Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centraline bazzaz chi ne sa di + o chi le ha montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    c'? una cosa che non mi torna: perch? dici che fisicamente non ? possibile montare in serie due centraline aggiuntive?
    Dovendo inserirsi nel cablaggio originale, l'aggiuntiva ha uno o pi? connettori maschio e femmina.
    Quindi non vedo la difficolt?, per lo meno a livello fisico, a montarne due.
    Onestamente forse fisicamente potrebbero anche connettersi tra di loro... ma pensare ad un connettore con due sdoppiamenti mi sembra quanto mai bizzarro!

Comment

• Font Size
      Forse quì si capisce meglio cosa intendo:

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Quindi tengo l'anticipo e vendo la PC3 ed il cambio elettronico?
        Originally posted by flanagan View Post
        Non penso che puoi usare il modulo d'anticipo della pc3 senza la pc3, essendo un modulo aggiuntivo di essa.
        quoto flanagan, il modulo anticipo della Dynojet si connette nella porta espensione della powercommander e viene gestita sempre dalla porta usb su di questa... quindi direi proprio che non si può fare!

L'unico modo per gestire anticipo oltre la carburazione avendo Bazzaz o solo power (anche nel caso della PC5 ancora non ci sono moduli anticipo specifici per tutte le moto) è quello di avere "a monte" una centralina sostituitiva.
        Last edited by xsandrox; 30-12-09, 20:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Onestamente forse fisicamente potrebbero anche connettersi tra di loro... ma pensare ad un connettore con due sdoppiamenti mi sembra quanto mai bizzarro!
          Eppure ho sentito di gente che ha montato insieme il Motty con la PC

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Eppure ho sentito di gente che ha montato insieme il Motty con la PC
            ohibon e ora cos'? il Motty??

Comment

• Font Size
              ohibon e ora cos'? il Motty??
              Motty AFR tuner:

Comment

• Font Size
                Io se dovessi montare il bazzaz toglierei la pc3, anche se teoricamente si dovrebbero riuscire a montarle insieme, metti in uscita dei cavi originali il bazzaz e all'uscita del bazzaz la pc3, e dalla pc3 gestisci solo l'anticipo mettendo a zero i parametri della benzina, cosi quelli li gestisci con lil bazzaz.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flanagan View Post
                  Io se dovessi montare il bazzaz toglierei la pc3, anche se teoricamente si dovrebbero riuscire a montarle insieme, metti in uscita dei cavi originali il bazzaz e all'uscita del bazzaz la pc3, e dalla pc3 gestisci solo l'anticipo mettendo a zero i parametri della benzina, cosi quelli li gestisci con lil bazzaz.

Sai che bordello sotto il codone! Toccherebbe fare gli scaffali...

Comment

• Font Size
                    Sai che bordello sotto il codone! Toccherebbe fare gli scaffali...
                    e si hai ragione, poi io che non ho pi? il telaietto posteriore, dove la infelerei tutta quella roba??
                    Gi? ho fatto i miracoli per mettere pc3 con modulo di anticipo e tc

Comment

• Font Size
                      io ho acquistato la bazzaz mi dovrebbe arrivare a giorni...
                      ma monta da solasenza power comander e soprattutto nn puoi mettere il modulo anticipo..
                      fa le veci di una power commander na nn ha regolazioni per l'anticipo, per cui o modifichi la centralina originale o nn si fa nulla...
                      questa è l'unica pecca!!!

Comment

• Font Size
                        Il punto non ? se si riesce a fare, ma acosa serve

in ambito Djnojet:
                        -la PC3 serve ad'ottimizzare l'erogazione della potenza intervenendo sulla percentuale di benzina vaporizzata miscelata all'aria attraverso gi iniettori.
                        -l'anticipo non so a cos'altro serva se non a far funzionare il cambio elettronico.

Ora, se lacentralina Bazzaz gestisce queste funzioni non ha senso avere anche il resto.

Lo fa?

Comment

• Font Size
                          La Z-fi gestisce la miscelazione dell'iniezione. Con il PC puoi fare quello che vuoi, altrimenti monti anche la Z AFM che fa l'automappatura e sempre con il pc scegli se utilizzare la mappa suggerita dalla Z AFM oppure no.
                          non so se mi sono spiegato......disse il paracadute!

Comment

• Font Size
                            bazzaz mettera sul mercato anche l'anticipo

Comment

• Font Size
                              Non c'ho ancora capito na mazza per? l'ho appena comprata, vedremo cosa salter? fuori....

Comment

• Font Size
                                cosa non hai capito?

Comment

X
                                Working...
                                X