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voi cosa avete fatto???

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    #31
    Originally posted by stellone3 View Post
    ok prossimo passo le molle alle forche
    ma bastano quelle o e meglio mettere pompanti nuovi?
    e per le marche quale scegliere.....forse sono in trattativa per delle molle e pompanti mupo
    che mi dite??


    che uso ne fai del mezzo??

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      #32
      per li momento ne faccio un uso stradale-pista...ma presto sara solo per pista

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        #33
        Originally posted by stellone3 View Post
        ok prossimo passo le molle alle forche
        ma bastano quelle o e meglio mettere pompanti nuovi?
        e per le marche quale scegliere.....forse sono in trattativa per delle molle e pompanti mupo
        che mi dite??
        ottima scelta...!!!
        se poi gli mandi le forche, gli dai tutti i tuoi dati te le tarano sul tuo peso, uso, ecc e ti posso assicurare che rispoarmi...!!!

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          #34
          Originally posted by stellone3 View Post
          per li momento ne faccio un uso stradale-pista...ma presto sara solo per pista

          cambia solo le molle l'idraulica la puoi fare in un secondo momento

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            #35
            allora niente pompanti?
            e le molle come le scelgo???ce un coefficente k da rispettare?
            io vorrei montare ohlins

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              #36
              Originally posted by PowerFabry View Post
              cambia solo le molle l'idraulica la puoi fare in un secondo momento
              ma che porcheria...... gi? che apri, smonti tutto , fai olio e paraolii... e non fai i pompanti? mah.

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                #37
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                ma che porcheria...... gi? che apri, smonti tutto , fai olio e paraolii... e non fai i pompanti? mah.

                con 300 ? monta molle anteriori paraoli, olio e molla posteriore.dove ? la porcheria???gli cambia dal giorno alla notte

                non gli consiglio l'draulica in quanto utilizzo stradale con qualche e pistata ? gi? un ottimo compromesso

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                  #38
                  Originally posted by stellone3 View Post
                  allora niente pompanti?
                  e le molle come le scelgo???ce un coefficente k da rispettare?
                  io vorrei montare ohlins

                  tutte le molle sn ottime il coefficente K ? da considerare sia x il tuo peso che x la cilindrata della tua moto.

                  io personalmente ho scelto hyperpro progressive senz'altro un ottimo compromesso passando dall'originale del gsx-r

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                    #39
                    Partecipo anch'io anche se alla fine non ne ho fatto moltissime di modifiche!!
                    Allora io ho montato:
                    - scarico Arrow con raccordo per eliminare il catalizzatore
                    - centralina rimappata da suzuki per ottimizzarla per quanto possibile allo scarico
                    - pedane arretrate fly hammer
                    - tubi aereonautici
                    - pompa radiale discacciati
                    - dischi braking Wave con relative pastiglie sempre braking
                    - paratelaio in carbonio
                    - carene cinesi bianche/azzurre grafica Jordan Ama sbk
                    - forcella ant. rifatta completamente ( molle, pompanti, olio, scorrevolezza ecc. ) direttamente in fabbrica Mupo
                    - mono post. Mupo AB1
                    - cupolino doppia bomb. Fabbri

                    Per adesso monto questo, ma ? pi? che sufficente per divertirmi in strada/pista!! Aspettanto tempi migliori magari monter? finalmente anche un pc3...

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                      #40
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      con 300 ? monta molle anteriori paraoli, olio e molla posteriore.dove ? la porcheria???gli cambia dal giorno alla notte

                      non gli consiglio l'draulica in quanto utilizzo stradale con qualche e pistata ? gi? un ottimo compromesso
                      dice che fra poco sar? solo per la pista...

                      dubito fortemente riguardo ai 300 euro per tutto quello che hai scritto. con roba decente siamo gi? a 500 mi sa... e cambiare la molla e basta ad un mono di serie non serve ad un gran che.

                      se fa tutta la forcella in un colpo solo risparmia almeno 200 euro fra paraoli olio e manodopera rispetto a farli in 2 step separati.

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                        #41
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        dice che fra poco sar? solo per la pista...

                        dubito fortemente riguardo ai 300 euro per tutto quello che hai scritto. con roba decente siamo gi? a 500 mi sa... e cambiare la molla e basta ad un mono di serie non serve ad un gran che.

                        se fa tutta la forcella in un colpo solo risparmia almeno 200 euro fra paraoli olio e manodopera rispetto a farli in 2 step separati.

                        non avevo fatto caso che far? un solo pista

                        ti dico bene cm faccio a spendere 300 ?

                        acquisto fai da me

                        molle ant 100 ?
                        molla post 100?
                        paraoli 15/20?
                        olio 15/20

                        60 ? di manodopera se non vai in suzuki un meccanico onesto ti fa il tutto...
                        premessa se il mono ? da rigenerare il gioco non vale la candela ma se non ? kilometrato una sola molla con un k maggiore i suoi benefici te li da...

                        x i pompanti ti do ragione se la deve fare da pista meglio metterli subito 50? le risparmia nel farli ora

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                        • Font Size
                          #42
                          ma dove trovo questi prezzi???
                          qua come me movo vonno na tombola
                          comunque pensavo di farmela da me la modifica alle forche...
                          me la cavo abbastanza come meccanico
                          per quanto riguarda mettere la moto bene in assetto, tanto un meccanico ci si puo avvicinare ma sari io stesso a metterla a punto in base alla mia guida

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                          • Font Size
                            #43
                            nel frattempo ho montato brembo rcs e cupolino doppia bolla fabri

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                              #44
                              Originally posted by stellone3 View Post
                              ma dove trovo questi prezzi???
                              qua come me movo vonno na tombola
                              comunque pensavo di farmela da me la modifica alle forche...
                              me la cavo abbastanza come meccanico
                              per quanto riguarda mettere la moto bene in assetto, tanto un meccanico ci si puo avvicinare ma sari io stesso a metterla a punto in base alla mia guida
                              lascia perdere. servono morse e strumenti apposta per caricare la molla.
                              io ho rifatto anche una guarnizione di testa di una macchina in box, ma la forca la faccio fare.

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                                #45
                                Originally posted by PowerFabry View Post
                                non avevo fatto caso che far? un solo pista

                                ti dico bene cm faccio a spendere 300 ?

                                acquisto fai da me

                                molle ant 100 ?
                                molla post 100?
                                paraoli 15/20?
                                olio 15/20

                                60 ? di manodopera se non vai in suzuki un meccanico onesto ti fa il tutto...
                                premessa se il mono ? da rigenerare il gioco non vale la candela ma se non ? kilometrato una sola molla con un k maggiore i suoi benefici te li da...

                                x i pompanti ti do ragione se la deve fare da pista meglio metterli subito 50? le risparmia nel farli ora
                                k maggiore al mono? boh. la mia sospensione posteriore rispetto alla taratura di serie ? pi? morbida.

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