Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio quella...? uno spettacolo..ogni volta che la vedo non posso che ammirarla. infatti gli ho detto che se ha problemi di spazio mi offro per tenerla in garage da me
quando sono andato io ne aveva 2 in officina.
per quello che ha, è già un furto 17000 euro.
praticamente mi metteva la moto 11000 e mi faceva pagare come nuovi tutti gli accessori.
ma che si pensa che uno è cretino????
quando sono andato io ne aveva 2 in officina.
per quello che ha, ? gi? un furto 17000 euro.
praticamente mi metteva la moto 11000 e mi faceva pagare come nuovi tutti gli accessori.
ma che si pensa che uno ? cretino????
si ma se li può dare in faccia....
17000 euro per moto con solo cartuccia, mono, amm.sterzo, pedane, arrow, carena in vtr e radiatore aggiuntivo sono un botto.
si ma se li pu? dare in faccia....
17000 euro per moto con solo cartuccia, mono, amm.sterzo, pedane, arrow, carena in vtr e radiatore aggiuntivo sono un botto.
ancora in cerca ma hai venduto la tua?
auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment