Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi cosa avete fatto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stellone3 View Post
    ok prossimo passo le molle alle forche
    ma bastano quelle o e meglio mettere pompanti nuovi?
    e per le marche quale scegliere.....forse sono in trattativa per delle molle e pompanti mupo
    che mi dite??

che uso ne fai del mezzo??

Comment

• Font Size
      per li momento ne faccio un uso stradale-pista...ma presto sara solo per pista

Comment

• Font Size
        ok prossimo passo le molle alle forche
        ma bastano quelle o e meglio mettere pompanti nuovi?
        e per le marche quale scegliere.....forse sono in trattativa per delle molle e pompanti mupo
        che mi dite??
        ottima scelta...!!!
        se poi gli mandi le forche, gli dai tutti i tuoi dati te le tarano sul tuo peso, uso, ecc e ti posso assicurare che rispoarmi...!!!

Comment

• Font Size
          per li momento ne faccio un uso stradale-pista...ma presto sara solo per pista

cambia solo le molle l'idraulica la puoi fare in un secondo momento

Comment

• Font Size
            allora niente pompanti?
            e le molle come le scelgo???ce un coefficente k da rispettare?
            io vorrei montare ohlins

Comment

• Font Size
              Originally posted by PowerFabry View Post
              cambia solo le molle l'idraulica la puoi fare in un secondo momento
              ma che porcheria...... gi? che apri, smonti tutto , fai olio e paraolii... e non fai i pompanti? mah.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                ma che porcheria...... gi? che apri, smonti tutto , fai olio e paraolii... e non fai i pompanti? mah.

con 300 ? monta molle anteriori paraoli, olio e molla posteriore.dove ? la porcheria???gli cambia dal giorno alla notte

non gli consiglio l'draulica in quanto utilizzo stradale con qualche e pistata ? gi? un ottimo compromesso

Comment

• Font Size
                  allora niente pompanti?
                  e le molle come le scelgo???ce un coefficente k da rispettare?
                  io vorrei montare ohlins

tutte le molle sn ottime il coefficente K ? da considerare sia x il tuo peso che x la cilindrata della tua moto.

io personalmente ho scelto hyperpro progressive senz'altro un ottimo compromesso passando dall'originale del gsx-r

Comment

• Font Size
                    Partecipo anch'io anche se alla fine non ne ho fatto moltissime di modifiche!!
                    Allora io ho montato:
                    - scarico Arrow con raccordo per eliminare il catalizzatore
                    - centralina rimappata da suzuki per ottimizzarla per quanto possibile allo scarico
                    - pedane arretrate fly hammer
                    - tubi aereonautici
                    - pompa radiale discacciati
                    - dischi braking Wave con relative pastiglie sempre braking
                    - paratelaio in carbonio
                    - carene cinesi bianche/azzurre grafica Jordan Ama sbk
                    - forcella ant. rifatta completamente ( molle, pompanti, olio, scorrevolezza ecc. ) direttamente in fabbrica Mupo
                    - mono post. Mupo AB1
                    - cupolino doppia bomb. Fabbri

Per adesso monto questo, ma ? pi? che sufficente per divertirmi in strada/pista!! Aspettanto tempi migliori magari monter? finalmente anche un pc3...

Comment

• Font Size
                      con 300 ? monta molle anteriori paraoli, olio e molla posteriore.dove ? la porcheria???gli cambia dal giorno alla notte

non gli consiglio l'draulica in quanto utilizzo stradale con qualche e pistata ? gi? un ottimo compromesso
                      dice che fra poco sar? solo per la pista...

dubito fortemente riguardo ai 300 euro per tutto quello che hai scritto. con roba decente siamo gi? a 500 mi sa... e cambiare la molla e basta ad un mono di serie non serve ad un gran che.

se fa tutta la forcella in un colpo solo risparmia almeno 200 euro fra paraoli olio e manodopera rispetto a farli in 2 step separati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        dice che fra poco sar? solo per la pista...

dubito fortemente riguardo ai 300 euro per tutto quello che hai scritto. con roba decente siamo gi? a 500 mi sa... e cambiare la molla e basta ad un mono di serie non serve ad un gran che.

se fa tutta la forcella in un colpo solo risparmia almeno 200 euro fra paraoli olio e manodopera rispetto a farli in 2 step separati.

non avevo fatto caso che far? un solo pista

ti dico bene cm faccio a spendere 300 ?

acquisto fai da me

molle ant 100 ?
                        molla post 100?
                        paraoli 15/20?
                        olio 15/20

60 ? di manodopera se non vai in suzuki un meccanico onesto ti fa il tutto...
                        premessa se il mono ? da rigenerare il gioco non vale la candela ma se non ? kilometrato una sola molla con un k maggiore i suoi benefici te li da...

x i pompanti ti do ragione se la deve fare da pista meglio metterli subito 50? le risparmia nel farli ora

Comment

• Font Size
                          ma dove trovo questi prezzi???
                          qua come me movo vonno na tombola
                          comunque pensavo di farmela da me la modifica alle forche...
                          me la cavo abbastanza come meccanico
                          per quanto riguarda mettere la moto bene in assetto, tanto un meccanico ci si puo avvicinare ma sari io stesso a metterla a punto in base alla mia guida

Comment

• Font Size
                            nel frattempo ho montato brembo rcs e cupolino doppia bolla fabri

Comment

• Font Size
                              ma dove trovo questi prezzi???
                              qua come me movo vonno na tombola
                              comunque pensavo di farmela da me la modifica alle forche...
                              me la cavo abbastanza come meccanico
                              per quanto riguarda mettere la moto bene in assetto, tanto un meccanico ci si puo avvicinare ma sari io stesso a metterla a punto in base alla mia guida
                              lascia perdere. servono morse e strumenti apposta per caricare la molla.
                              io ho rifatto anche una guarnizione di testa di una macchina in box, ma la forca la faccio fare.

Comment

• Font Size
                                non avevo fatto caso che far? un solo pista

ti dico bene cm faccio a spendere 300 ?

acquisto fai da me

molle ant 100 ?
                                molla post 100?
                                paraoli 15/20?
                                olio 15/20

60 ? di manodopera se non vai in suzuki un meccanico onesto ti fa il tutto...
                                premessa se il mono ? da rigenerare il gioco non vale la candela ma se non ? kilometrato una sola molla con un k maggiore i suoi benefici te li da...

x i pompanti ti do ragione se la deve fare da pista meglio metterli subito 50? le risparmia nel farli ora
                                k maggiore al mono? boh. la mia sospensione posteriore rispetto alla taratura di serie ? pi? morbida.

Comment

X
                                Working...
                                X