Cappero!!! Bei regalini....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa Mi Ha Portato Il Natale...
Collapse
X
-
Originally posted by marco_vicenza View Post? la stessa cosa che servirebbe alla mia...fosse gialla sarebbe meglio ma va bene anche di altri colori
Mastro complimenti per il tuo regalo.. devi essere stato parecchio buono quest'anno
Comment
-
-
-
-
Hai preso il singolo Akra? Io sul K7 ho dato via lo scarico racing che avevo su (diciamo di marca poco nobile ) e ho preso un Akra racing (collettori inox)... ero indeciso tra il singolo ed il doppio...
Il singolo mi piaceva di più per linea e praticità (50% di possibilità di non romperlo in una caduta ) ed il doppio, pare vada un pò meglio ai medi...
Alla fine il destino ha scelto per me... stavo per comprarlo nuovo e mi ha chiamato un amico che lo vendeva... ed è il doppio! Che tocca fare... m'accontento!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostHai preso il singolo Akra? Io sul K7 ho dato via lo scarico racing che avevo su (diciamo di marca poco nobile ) e ho preso un Akra racing (collettori inox)... ero indeciso tra il singolo ed il doppio...
Il singolo mi piaceva di pi? per linea e praticit? (50% di possibilit? di non romperlo in una caduta ) ed il doppio, pare vada un p? meglio ai medi...
Alla fine il destino ha scelto per me... stavo per comprarlo nuovo e mi ha chiamato un amico che lo vendeva... ed ? il doppio! Che tocca fare... m'accontento!
Comment
X
Comment