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voi cosa avete fatto???

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    #1

    voi cosa avete fatto???

    ciao a tutti
    mi sto decidendo a mettere giu la moto solo per pista e sto cercando di fargli dei piccoli miglioramenti, e mi chiedevo come avete operato sulle vostre bimbe e che miglioramenti avete riscontrato!?!

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    #2
    intanto dipende dalla moto che hai,se ? recente bastano piccoli ritocchi, e poi dipende anche da cosa ti aspetti dalle tue uscite...visto che hai il 7 1/2 se ? recente ? gia ottima cosi' com'?...poi solite cose...se inizi adesso a girare inn pista,be, carene quasi obbligatorio, paracarter in carbonio(piu' efficaci dei paracarene..)tubi in treccia e olio freni performante...poi migliorie al motore e alla ciclistica le puoi fare strada facendo, dipende da quello che vuoi da te stesso!

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      #3
      ma di che moto stiamo parlando?
      io ti posso dire cosa ho fatto sulla mia gsxr 750 k8
      reparto freni:
      pompa radiale discacciati,tubi freno in treccia, pastiglie DID ZCOO, dischi new fren.
      sospensioni:
      molle anteriori hyperpro e mono posteriore ohllins ttx 36, riviste geometrie (ora dovrei avere come inclinazione del cannotto attorno ai 23,2?
      manopola gas di derivazione R6 2006 per rendere il gas pi? rapido senza avere casini coi blocchetti ed altro.
      pedane arretrate RBM (altrimenti mi segavo i piedi in piega)
      tamponi paratelaio PBR che per? ho tolto perch? mi ? capitato di strisciare il fungo in piega.
      pignone -1 ed ora corona +3 da usare a franciacorta o nelle piste lente
      scarico completo arrow thunder per il modello 2006
      centralina power commander + modulo anticipo+ filtro BMC
      carene in VTR PlasticBike + cupolino Biondi doppia bolla
      protezioni telaio, forcellone, parafanghi, condotti airbox e telaio reggi strumentazione in carbonio + protezioni carter
      cerchi marchesini in alluminio forgiato
      credo non ci sia altro

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        #4
        ok allora diciamo che...
        tubi in treccia e pasticche freno le ho fatte,pignone-1,power commander3,pair e vent,decatalizatore,gas rapido,filtro e scarico li ho fatti....
        ho anche sfilato le forche di 2 mm e spessorato il mono di 5mm
        magari mi sapete dare qualche piccola dritta
        comunque qualche uscita in pista l'ho fatta e ora credo la usero solo per quello...
        Last edited by stellone3; 04-01-10, 11:32.

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          #5
          [quote=JOSKA;5869229]ma di che moto stiamo parlando?

          la moto e un k6-7 750 (si legge tranquillamente sul mio profilo)

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            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            ma di che moto stiamo parlando?
            io ti posso dire cosa ho fatto sulla mia gsxr 750 k8
            reparto freni:
            pompa radiale discacciati,tubi freno in treccia, pastiglie DID ZCOO, dischi new fren.
            sospensioni:
            molle anteriori hyperpro e mono posteriore ohllins ttx 36, riviste geometrie (ora dovrei avere come inclinazione del cannotto attorno ai 23,2?
            manopola gas di derivazione R6 2006 per rendere il gas pi? rapido senza avere casini coi blocchetti ed altro.
            pedane arretrate RBM (altrimenti mi segavo i piedi in piega)
            tamponi paratelaio PBR che per? ho tolto perch? mi ? capitato di strisciare il fungo in piega.
            pignone -1 ed ora corona +3 da usare a franciacorta o nelle piste lente
            scarico completo arrow thunder per il modello 2006
            centralina power commander + modulo anticipo+ filtro BMC
            carene in VTR PlasticBike + cupolino Biondi doppia bolla
            protezioni telaio, forcellone, parafanghi, condotti airbox e telaio reggi strumentazione in carbonio + protezioni carter
            cerchi marchesini in alluminio forgiato
            credo non ci sia altro
            certo che ne hai avuto da fare su sta moto
            anch'io pian piano faro tutto questo....solo il tempo di svaligiare una banca

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              #7
              joskino piu' che una moto ha un'opera d'arte...ha delle carene che a girarci in pista mi verrebbero i brividi...

