Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? ? ridiventato campionato
e quindi FMI
e quindi hanno dovuto fare qalche minchiata
tipo quella di giudicare i 1000 pericolosi
chi fa le regole purtroppo non corre e non sa che una 600 in salita ? sicuramente pi? veloce e quindi pericolosa di una 1000
e io adesso non posso usare la k7.......
cmq continuo di certo
se ai provato la salita non ne puoi fare pi? a meno
il resto ? robetta da femminucce
perch? ? ridiventato campionato
e quindi FMI
e quindi hanno dovuto fare qalche minchiata
tipo quella di giudicare i 1000 pericolosi
chi fa le regole purtroppo non corre e non sa che una 600 in salita ? sicuramente pi? veloce e quindi pericolosa di una 1000
e io adesso non posso usare la k7.......
cmq continuo di certo
se ai provato la salita non ne puoi fare pi? a meno
il resto ? robetta da femminucce
live, ma come fa in salita ad essere piu' veloce una 600 di un 1000 ? (non scherzo, ? per sapere..)
live, ma come fa in salita ad essere piu' veloce una 600 di un 1000 ? (non scherzo, ? per sapere..)
perch? fa le curve pi? forti ???
perch? una 600 ha tutto quello che ha una 1000 pr andare forte in un pezzo di strada dove la media ? sotto i 100 kmh.........tenuta a forza da chicane artificiali
messe nei punti dove si porebbe aprire........
quindi il 1000 non ha nessun vantaggio e usandolo bisogna tenersi molto di pi? e quindi rischiare meno
con una 600 si pu? dare pi? gas e quindi rischiare di pi?
perchè una 600 ha tutto quello che ha una 1000 pr andare forte in un pezzo di strada dove la media è sotto i 100 kmh.........tenuta a forza da chicane artificiali
messe nei punti dove si porebbe aprire........
quindi il 1000 non ha nessun vantaggio e usandolo bisogna tenersi molto di più e quindi rischiare meno
con una 600 si può dare più gas e quindi rischiare di più
curiosità, in strade di montagna, è meglio un cbr 600 rr oppure un s4r ?
Live ma i tempi pi? bassi non sono fatti dai 1000 anche nelle gare in salita?
si quando non mettevano le chicane artificiali nei pezzi dove puoi appena stendere la terza............
cmq dipende sempre da chi le guida......quando mostri guidavano le 1000 erano le 1000
quando i mostri gi? quest'anno guidavano le 600 erano le 600
il passaggio alle 600 gi? quest'anno c'? stato perch? la 1000 ha potuto correre non titolata mentre le altre classi erano campionato italiano
quindi Bonetti Manici Curinga Lignite e il povero Duci (prima di morire con una smart) insomma i mostri hanno lasciato la 1000
in ogni caso l stronzata fatta dalla FMI ? non capire che spesso gli amatori come me usano la 1000 e stanno molto attenti
mentre con un 600 ? pi? facile farsi prendere la mano
in ogni caso le 1000 non sono pericolose
c'? anche la 600 open
Comment