Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa Mi Ha Portato Il Natale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cappero!!! Bei regalini....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      ? la stessa cosa che servirebbe alla mia...fosse gialla sarebbe meglio ma va bene anche di altri colori
      alla mia invece non mancherebbe pi? nulla... giusto un polso destro che giri il gas come si deve

Mastro complimenti per il tuo regalo.. devi essere stato parecchio buono quest'anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        seguo umilmente il sentiero da te tracciato sommo maestro
        quindi prendi la krukka

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          quindi prendi la krukka
          no prepara la k9..........

Comment

• Font Size
            Per la mia piccina .....oro , titanio e carbonio

non voglio fare il vegente...ma credo che a gennaio ti arrivi altra robina buona
            Last edited by kindly; 26-12-09, 23:15.

Comment

• Font Size
              deve arrivare ancora un po di carbonio...ma quello l'aspetto per la befana

aerriva prima della befana missa

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                non voglio fare il vegente...ma credo che a gennaio ti arrivi altra robina buona
                si si mi raccomando marcello... scatena le tue conoscenze che un "mastrostaccatore" senza pinze "serie" ? come un cavaliere senza armatura!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by predrag View Post
                  aerriva prima della befana missa
                  con calma pedrag.... non c'e fretta, leonardo non ha dipinto la gioconda in 3 giorni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    quindi prendi la krukka
                    ma lascia perdere .... con i soldi che ci devi aggiungere per la crucca, li investi nel k9 e tiri fuori 10cv dal motore e gli metti pure qualche aggeggio elettronico se proprio ci tieni e cosi lo bmwizzi !!!

Comment

• Font Size
                      Hai preso il singolo Akra? Io sul K7 ho dato via lo scarico racing che avevo su (diciamo di marca poco nobile ) e ho preso un Akra racing (collettori inox)... ero indeciso tra il singolo ed il doppio...
                      Il singolo mi piaceva di più per linea e praticità (50% di possibilità di non romperlo in una caduta ) ed il doppio, pare vada un pò meglio ai medi...
                      Alla fine il destino ha scelto per me... stavo per comprarlo nuovo e mi ha chiamato un amico che lo vendeva... ed è il doppio! Che tocca fare... m'accontento!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Hai preso il singolo Akra? Io sul K7 ho dato via lo scarico racing che avevo su (diciamo di marca poco nobile ) e ho preso un Akra racing (collettori inox)... ero indeciso tra il singolo ed il doppio...
                        Il singolo mi piaceva di pi? per linea e praticit? (50% di possibilit? di non romperlo in una caduta ) ed il doppio, pare vada un p? meglio ai medi...
                        Alla fine il destino ha scelto per me... stavo per comprarlo nuovo e mi ha chiamato un amico che lo vendeva... ed ? il doppio! Che tocca fare... m'accontento!
                        si ho sempre voluto scarichi singolo, sia per questioni estetiche che pratiche in effetti! Onestamente di avere 2cv in piu' a 6500 giri non mi frega molto e poi risparmi un botto di soldi! W IL SINGOLO

Comment

X
                        Working...
                        X