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                #8
                -scarico completo Arrow con terminali a tromboncino
                -centralina Power commander PCIII
                -cornetti in ergal
                -filtro BMC full race
                -pedane ergal Valtermoto 1.5
                -parafango anteriore in carbonio
                -parafango posteriore in carbonio
                -paraforcellone in carbonio
                -paratelaio in carbonio
                -paracoperchi motore in carbonio
                -fianchetti serbatoio in carbonio
                -convogliatori in carbonio
                -telaietto reggi strumentazione in carbonio
                -strumentazione AIM MXL con crono integrato
                -trasmissione DID 520 EVR3
                -raccordi radiatore Samco
                -registri catena Lightech
                -anticipo Dinojet
                -cambio elettronico Dinojet
                -carenatura racing in vetroresina colorazione Alstare 2008
                -pompa freno radiale Brembo 19x20
                -pompa frizione radiale Brembo 19x20 CNC
                -pinze radiali Brembo monoblocco M4
                -dischi Brembo 5,5x320
                -tubi freno in treccia Goodride by Ferracci
                -semimanubri ergal Valtermoto
                -tappo serbatoio in ergal
                -viteria carenatura in titanio Lightech
                -viteria telaio in titanio Lightech
                -viteria motore in titanio Lightech
                -forcella Ohlins FGR803
                -mono Ohlins TTX36
                -ammortizzatore di sterzo Ohlins

                in arrivo controllo di trazione Bazzaz

                prossimo acquisto cerchi, non so ancora quali...
                Last edited by matteocali; 04-01-10, 18:35.

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                  #9
                  Originally posted by matteocali View Post
                  -scarico completo Arrow con terminali a tromboncino
                  -centralina Power commander PCIII
                  -cornetti in ergal
                  -filtro BMC full race
                  -pedane ergal Valtermoto 1.5
                  -parafango anteriore in carbonio
                  -parafango posteriore in carbonio
                  -paraforcellone in carbonio
                  -paratelaio in carbonio
                  -paracoperchi motore in carbonio
                  -fianchetti serbatoio in carbonio
                  -convogliatori in carbonio
                  -telaietto reggi strumentazione in carbonio
                  -strumentazione AIM MXL con crono integrato
                  -trasmissione DID 520 EVR3
                  -raccordi radiatore Samco
                  -registri catena Lightech
                  -anticipo Dinojet
                  -cambio elettronico Dinojet
                  -carenatura racing in vetroresina colorazione Alstare 2008
                  -pompa freno radiale Brembo 19x20
                  -pompa frizione radiale Brembo 19x20 CNC
                  -pinze radiali Brembo monoblocco M4
                  -dischi Brembo 5,5x320
                  -tubi freno in treccia Goodride by Ferracci
                  -semimanubri ergal Valtermoto
                  -tappo serbatoio in ergal
                  -viteria carenatura in titanio Lightech
                  -viteria telaio in titanio Lightech
                  -viteria motore in titanio Lightech
                  -forcella Ohlins FGR803
                  -mono Ohlins TTX36
                  -ammortizzatore di sterzo Ohlins

