    filtro aria k&N
    filtro olio K&N
    scarico mivv in titanio
    pignone un dente in meno
    dischi braking sk 320
    pastiglie braking p1
    pompa tarox 19x20
    tubi ferracci raccordi in ergal
    forka molle idraulica hyperpro
    mono wp molla ed idraulica hyperpro

    MANCA ANCORA MOLTO
    cosa ti manca????

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      #17
      Originally posted by chry954 View Post
      cosa ti manca????

      collettori
      semimanubri BASSI
      yoshimura + cambio elettronico ( SONO IN BALLO CON RUSSO )
      amm di sterzo

      cosi si potrebbe ragionare....

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        #18
        la mia...
        -serbatoio in carbonio
        -mono wp 4618 80/165
        -forcelle kit ohlins
        -ammortizzatore di sterzo matris top di gamma
        -semi manubri racing
        -pompa brembo radiale 19x20 nuova
        -tubi intreccia fren tubo blu
        -dischi breaking anteriori + posteriore
        -pedane arretrate regolabili Valter Moto
        -centralina power commander
        -scarico completo titanio leovince sbk corto
        -kit corona pignone passo 520 afram con catena blu
        -tappo serbatio lightech
        -precarichi forcella lightech
        -leva frizione zetasassi
        -carene racing colorazione rizla + plexiglass
        -filtro aria BMC
        -parafango anteriore carbonio
        -valvole a 90
        -gas rapido domino
        -tamponi paracarena
        -viteria ergal blu

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          #19
          Originally posted by chry954 View Post
          la mia...
          -serbatoio in carbonio
          -mono wp 4618 80/165
          -forcelle kit ohlins
          -ammortizzatore di sterzo matris top di gamma
          -semi manubri racing
          -pompa brembo radiale 19x20 nuova
          -tubi intreccia fren tubo blu
          -dischi breaking anteriori + posteriore
          -pedane arretrate regolabili Valter Moto
          -centralina power commander
          -scarico completo titanio leovince sbk corto
          -kit corona pignone passo 520 afram con catena blu
          -tappo serbatio lightech
          -precarichi forcella lightech
          -leva frizione zetasassi
          -carene racing colorazione rizla + plexiglass
          -filtro aria BMC
          -parafango anteriore carbonio
          -valvole a 90
          -gas rapido domino
          -tamponi paracarena
          -viteria ergal blu

          Chry non manca nulla di sostanziale... devi solo abbituarti al erogazione del 600 e dare manate di gas

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            #20
            Originally posted by PowerFabry View Post
            Chry non manca nulla di sostanziale... devi solo abbituarti al erogazione del 600 e dare manate di gas
            lo so..lo so...speriamo di capire come usare un 600!!!

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              #21
              Originally posted by chry954 View Post
              lo so..lo so...speriamo di capire come usare un 600!!!

              al massimo per le prime pistate puoi montare un paio di rotelle a patto che non si confonda con la mia che le ha gi? di serie

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                #22
                Originally posted by matteocali View Post
                L'ultima volta era 180 Kg, non ricordo con quanta benzina.

                Poi:

                -sostituito la carenatura in ABS con una in vetroresina
                -rimosso impianto frenante posteriore
                -altre viti/dadi in titanio non presenti nel kit Lightechi: pinze, dischi, dadi perni, varie
                -deve arrivare la batteria Turntech
                -deve arrivare il telaietto posteriore
                -sto aspettando una risposta per i perni ruota

                cos? penso di arrivare a 175 kg seza benzina, l'obiettivo ? arrivare a 170. Utopia?
                scusa?
                mai entrato in via di fuga eh?

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                  #23
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  al massimo per le prime pistate puoi montare un paio di rotelle a patto che non si confonda con la mia che le ha gi? di serie
                  ....No tranquillo...la mia si riconosce...ha i rinforzi su gomme, cerchi e telaio causa peso elevato da sostenere..

