Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centraline bazzaz chi ne sa di + o chi le ha montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte gli scherzi, mi pare di aver capito che la PC3 la devo togliere perché la Z-FI ha la stessa funzione.

Non so se devo togliere l'anticipo, visto che non so quale sia la sua funzione a parte gestire il cambio elettronico Djnojet che toglierò perché integrato nella Bazzaz

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      A parte gli scherzi, mi pare di aver capito che la PC3 la devo togliere perch? la Z-FI ha la stessa funzione.

Non so se devo togliere l'anticipo, visto che non so quale sia la sua funzione a parte gestire il cambio elettronico Djnojet che toglier? perch? integrato nella Bazzaz

togliendo la pc3, non puoi pi? usare ne il modulo d'anticipo ne il cambio elettronico della djnojet, dato che per funzionare hanno bisogno della pc3.
      Ma dato che hai preso il bazzaz completo toglio tutto e metti "solo"quello tanto hai tutte le funzioni tranne la gestione dell'anticipo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        togliendo la pc3, non puoi pi? usare ne il modulo d'anticipo ne il cambio elettronico della djnojet, dato che per funzionare hanno bisogno della pc3.
        Ma dato che hai preso il bazzaz completo toglio tutto e metti "solo"quello tanto hai tutte le funzioni tranne la gestione dell'anticipo.
        Bene, cos? mi rivendo tutto

ma a cosa serve l'anticipo a parte gestire il cambio?

Comment

• Font Size
          serve a modificare il parametro che fa scoccare la scintilla nel momento più ottimale, detto a grandi linee

Comment

• Font Size
            Diciamo che un motore di serie ha un anticipo "non perfetto"per questioni di omologazioni, quindi per questo si aggiunge un modulo che modifica questo parametro, per poi portare la moto al banco prova e fare una mappa benzina/anticipo perfetta per quel motore.

Comment

• Font Size
              Diciamo che un motore di serie ha un anticipo "non perfetto"per questioni di omologazioni, quindi per questo si aggiunge un modulo che modifica questo parametro, per poi portare la moto al banco prova e fare una mappa benzina/anticipo perfetta per quel motore.
              e la Bazzaz lo modifica..........
              vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                e la Bazzaz lo modifica..........
                vero?
                Per il momento no, ma stando a quello che dice marcofireblade metteranno sul mercato il modulo per l'anticipo anche loro.

Comment

• Font Size
                  Per il momento no, ma stando a quello che dice marcofireblade metteranno sul mercato il modulo per l'anticipo anche loro.
                  Ho "studiato" un pò mi sono reso conto della mancanza.
                  Comunque da quello che ho capito la regolazione dell'anticipo serve soprattutto per i motori preparati, io ho lo scarico completo con dbkiller, filto race, cornetti in ergal e condotti in carbonio; la mappatura tendo la preferisco più grassa che magra, più conservativa.
                  L'anticipo Dynojet l'ho montato solo perché obbligatorio per il quickshifter.
                  Last edited by matteocali; 02-01-10, 09:30.

Comment

• Font Size
                    xsandrox
                    rafagas
                    Robby_60
                    flanagan

Tutti K7 1.000 con la Bazzaz, io l'ho ordinata ieri.
                    Che preparazione avete nelle moto?
                    Last edited by matteocali; 02-01-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                      te sei fulminato cali

e dove vai a mappare la bazzaz? a laguna seca??

per me hai fatto la cazzata....
                      se volevi anche il TC prendevi il gripone ed eri a posto....

squadra che vince non si cambia...e te con la tua PCIII vincevi alla grande!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        te sei fulminato cali

e dove vai a mappare la bazzaz? a laguna seca??

per me hai fatto la cazzata....
                        se volevi anche il TC prendevi il gripone ed eri a posto....

squadra che vince non si cambia...e te con la tua PCIII vincevi alla grande!
                        Io non vincerei nemmeno se partissi con 2 giri d'anticipo
                        Cedo che sia pi? facile di quello che pensi mappare la Bazzaz
                        Comunque priva di vendere il pacchetto Dynojet voglio essere sicuro che funzioni il Bazzaz.

p.s.mal che vada montiamo tutto sulla tua nuova arrivata, anzi arrivanda ....

Comment

• Font Size
                          se volevi steppare la tua io avrei optato x altro,non sull'elettronica dove eri ampliamente a posto e appunto x il tuo uso/Capacità......

se eri interessato al TC sul mercato ce ne è di scelta senza diventare matto a cabiare (e pagare di nuovo) tutto il pacchetto,rimettere a punto tutto il pacchetto(e ripagare),vendere il vecchio pacchetto

vabè si fa x parlare fa quello che credi ma conoscendo il tuo mezzo per me non era tutto quel pacchetto lo step successivo
                          Last edited by bosco_RR; 02-01-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                            Matteo

No, non ti dico niente

buon anno

Comment

• Font Size
                              :d :d :d :d :d :d
                              Last edited by matteocali; 02-01-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                                La Bazzaz non ce l'ho ancora sto solo valutando se prenderla... credo di si, pure solo per confrontare il TC col Gripone che ho avuto...

Poi vero, non ce l'ho, ma ho già avuto modo di smanettarci su un'altra moto... che vi dico, è semplice ed intuitivo, come dice il mio tecnico, sembra il "game boy"! Una mappa al banco la può fare chiunque, ma soprattutto, ce la potremmo fare anche da noi col modulo AZF-M... Sul discorso TC anche qui vorrei segnalare che il principio di funzionamento è molto distante da IRC e Gubellini... questo sulla carta era un "difetto", poi chi l'ha provata è rimasto molto contento...

Quindi direi che sta Bazzaz, rimane un oggettino che almeno merita di essere provato...
                                Last edited by xsandrox; 02-01-10, 10:36.

Comment

X
                                Working...
                                X