Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centraline bazzaz chi ne sa di + o chi le ha montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centraline bazzaz chi ne sa di + o chi le ha montate?

ciao a tutti
    sul forum non ho trovato nulla a riguardo ....
    io vorrei montare sulla mia gsx-r750 k8 il kit quello composto da centralina,anticipo,controllo trazione e cambio elettronico avendo gi? lo scarico completo arrow...
    c'? nessuno di voi che ce l'ha???come va?
    insomma accetto qualsiasi consiglio e parere

ciao a tutti

• Font Size
    se vai su tecnica ed elaborazioni trovi un topic piuttosto esaustivo dell'utente jetpipe che la sta collaudando da un po' su yamaha R6, si è aggiunto anche un utente che l'ha montato su kawa zx10r, niente suzukari fino ad ora ma credo che la sostanza non cambi

è un accrocchio che attira parecchio anche me

Comment

• Font Size
      io dovrei provarlo prossima stagione su un Gsxr 1000 k7...

Comment

• Font Size
        bene bene attendo notizie

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPANK-VT View Post
          bene bene attendo notizie
          A gennaio mi aspetta una revisione completa... bronzine, fasce, valvole e forchette cambio...
          E dopo partir? con l'allestimento 2010 che prevede qualche miglioria nei componenti e probabilmente l'installazione della Bazzaz...
          Quest'anno ho avuto modo di testare in modo completo il TC Gubellini e ritengo che un'annata di Bazzaz potrebbe essere molto utile

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPANK-VT View Post
            ciao a tutti
            sul forum non ho trovato nulla a riguardo ....
            io vorrei montare sulla mia gsx-r750 k8 il kit quello composto da centralina,anticipo,controllo trazione e cambio elettronico avendo gi? lo scarico completo arrow...
            c'? nessuno di voi che ce l'ha???come va?
            insomma accetto qualsiasi consiglio e parere

ciao a tutti
            io pensavo di comprare una dozzina di kit e rivenderli...

Comment

• Font Size
              Domanda: in questo kit c'? tutto?

mi sembra che costi troppo poco......

Comment

• Font Size
                c'è tutto!
                volendo puoi aggiungere il modulo per regolare il rapporto stechiometrico ma è un qualcosa in più
                per il prezzo...benvenuto nel mondo reale

Comment

• Font Size
                  C'? tutto e il prezzo ? quello corrente negli USA, qui sono un p? "esagerati"
                  fai attenzione il modello in questione ha il cambio rovesciato.
                  In 20-25 giorni ti arriva il tutto, io l'ho montato da solo, ? veramente facile completo del modulo aggiuntivo. Unica difficolt? il cambio per via delle mie pedane molto vicine al telaio , devo ancora trovare la soluzione per farci stare la cella di carico ... appena ho tempo mi dedicher? a questo particolare

Comment

• Font Size
                    Io sono un procinto !
                    questo dettato dal fatto che Bruno Cirafici Me ne ha parlato stra bene , e secondo ho conosciuto un tipo a Varano con zx 10 tutto bazzaz volava !
                    Mi ha ammazzato in uscita di curva col gas spalancato .
                    O è fermite mia o sto TC funziona bene .

Comment

• Font Size
                      centralina iniezione + Tc + cambio elettronico.
                      Puoi aggiungere:

modulo per la carburazione (350 $ a listino Bazzaz USA):

manettino per scelta mappe e regolazione di fino TC (150 $ a listino Bazza USA):

Last edited by facssss; 27-12-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robby_60 View Post
                        C'? tutto e il prezzo ? quello corrente negli USA, qui sono un p? "esagerati"
                        In 20-25 giorni ti arriva il tutto, io l'ho montato da solo, ? veramente facile completo del modulo aggiuntivo. Unica difficolt? il cambio per via delle mie pedane molto vicine al telaio , devo ancora trovare la soluzione per farci stare la cella di carico ... appena ho tempo mi dedicher? a questo particolare
                        Da chi l'hai preso (anche in PM)?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Robby_60 View Post
                          C'è tutto e il prezzo è quello corrente negli USA, qui sono un pò "esagerati"
                          In 20-25 giorni ti arriva il tutto, io l'ho montato da solo, è veramente facile completo del modulo aggiuntivo. Unica difficoltà il cambio per via delle mie pedane molto vicine al telaio , devo ancora trovare la soluzione per farci stare la cella di carico ... appena ho tempo mi dedicherò a questo particolare
                          beh allora, mi sa che lo compro anch'io, prprio quello per il cambio rovesciato. Poi sei di Cervia coma me, verro a spiare come l'hai montato ..........
                          Last edited by matteocali; 27-12-09, 12:44.

Comment

• Font Size
                            Al momento ho PC3+anticipo+cabio elettronico. Devo togliere tutto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pompone999 View Post
                              c'? tutto!
                              volendo puoi aggiungere il modulo per regolare il rapporto stechiometrico ma ? un qualcosa in pi?
                              per il prezzo...benvenuto nel mondo reale
                              come detto da altri, direi che c'? da aggiungere:

- sicuramente il TC Switch (che incorpora trimmer per regolazione tc a manubrio e switch mappa)
                              - volendo il modulo AZF-M per l'automap... in questo caso non ? necessario oppure se ne potrebbe prendere uno per pi? persone. In qunanto non ? necessario averlo sempre montato.

Comment

X
                              Working...
                              X