Originally posted by PowerFabry
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voi cosa avete fatto???
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la mia...
-serbatoio in carbonio
-mono wp 4618 80/165
-forcelle kit ohlins
-ammortizzatore di sterzo matris top di gamma
-semi manubri racing
-pompa brembo radiale 19x20 nuova
-tubi intreccia fren tubo blu
-dischi breaking anteriori + posteriore
-pedane arretrate regolabili Valter Moto
-centralina power commander
-scarico completo titanio leovince sbk corto
-kit corona pignone passo 520 afram con catena blu
-tappo serbatio lightech
-precarichi forcella lightech
-leva frizione zetasassi
-carene racing colorazione rizla + plexiglass
-filtro aria BMC
-parafango anteriore carbonio
-valvole a 90
-gas rapido domino
-tamponi paracarena
-viteria ergal blu
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Originally posted by chry954 View Postla mia...
-serbatoio in carbonio
-mono wp 4618 80/165
-forcelle kit ohlins
-ammortizzatore di sterzo matris top di gamma
-semi manubri racing
-pompa brembo radiale 19x20 nuova
-tubi intreccia fren tubo blu
-dischi breaking anteriori + posteriore
-pedane arretrate regolabili Valter Moto
-centralina power commander
-scarico completo titanio leovince sbk corto
-kit corona pignone passo 520 afram con catena blu
-tappo serbatio lightech
-precarichi forcella lightech
-leva frizione zetasassi
-carene racing colorazione rizla + plexiglass
-filtro aria BMC
-parafango anteriore carbonio
-valvole a 90
-gas rapido domino
-tamponi paracarena
-viteria ergal blu
Chry non manca nulla di sostanziale... devi solo abbituarti al erogazione del 600 e dare manate di gas
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Originally posted by matteocali View PostL'ultima volta era 180 Kg, non ricordo con quanta benzina.
Poi:
-sostituito la carenatura in ABS con una in vetroresina
-rimosso impianto frenante posteriore
-altre viti/dadi in titanio non presenti nel kit Lightechi: pinze, dischi, dadi perni, varie
-deve arrivare la batteria Turntech
-deve arrivare il telaietto posteriore
-sto aspettando una risposta per i perni ruota
cos? penso di arrivare a 175 kg seza benzina, l'obiettivo ? arrivare a 170. Utopia?
mai entrato in via di fuga eh?
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Originally posted by stellone3 View Postok allora diciamo che...
tubi in treccia e pasticche freno le ho fatte,pignone-1,power commander3,pair e vent,decatalizatore,gas rapido,filtro e scarico li ho fatti....
ho anche sfilato le forche di 2 mm e spessorato il mono di 5mm
magari mi sapete dare qualche piccola dritta
comunque qualche uscita in pista l'ho fatta e ora credo la usero solo per quello...
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Originally posted by JOSKA View Postma di che moto stiamo parlando?
io ti posso dire cosa ho fatto sulla mia gsxr 750 k8
reparto freni:
pompa radiale discacciati,tubi freno in treccia, pastiglie DID ZCOO, dischi new fren.
sospensioni:
molle anteriori hyperpro e mono posteriore ohllins ttx 36, riviste geometrie (ora dovrei avere come inclinazione del cannotto attorno ai 23,2?
manopola gas di derivazione R6 2006 per rendere il gas pi? rapido senza avere casini coi blocchetti ed altro.
pedane arretrate RBM (altrimenti mi segavo i piedi in piega)
tamponi paratelaio PBR che per? ho tolto perch? mi ? capitato di strisciare il fungo in piega.
pignone -1 ed ora corona +3 da usare a franciacorta o nelle piste lente
scarico completo arrow thunder per il modello 2006
centralina power commander + modulo anticipo+ filtro BMC
carene in VTR PlasticBike + cupolino Biondi doppia bolla
protezioni telaio, forcellone, parafanghi, condotti airbox e telaio reggi strumentazione in carbonio + protezioni carter
cerchi marchesini in alluminio forgiato
credo non ci sia altro
io ti posso dire cosa ho fatto sulla mia gsxr 1000 k7
reparto freni:
pompa radiale brembo 19x20,tubi freno in treccia, pastiglie DID ZCOO, dischi braking wave.
sospensioni:
molle anteriori ohlins e pompanti andreani e mono posteriore ohllins ttx 36,
gas rapiro robby, mappe rimosse.
manubri robby.
pedane arretrate artigianali copiate dalle moriwaki. tutte su cuscinetti e plururegolabili.
tamponi paratelaio PBR.
pignone -1 ed ora corona +2
trasmissione did erv passo 520.
doppio scarico akra in carbonio, raccordi titanio
scatalizzatore akra titanio.
carene in ABS cinesi colorazione lucky strike. cupolino Powerbronze doppia bolla.
cerchi marchesini in alluminio forgiato.
minilap R
luce di posizione di scorta, segata e modificata per alloggiare una flycamone2, anch'essa modificata con alimentazione da impianto elettrico moto e tastierino rec/stop riportato sul telaietto fari.
cuscinetto di finecorsa per sella pilota asportabile.
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ok prossimo passo le molle alle forche
ma bastano quelle o e meglio mettere pompanti nuovi?
e per le marche quale scegliere.....forse sono in trattativa per delle molle e pompanti mupo
che mi dite??
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