Guardando qua e la non mi e mai capitato di vedere telaietti posteriori racing per gsx r 1000 k7. Non c'e niente in commercio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telaietto post. K7 1000
Collapse
X
-
-
il mio è fatto con due piastre in alluminio per i fianchi e dello scatolato da 1-1.5 per le traversine, veramente ben fatto, leggerissimo ( praticamente lo tieni con un dito ) quando mi arrivò la scatola pensavo fosse vuota e mi avessero fregato. é già verniciato di nero, si può montare il sottocoda originale con portabatteria, l'unico incoveniente e che se vuoi mettere le pedane non ha l'alloggiamento per quella di sx ma solo a destra per montare staffe scarico a passaggio standard, ma credo che vista la fattezza non sia indicato per il trasporto di due persone e che per il mille, avendo il doppio scarico, ci siano i supporti sia a dx che a sx
Comment
-
Originally posted by madbike View PostNon capisco come fai a fissare il codone
Ha un particolare sotto sella che arriva fino a dove inizia il telaietto e viene fissato li, quindi per montarlo devi togliere l'ultimo pezzo del telaietto posteriore.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostRispetto all'originale (4 pezzi + 4 viti) il PMS pesa 800 gr di meno
Questo e quello che produce PMS specifico per la mia moto:
Decisamente "bruttino" e costoso visto che chiedono 475e!!!
Decisamente piu eocnomico(340e) e bello il telaietto by Febur
[IMG][/IMG]
Realizzazione piu complessa rispetto quello PMS e molto piu bello esteticamente.
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postsolo 800g? penso si risparmi decisamente di piu.
Questo e quello che produce PMS specifico per la mia moto:
Decisamente "bruttino" e costoso visto che chiedono 475e!!!
Kg 2,20, l'originale pesa 3,02.
Sai quanto pesa il Febur?
Comment
X
Comment