Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio di proprieta'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passaggio di proprieta'

    all'agenzia si drogano col metadone?
    180 euro

    vado all'aci,l'ultimo passaggio che feci per il drz pagai 80 euro mi sembra
    certo che 100 euro di commissioni per consegnare un documento e' un furto

  • Font Size
    #2
    sono 90 sacchi di spese vive... PURCIARO!!!

    c'hai i soRdi per il k9 e non cel'lhai per il passaggio... SEI DAA LAZIE!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bananarama View Post
      sono 90 sacchi di spese vive... PURCIARO!!!

      c'hai i soRdi per il k9 e non cel'lhai per il passaggio... SEI DAA LAZIE!!!
      se va avanti cosi' puo' anche esse che per l'anno prossimo sono a piedi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        se va avanti cosi' puo' anche esse che per l'anno prossimo sono a piedi
        leggi il pm!

        daje daje daje daje!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In agenzia spendi di più per il fatto che loro mettendosi a disposizione per questo servizio ci devono guadagnare,se vai all'Aci dovresti pagare sempre 80€.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se hai un p? di tempo da perdere all'aci spendi circa un centino...altrimenti anche al mio paese chiedono 180...ad ogni modo volendo farselo da soli le pratiche da compilare sono abbastanza semplici, basta un p? di pazienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcotk4 View Post
              se hai un p? di tempo da perdere all'aci spendi circa un centino...altrimenti anche al mio paese chiedono 180...ad ogni modo volendo farselo da soli le pratiche da compilare sono abbastanza semplici, basta un p? di pazienza
              e come si fa'?spiega spiega

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                e come si fa'?spiega spiega
                Passaggio di proprietà per le moto - Costi, modalità e avvertenze nell'effettuare un trapasso (passaggio di proprietà) per una motocicletta.


                et voila'!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  Certo che sarebbe un p? inquietante..

                  Costi, modalit? e avvertenze nell'effettuare un trapasso per una motocicletta.

                  .. ..se non ci fosse specificato tr? parentesi (passaggio di propriet?).

                  Interessante 'sta cosa,non sapevo proprio si potesse fare anche da se.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Daje Massi!
                    Va ar comune, con una marca da 14€ e spicci e ti fai vare (da venditore) l'autentica della firma...
                    Poi l'acquirente ha tempo 60 giorni per aggiornare i documenti in MTCT (sono altre 70€ circa di bollettini (3) + compilare un modulo e fare un pò di fotocopie! Prezzo totale operazione, circa 90€

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e come si fa'?spiega spiega
                      ? spiegato abbastanza bene nel forum ting'avert anche se non entra nell specifico dei moduli comunque ti posso dire che io feci tempo fa un passaggio di proprieta e anche una iscrizione al pra per dopo il rilascio di una nuova targa in quanto mio fratello se la era persa per strada ed ho fatto tutto direttamente nei loro uffici seguendo le indicazioni affisse...ho chiesto i moduli e mi sono messo a fare il compitino direttamenti l?

                      ? una rottura di bxxxxx per? se uno vuole risparmiare si fa tranquillamente, basta avere un p? di tempo ed una certa abilit? con le scartoffie..per quest'ultima nessun problema ci convivo tutti i giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie delle dritte ragazi!
                        anch'io dovro' fare a breve, spero , il passaggio per la mia nuova moto usata. qui in zona viaggiano dai 160 ai 180 euro, con il cdp gi? firmato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          all' ACI sono 150 euro fissi per le moto, ne ho fatti due tra l'anno scorso e quest'anno...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X