Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centraline bazzaz chi ne sa di + o chi le ha montate?
Collapse
X
-
Originally posted by matteocali View PostQuindi tengo l'anticipo e vendo la PC3 ed il cambio elettronico?Originally posted by flanagan View PostNon penso che puoi usare il modulo d'anticipo della pc3 senza la pc3, essendo un modulo aggiuntivo di essa.
L'unico modo per gestire anticipo oltre la carburazione avendo Bazzaz o solo power (anche nel caso della PC5 ancora non ci sono moduli anticipo specifici per tutte le moto) è quello di avere "a monte" una centralina sostituitiva.Last edited by xsandrox; 30-12-09, 20:25.
Comment
-
Io se dovessi montare il bazzaz toglierei la pc3, anche se teoricamente si dovrebbero riuscire a montarle insieme, metti in uscita dei cavi originali il bazzaz e all'uscita del bazzaz la pc3, e dalla pc3 gestisci solo l'anticipo mettendo a zero i parametri della benzina, cosi quelli li gestisci con lil bazzaz.
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostIo se dovessi montare il bazzaz toglierei la pc3, anche se teoricamente si dovrebbero riuscire a montarle insieme, metti in uscita dei cavi originali il bazzaz e all'uscita del bazzaz la pc3, e dalla pc3 gestisci solo l'anticipo mettendo a zero i parametri della benzina, cosi quelli li gestisci con lil bazzaz.
Sai che bordello sotto il codone! Toccherebbe fare gli scaffali...
Comment
-
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
io ho acquistato la bazzaz mi dovrebbe arrivare a giorni...
ma monta da solasenza power comander e soprattutto nn puoi mettere il modulo anticipo..
fa le veci di una power commander na nn ha regolazioni per l'anticipo, per cui o modifichi la centralina originale o nn si fa nulla...
questa è l'unica pecca!!!
Comment
-
Il punto non ? se si riesce a fare, ma acosa serve
in ambito Djnojet:
-la PC3 serve ad'ottimizzare l'erogazione della potenza intervenendo sulla percentuale di benzina vaporizzata miscelata all'aria attraverso gi iniettori.
-l'anticipo non so a cos'altro serva se non a far funzionare il cambio elettronico.
Ora, se lacentralina Bazzaz gestisce queste funzioni non ha senso avere anche il resto.
Lo fa?
Comment
-
La Z-fi gestisce la miscelazione dell'iniezione. Con il PC puoi fare quello che vuoi, altrimenti monti anche la Z AFM che fa l'automappatura e sempre con il pc scegli se utilizzare la mappa suggerita dalla Z AFM oppure no.
non so se mi sono spiegato......disse il paracadute!
Comment
X
Comment