anche io al mio k6 devo fare i soliti lavoretti ma credo sia meglio aspettare primavera tanto ora la moto nn la uso mi sembra inutile sostituire olio e filtri ora che sta ferma....e poi assolutamente devo cambiare pompa e past ant se voglio divertirmi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manutenzione invernale k5 1000
Collapse
X
-
anche io al mio k6 devo fare i soliti lavoretti ma credo sia meglio aspettare primavera tanto ora la moto nn la uso mi sembra inutile sostituire olio e filtri ora che sta ferma....e poi assolutamente devo cambiare pompa e past ant se voglio divertirmi
Comment
-
Grazie a tutti delle info, seguirò il consiglio di Marione e controllerò le candele prima di cambiarle. Per la verifica del gioco valvole e lavori più complessi mi devo però affidare ad un meccanico.
Catena e pignone sono originali, li verificherò!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by Peppotto View PostGrazie a tutti delle info, seguir? il consiglio di Marione e controller? le candele prima di cambiarle. Per la verifica del gioco valvole e lavori pi? complessi mi devo per? affidare ad un meccanico.
Catena e pignone sono originali, li verificher?!
se non ricordo male a 12.000km ? prevista la sostituzione delle candele, ma vale il discorso che ti ho fatto precedentemente.
non preoccuparti eccessivamente, non hai una ducati
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse non ci sono problemi o rumori particolari, una volta cambiato filtro e olio sei a posto.
se non ricordo male a 12.000km ? prevista la sostituzione delle candele, ma vale il discorso che ti ho fatto precedentemente.
non preoccuparti eccessivamente, non hai una ducati
Comment
-
-
raga visto che se ne parla...la mia fa un rumore come un fischio specie a freddo, di solito lo sento sulle r1, all'accellerare sale un p? il fischio...che cacchio ????
ciao
Comment
-
Originally posted by kindly View Postraga visto che se ne parla...la mia fa un rumore come un fischio specie a freddo, di solito lo sento sulle r1, all'accellerare sale un p? il fischio...che cacchio ????
ciao
Se usi un olio pi? fluido, un p? ? normale che faccia pi? rumore il motore
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostHai cambiato tipo di olio di recente?
Se usi un olio pi? fluido, un p? ? normale che faccia pi? rumore il motore
boooo
adesso lo ricambio e vedo un p? sto rumore che ?...ma ? come un fischio.
Comment
-
Originally posted by kindly View Post10-40 sintetio niente di particolare, cambiato ogni 2 gare 2- volte l'anno in pratica.
boooo
adesso lo ricambio e vedo un p? sto rumore che ?...ma ? come un fischio.
Se hai lasciato la valvola (solenoide) potrebbe essere anche quella
Comment
X
Comment