Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi stile TT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    plexi stile TT

    qualcuno di voi sa indicarmi dove potrei trovare un plexi per GSX-R 1000 K6 in stile TT...non mi sembra abbia le stesse dimensioni dei classici a doppia bombatura...secondo me ? pi? grande
    chi ha info in merito?
    tanto per capirci lo cerco tipo questi




    grazie

  • Font Size
    #2
    Sul 636 l' avevo trovato così della Fabbri, uno spettacolo per protezione ed assenza di vortici. Ora non so se ne abbiano uno simile a catalogo, o se per "moda" tengano solo i double bobble.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello più che un plexi credo che serva come flaps per tenere giù la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato a guardare i siti dei principali produttori (FABBRI BIONDI PUIG) ma non ho trovato nulla...e guardando i DVD del TT non riesco mai a leggere il nome delle aziende produttrici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di solito quel tipo di cupolini così pronunciati vengono denominati Racing o da pista, a catalogo li hanno Zero Gravity, Powerbronze e anche Fabbri, sono i "Solo Pista": http://www.fabbriaccessori.com/itapista.htm

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto trovi qualcosa di simile anche della MRA.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mille per le info...a vedere dalle immagini quello pi? adatto sembra quello della ZEROGRAVITY...provo a contattarli e a sentire cosa mi dicono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                grazie mille per le info...a vedere dalle immagini quello pi? adatto sembra quello della ZEROGRAVITY...provo a contattarli e a sentire cosa mi dicono

                altrimenti puoi sempre adattarci quello del t-max

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  altrimenti puoi sempre adattarci quello del t-max
                  ci potrei pensare ...no dai...scherzi a parte ...sto solo valutando se posso trovare qualcosa di protettivo essendo io un p? alto (190 cm) e questi mi sembravano la soluzione ideale anche se effettivamente sono grossi come dimensioni...se ho occasione voglio vederli dal vivo su una moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fabbri A Doppia Bombatura!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by il PILU View Post
                      Fabbri A Doppia Bombatura!!
                      visto...molto bello...forse ? la soluzione migliore. aspetto di vedere che plexi monta la carenatura in VTR che ho preso e poi decido

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quoto.. io ho lo Zero Gravity sull'R7.. costano 2 volte gli altri.. ma son belli e fatti bene..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io per il mio k9 mi sto orientando verso questo cupolino della MRA , che mi sembra il piu' protettivo e costa anche meno dello zero gravity

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per la mia la MRA ha in catalogo solo il classico doppia bolla a vedere dal loro sito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              per la mia la MRA ha in catalogo solo il classico doppia bolla a vedere dal loro sito
                              no c'e anche il racing ed ? una figata!

                              http://www.mrashop.de/mrashop/mra/eb...=(165%2C20%2C0)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X