Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexi racing per GSX-R 1000 K7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plexi racing per GSX-R 1000 K7...

Sto organizzando le idee ed il materiale per la prossima stagione e volevo prendere un paio di plexiglass da pista (da montare su carena racing) per scorta...

Ne ho rotto uno e per tempi ristretti, ho dovuto prendere quello "da tagliare"... è venuto un mezzo schifo, zero bombatura (sembra una Ducati) e quindi vorrei prendere qualcosa di già fatto...

Ma qui il problema: avete presente quel fastidiosissimo buco per la luce di posizione della moto stradale? Finora avevo sempre preso, per altre moto, il plexi anche stradale e andava bene lo stesso... con la K7 no! Serve il plexi da pista senza buco della luce di posizione...

E quindi la domanda, ma sono incapace io o si trova unicamente e raramente nuovo? Mi pare di capire che li produca Cruciata e poi?? Considerando quanto mi durano , Sono costretto a prenderli nuovi a prezzo pieno??
    Last edited by xsandrox; 26-12-09, 20:14.

• Font Size
    E' che molte carene sono sagomate come se ci fosse la luce posizione.
    Io ho la Plasticbike ed è così.

Comment

• Font Size
      Se posso esserti utile ti lascio questo link
      Dacci una occhiata e stai pure male a vedere il prezzo comprese spese di spedizione.
      Non te lo dico tanto per dire ma semplicemente perche io me lo son preso dabol babol x il mio 1000 k6 e son restato davvero SBALORDITO per la qualita del materiale e x la fattezza.
      Copia perfettamente e non ha il minimo errore di stampaggio!!!
      A quel prezzo te ne puoi prendere tranquillamente un paio.
      Tempo di spedizione 15/20 gg.
      Quando ho fatto vedere la moto con il plexy montato al mio ricambista,che vende quelli della Fabbry,non ci credeva che era di produzione cinese..pensava fosse un Fabbry.

Comment

• Font Size
        Se ho capito bene,ne st? cercando uno senza la sagoma della luce posizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by madbike View Post
          E' che molte carene sono sagomate come se ci fosse la luce posizione.
          Io ho la Plasticbike ed ? cos?.
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Dacci una occhiata e stai pure male a vedere il prezzo comprese spese di spedizione.
          Non te lo dico tanto per dire ma semplicemente perche io me lo son preso dabol babol x il mio 1000 k6 e son restato davvero SBALORDITO per la qualita del materiale e x la fattezza.
          Quando ho fatto vedere la moto con il plexy montato al mio ricambista,che vende quelli della Fabbry,non ci credeva che era di produzione cinese..pensava fosse un Fabbry.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Winds...Q5fAccessories
          Originally posted by madbike View Post
          Se ho capito bene,ne st? cercando uno senza la sagoma della luce posizione

Effettivamente li ho guardati quelli cinesi su ebay e volevo provare... per? come giustamente dice Mad, la mia carena, che ? una Cruciata, non ha la sagoma della luce di posizione, scende "tonda" senza quel "zig-zag"...

Comment

• Font Size
            io ho trovato solo quello della cruciata che elimina la luce di posizione, li cercavo anch'io ma non avevo trovato niente...

Comment

• Font Size

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Winds...Q5fAccessories
              sembrano fatti proprio bene....peccato che non ci siano anche per il k9

Comment

• Font Size
                io avevo il plexi senza luce di posizione
                mi sembrava fosse biondi...
                se non ricordo male un amico montò quello puig del 750 k7: la forma è la stessa cambia solo la posizione dei buchi che li rifai sul plexi
                Last edited by elio; 27-12-09, 18:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Effettivamente li ho guardati quelli cinesi su ebay e volevo provare... però come giustamente dice Mad, la mia carena, che è una Cruciata, non ha la sagoma della luce di posizione, scende "tonda" senza quel "zig-zag"...
                  ..e se monteresti uno di quelli che ho postato ti resterebbe un bel buco...capisco.
                  Maaa alla disperata modificare la carena e rifare quel zig-zag (come se ci fosse ancora la luce della posizione?? ..magari aiutandoti usando come dima il fanale stesso e poi profilando il lato che "copia" il plexy.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flanagan View Post
                    io ho trovato solo quello della cruciata che elimina la luce di posizione, li cercavo anch'io ma non avevo trovato niente...
                    Infatti la mia carena dovrebbe essere Cruciata... evidentemente solo loro l'hanno ideata cos?...

Originally posted by elio View Post
                    io avevo il plexi senza luce di posizione
                    mi sembrava fosse biondi...
                    se non ricordo male un amico mont? quello puig del 750 k7: la forma ? la stessa cambia solo la posizione dei buchi che li rifai sul plexi
                    Questa potrebbe essere una gran cosa... per rifare buchi non ci sono problemi, purch? la forma sia quella... dovrei fare un test, ma la cosa sarebbe davvero una soluzione!

..e se monteresti uno di quelli che ho postato ti resterebbe un bel buco...capisco.
                    Maaa alla disperata modificare la carena e rifare quel zig-zag (come se ci fosse ancora la luce della posizione?? ..magari aiutandoti usando come dima il fanale stesso e poi profilando il lato che "copia" il plexy.
                    E' che non mi andava di sbattermi tanto... accidenti devo prendere un paio di plexi di scorta per la stagione e non mi va di stare a fare modifiche alla carena.. cercavo una soluzione pi? immediata!

Comment

• Font Size
                      fai sapere come risolvi che interessa anche a me

Comment

• Font Size
                        HO quello che fa' per te.....
                        Vai in un brico center e compra un lamierino da 3 mm....sagomalo e vedrai che andra' una bomba....tanto sul k7 non lo si nota.....al limite lo vernici nero ed ecco quì che in men che non si dica ti sei realizzato un plexi ultimo grido.

A SANDRì......E'E'E'E'EE'E''E'E'E'E'EE'!!!!!!!! !!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fede31 View Post
                          HO quello che fa' per te.....
                          Vai in un brico center e compra un lamierino da 3 mm....sagomalo e vedrai che andra' una bomba....tanto sul k7 non lo si nota.....al limite lo vernici nero ed ecco quì che in men che non si dica ti sei realizzato un plexi ultimo grido.

A SANDRì......E'E'E'E'EE'E''E'E'E'E'EE'!!!!!!!! !!!!!!
                          ottimo...
                          seguendo i consigli di tutti, ho appena ordinato direttamente in Cina uno spelendio Plexi trasparente per il mio K7 alla modica cifra di meno di 20€ spedizione inclusa... e poi vedrò di "tappare" il buco con un lamierino o con la vetroresina...

Vediamo un pò, quando mi arriverà (e soprattutto se mi arriverà ) posterò le foto!
                          Last edited by xsandrox; 29-12-09, 00:57.

Comment

• Font Size

Comment

X
                            Working...
                            X