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                  • Font Size
                    #24
                    Mi sa che qualcuno deve tenere un po sotto controllo il peso

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                      #25
                      Originally posted by bandito0541 View Post
                      Mi sa che qualcuno deve tenere un po sotto controllo il peso
                      dici??????????

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                        #26
                        Originally posted by manu27 View Post
                        joskino piu' che una moto ha un'opera d'arte...ha delle carene che a girarci in pista mi verrebbero i brividi...
                        quoto l'ho conosciuto ed ? una gran persona andiamo a Misano insieme a marzo

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                          #27
                          Originally posted by stellone3 View Post
                          ok allora diciamo che...
                          tubi in treccia e pasticche freno le ho fatte,pignone-1,power commander3,pair e vent,decatalizatore,gas rapido,filtro e scarico li ho fatti....
                          ho anche sfilato le forche di 2 mm e spessorato il mono di 5mm
                          magari mi sapete dare qualche piccola dritta
                          comunque qualche uscita in pista l'ho fatta e ora credo la usero solo per quello...
                          Una coppia di pedane arretrate e tempo e denaro xmettendo gli rifai le forke e ci metti un mono after STOP!x il resto spendi i soldi a gomme e turni!

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                            #28
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            quoto l'ho conosciuto ed ? una gran persona andiamo a Misano insieme a marzo
                            si si,joskino ha una moto CONCEPT...

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                              #29
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ma di che moto stiamo parlando?
                              io ti posso dire cosa ho fatto sulla mia gsxr 750 k8
                              reparto freni:
                              pompa radiale discacciati,tubi freno in treccia, pastiglie DID ZCOO, dischi new fren.
                              sospensioni:
                              molle anteriori hyperpro e mono posteriore ohllins ttx 36, riviste geometrie (ora dovrei avere come inclinazione del cannotto attorno ai 23,2?
                              manopola gas di derivazione R6 2006 per rendere il gas pi? rapido senza avere casini coi blocchetti ed altro.
                              pedane arretrate RBM (altrimenti mi segavo i piedi in piega)
                              tamponi paratelaio PBR che per? ho tolto perch? mi ? capitato di strisciare il fungo in piega.
                              pignone -1 ed ora corona +3 da usare a franciacorta o nelle piste lente
                              scarico completo arrow thunder per il modello 2006
                              centralina power commander + modulo anticipo+ filtro BMC
                              carene in VTR PlasticBike + cupolino Biondi doppia bolla
                              protezioni telaio, forcellone, parafanghi, condotti airbox e telaio reggi strumentazione in carbonio + protezioni carter
                              cerchi marchesini in alluminio forgiato
                              credo non ci sia altro
                              PROVO ANCH'IO PROVO ANCH'IO!

                              io ti posso dire cosa ho fatto sulla mia gsxr 1000 k7
                              reparto freni:
                              pompa radiale brembo 19x20,tubi freno in treccia, pastiglie DID ZCOO, dischi braking wave.
                              sospensioni:
                              molle anteriori ohlins e pompanti andreani e mono posteriore ohllins ttx 36,
                              gas rapiro robby, mappe rimosse.
                              manubri robby.
                              pedane arretrate artigianali copiate dalle moriwaki. tutte su cuscinetti e plururegolabili.
                              tamponi paratelaio PBR.
                              pignone -1 ed ora corona +2
                              trasmissione did erv passo 520.
                              doppio scarico akra in carbonio, raccordi titanio
                              scatalizzatore akra titanio.
                              carene in ABS cinesi colorazione lucky strike. cupolino Powerbronze doppia bolla.
                              cerchi marchesini in alluminio forgiato.
                              minilap R
                              luce di posizione di scorta, segata e modificata per alloggiare una flycamone2, anch'essa modificata con alimentazione da impianto elettrico moto e tastierino rec/stop riportato sul telaietto fari.
                              cuscinetto di finecorsa per sella pilota asportabile.

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                                #30
                                ok prossimo passo le molle alle forche
                                ma bastano quelle o e meglio mettere pompanti nuovi?
                                e per le marche quale scegliere.....forse sono in trattativa per delle molle e pompanti mupo
                                che mi dite??

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