Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene cinesi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene cinesi???

a propo di queste carene , sono in trattativa con delle jappo originali di un suzukaro.....ciao Gigi.....
    ma volevo sapere se c'? qualcuno che le ha montate e soprattutto comprate da la tramite e-bay
    come prezzo sembra ok anche se ? tutta un 'incognita!!!!
    in giro le ho viste e pensavo fosse uno scherzo di qualche pazzoide!
    invece erano proprio quelle , adesivi strampalati e scritte made i china......
    m?.....

cmq prima di comprare robaccia volevo sapere pareri!

certo che per? 350$ dollari spedite con ass che equivalgono a 230? circa non sono male....

per? se devo buttare via 230? preferisco spendere l'offerta che mi hanno fatto ma stare sul sicuro!!!

• Font Size
    Io le ho prese l'anno scorso x il mio 1000 K6...vestito completo blu/bianco 500 euro spedite...imballo OTTIMO..tempi di consegna 15 gg lavorativi.
    Posso dirti che sono davvero una buona alternativa alle originali come qualita/prezzo.
    Montano bene e non hanno sorprese.
    Mio parere. FAI UN'AFFARE.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Io le ho prese l'anno scorso x il mio 1000 K6...vestito completo blu/bianco 500 euro spedite...imballo OTTIMO..tempi di consegna 15 gg lavorativi.
      Posso dirti che sono davvero una buona alternativa alle originali come qualita/prezzo.
      non sono d'accordo, io le acquistai per il k6, come verniciatura ed adesivi potevano anche andare..... ma per l'assemblaggio ho dovuto penare e modificare quasi tutti gli accoppiamenti delle carene laterali e di quella plastica nera sotto al faro......
      comunque se hai pazienza, manualit? e soprattutto tempo.... per quello che costano puoi anche prenderle

Comment

• Font Size
        anch'io a gennaio prox penso di acquistarli made in china su ebay

Comment

• Font Size
          Originally posted by raf981 View Post
          non sono d'accordo, io le acquistai per il k6, come verniciatura ed adesivi potevano anche andare..... ma per l'assemblaggio ho dovuto penare e modificare quasi tutti gli accoppiamenti delle carene laterali e di quella plastica nera sotto al faro......
          comunque se hai pazienza, manualità e soprattutto tempo.... per quello che costano puoi anche prenderle

raccolgo questi due interventi per segnalare che la cina non è tutta uguale... su ebay, fino ad un paio di anni fa, giravano anche carene belle (esteticamente) ma complicate da motare per accoppiamenti mal riusciti...
          Poi la situazione è cambiata, la qualità aumentata in generale, quindi meno problemi per tutti.
          Rimane il fatto che sono certo esistano alcuni venditori che hanno materiale perfetto anche negli accoppiamenti ed altri meno... la Cina è grande...

Io non le ho mai prese, però consiglio a chi volesse farlo di fare un minimo di indagine e avere la segnalazione di qualche venditore conosciuto...
          Last edited by xsandrox; 29-12-09, 14:05.

Comment

• Font Size
            Pepephone K7 1000, acquistata da Auctmarts1, arrivata in 20 giorni, verniciatura perfetta, adesivi sotto 2 strati di trasparente, accoppiamenti perfetti, montata tutta in mezz'ora.
            Dopo un mese ho maldestramente rotto un pezzo del puntale, gli ho inviato una foto e mi ha spedito il ricambio......
            Molto soddisfatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              Pepephone K7 1000, acquistata da Auctmarts1, arrivata in 20 giorni, verniciatura perfetta, adesivi sotto 2 strati di trasparente, accoppiamenti perfetti, montata tutta in mezz'ora.
              Dopo un mese ho maldestramente rotto un pezzo del puntale, gli ho inviato una foto e mi ha spedito il ricambio......
              Molto soddisfatto

SPETTACOLO... ma hai preso le carene "racing" o stradali? Se esistessero racing ci farei un concreto pensierino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Molto soddisfatto
                Proprio il venditore da dove le ho prese io!!!!!

Ecco il link del suo negozio.
                http://stores.shop.ebay.it/auctmarts1__W0QQ_armrsZ1
                Credo che i suoi 6400 e passa feedbak la dicano lunga sulla qualita dei suoi prodotti.
                Last edited by Crisbike73; 29-12-09, 14:39.

Comment

• Font Size
                  confermo auctmars1 offre prodotti all'altezza

Comment

• Font Size
                    uff le voglio racing!!!

Comment

• Font Size
                      Bhe...e anche vero che x il prezzo che le vende ci sta tutta anche una eventuale modifica x chiudere il buco del faro e delle freccie post.

Comment

• Font Size
                        Bhe...e anche vero che x il prezzo che le vende ci sta tutta anche una eventuale modifica x chiudere il buco del faro e delle freccie post.
                        Ver?, per? prevederne una versione racing pi? economica (con meno pezzi e pezzetti), potrebbe essere davvero interessante... ma vabb? dai, scendo dalle nuvole e mi tengo le mie carenaccie in vtr, che quando serve, con poco le riparo e via!

Comment

• Font Size
                          per il mio suzuki auctmarts ? veramente ok

poi segnalo anche il venditore wing576 da cui ho preso delle carene per r6 06/07 e erano altrettanto buone

per beppe attenzione che oltre al prezzo di vendita pi? spese di spedizione devi pagare circa un 25% di dazio ed iva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            a propo di queste carene , sono in trattativa con delle jappo originali di un suzukaro.....ciao Gigi.....
                            ma volevo sapere se c'? qualcuno che le ha montate e soprattutto comprate da la tramite e-bay
                            come prezzo sembra ok anche se ? tutta un 'incognita!!!!
                            in giro le ho viste e pensavo fosse uno scherzo di qualche pazzoide!
                            invece erano proprio quelle , adesivi strampalati e scritte made i china......
                            m?.....

cmq prima di comprare robaccia volevo sapere pareri!

certo che per? 350$ dollari spedite con ass che equivalgono a 230? circa non sono male....

per? se devo buttare via 230? preferisco spendere l'offerta che mi hanno fatto ma stare sul sicuro!!!
                            beppe ma 230 spedite...x la k3-4 ?? e se ne prendessimo 2, ci fa uno sconticino ??

Comment

• Font Size
                              Montare montano ma sono generalmente tutte da adattare

Comment

X
                              Working...
                              X