                  in arrivo controllo di trazione Bazzaz

                  prossimo acquisto cerchi, non ancora quali...
                  piccoli ritocchi

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                    #10
                    Originally posted by matteocali View Post
                    -scarico completo Arrow con terminali a tromboncino
                    -centralina Power commander PCIII
                    -cornetti in ergal
                    -filtro BMC full race
                    -pedane ergal Valtermoto 1.5
                    -parafango anteriore in carbonio
                    -parafango posteriore in carbonio
                    -paraforcellone in carbonio
                    -paratelaio in carbonio
                    -paracoperchi motore in carbonio
                    -fianchetti serbatoio in carbonio
                    -convogliatori in carbonio
                    -telaietto reggi strumentazione in carbonio
                    -strumentazione AIM MXL con crono integrato
                    -trasmissione DID 520 EVR3
                    -raccordi radiatore Samco
                    -registri catena Lightech
                    -anticipo Dinojet
                    -cambio elettronico Dinojet
                    -carenatura racing in vetroresina colorazione Alstare 2008
                    -pompa freno radiale Brembo 19x20
                    -pompa frizione radiale Brembo 19x20 CNC
                    -pinze radiali Brembo monoblocco M4
                    -dischi Brembo 5,5x320
                    -tubi freno in treccia Goodride by Ferracci
                    -semimanubri ergal Valtermoto
                    -tappo serbatoio in ergal
                    -viteria carenatura in titanio Lightech
                    -viteria telaio in titanio Lightech
                    -viteria motore in titanio Lightech
                    -forcella Ohlins FGR803
                    -mono Ohlins TTX36
                    -ammortizzatore di sterzo Ohlins

                    in arrivo controllo di trazione Bazzaz

                    prossimo acquisto cerchi, non so ancora quali...
                    Ci sei andato gi? pesante ??
                    Curiosit?, quanto pesa la tua moto?

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                      #11
                      Originally posted by rafagas View Post
                      piccoli ritocchi
                      si infatti io chiedevo consigli per piccoli lavoretti....qua mi sembra di essere ai box della sbk....

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                        #12
                        IMHO, metti mano alle sospensioni, direi un mono di categoria (anche usato) e revisione alle forche, pompa freno ant., tubi in treccia se non li hai, pastiglie. filtro aria, almeno il terminale.
                        Se vuoi fare il salto ulteriore, scarico completo, centralina, cambio el., ecc. (valuta Bazzaz).
                        scontate le carene in VTR e poi telaietti vari, ecc.

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                          #13
                          Originally posted by rafagas View Post
                          IMHO, metti mano alle sospensioni, direi un mono di categoria (anche usato) e revisione alle forche, pompa freno ant., tubi in treccia se non li hai, pastiglie. filtro aria, almeno il terminale.
                          Se vuoi fare il salto ulteriore, scarico completo, centralina, cambio el., ecc. (valuta Bazzaz).
                          scontate le carene in VTR e poi telaietti vari, ecc.
                          quoto!!! carene ,sospensioni ,pompa tubi in treccia, pastiglie, terminale ....in coda il resto....

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                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            Ci sei andato gi? pesante ??
                            Curiosit?, quanto pesa la tua moto?
                            L'ultima volta era 180 Kg, non ricordo con quanta benzina.

                            Poi:

                            -sostituito la carenatura in ABS con una in vetroresina
                            -rimosso impianto frenante posteriore
                            -altre viti/dadi in titanio non presenti nel kit Lightechi: pinze, dischi, dadi perni, varie
                            -deve arrivare la batteria Turntech
                            -deve arrivare il telaietto posteriore
                            -sto aspettando una risposta per i perni ruota

                            cos? penso di arrivare a 175 kg seza benzina, l'obiettivo ? arrivare a 170. Utopia?

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                            • Font Size
                              #15
                              estetica:
                              carene stradali vtr RIZLA con faro poiellisoidale
                              cupolino nero fabbry
                              pedane arretrare walter moto
                              dadi viti ghiere walter moto
                              stop a led bianco
                              contamarce g.p.t
                              tamponi walter moto
                              crono g.p.t
                              filtro aria k&N
                              filtro olio K&N
                              scarico mivv in titanio
                              pignone un dente in meno
                              dischi braking sk 320
                              pastiglie braking p1
                              pompa tarox 19x20
                              tubi ferracci raccordi in ergal
                              forka molle idraulica hyperpro
                              mono wp molla ed idraulica hyperpro

                              MANCA ANCORA MOLTO

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