Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa per Marione e traditori vari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    -GLIARROW sono il giusto compromesso!
    -In Sbk li tappavano si ma non sempre..
    -sono i PPIUBBELLI (tiè!):

x non parlare del completo figo ke monta livelegend 100% resing e full titanium
    -e tu CCELLAI piccolo!
    LEGGETE UN PO' QUI':
    N1 MOTO SUZUKI 1000 K8 MOTORE PREPARATO SBK O POSSIBILITA' MOTORE SUPERSTOCK FORCELLA PRESURRIZATA MUPO , MONO MUPO AMMORTIZZATORE STERZO ELETTRONICA YOSHIMURA CABLAGGIO CENTRALINA CRUSCOTTO MD3 GET CON AQUISIZIONE DATI COMPLETA RADIATORE MAGGIORATO CERCHI 16,5 MAGNESIO MARVIC FORGIATO PIASTRE RICAVATE DAL PIENO CON POSSIBILITA' REGOLAZIONE AVANZAMENTO MANUBRI ROBBY MOTO PEDANE POGGIAPIEDI REGOLABILI KIT CATENA PASSO 520 CON VARI RAPPORTI DISCHI FRENO BRAKING PINZE BREMBO RICAVATE DAL PIENO POMPA FRENO BRENBO POMPA FRIZIONE BREMBO RCS CARENA CRUCIATA POSSIBILITA' SCARICO SINGOLO PIU' 5 CV ( USATO PREMIER CUP ) TELAIETTI ANT POST RACING CONDOTTI COPERCHI CARTER CARBONIOCAMBIO ELETTRONICO ECC ECC . POSSIBILITA' SE INTERESSATI TRASFORMAZIONE ANCHE IN STOCK CON FORCELLE STD CON CARTUCCE MUPO FRENI STD CRUSCOTTO ORIGINALE OTTIMA PER TROFEI MINORI O GIORNATE PROVE LIBERE .

N1 MOTO SUZUKI K7 GSXR 1000 PREPARAZIONE SUPERSTOCK CARTUCCE MUPO MONO MUPO SCARICO DOPPIO O SINGOLO ELETTRONICA YOSHIMURA CON CABLAGGIO E CENTRALINA CAMBIO ELETTRONICO MOTORE REVISIONATO 0KM ANCORA IN ASSEMBLAGGIO TUTTO IL MATERIALE
    Per non parlare poi delle moto di celani che correvano con il doppio di cui uno finto!Ed anche le sbk allstar!
    Se non fosse per l'euro3 la suzuki non avrebbe mai fatto la moto con due terminali,nel campionato AMA americano dove non c'era l'obbligo di correre con la stessa configurazione dello scarico di serie,il team yoschimura(non pingo pallino)usava il singolo!
    Se alcune moto vanno meglio con il doppio rispetto ad altre col singolo e' perche' queste ultime forse non avevano una carburazione a punto.
    In moto gp tutte le moto con il quattro cilindri in linea usano il singolo.AMEN
    Last edited by mich73; 23-12-09, 19:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      ...Il singolo Leovince l'ho pagato 250e...
      Dove?!?!??! corro subito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorenz47 View Post
        Dove?!?!??! corro subito!!!
        Usato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mich73 View Post
          LEGGETE UN PO' QUI':
          N1 MOTO SUZUKI 1000 K8 MOTORE PREPARATO SBK O POSSIBILITA' MOTORE SUPERSTOCK FORCELLA PRESURRIZATA MUPO , MONO MUPO AMMORTIZZATORE STERZO ELETTRONICA YOSHIMURA CABLAGGIO CENTRALINA CRUSCOTTO MD3 GET CON AQUISIZIONE DATI COMPLETA RADIATORE MAGGIORATO CERCHI 16,5 MAGNESIO MARVIC FORGIATO PIASTRE RICAVATE DAL PIENO CON POSSIBILITA' REGOLAZIONE AVANZAMENTO MANUBRI ROBBY MOTO PEDANE POGGIAPIEDI REGOLABILI KIT CATENA PASSO 520 CON VARI RAPPORTI DISCHI FRENO BRAKING PINZE BREMBO RICAVATE DAL PIENO POMPA FRENO BRENBO POMPA FRIZIONE BREMBO RCS CARENA CRUCIATA POSSIBILITA' SCARICO SINGOLO PIU' 5 CV ( USATO PREMIER CUP ) TELAIETTI ANT POST RACING CONDOTTI COPERCHI CARTER CARBONIOCAMBIO ELETTRONICO ECC ECC . POSSIBILITA' SE INTERESSATI TRASFORMAZIONE ANCHE IN STOCK CON FORCELLE STD CON CARTUCCE MUPO FRENI STD CRUSCOTTO ORIGINALE OTTIMA PER TROFEI MINORI O GIORNATE PROVE LIBERE .

N1 MOTO SUZUKI K7 GSXR 1000 PREPARAZIONE SUPERSTOCK CARTUCCE MUPO MONO MUPO SCARICO DOPPIO O SINGOLO ELETTRONICA YOSHIMURA CON CABLAGGIO E CENTRALINA CAMBIO ELETTRONICO MOTORE REVISIONATO 0KM ANCORA IN ASSEMBLAGGIO TUTTO IL MATERIALE
          Per non parlare poi delle moto di celani che correvano con il doppio di cui uno finto!Ed anche le sbk allstar!
          Se non fosse per l'euro3 la suzuki non avrebbe mai fatto la moto con due terminali,nel campionato AMA americano dove non c'era l'obbligo di correre con la stessa configurazione dello scarico di serie,il team yoschimura(non pingo pallino)usava il singolo!
          Se alcune moto vanno meglio con il doppio rispetto ad altre col singolo e' perche' queste ultime forse non avevano una carburazione a punto.
          Alla fine c'ha sempre raGGione Ultrone!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mich73 View Post
            LEGGETE UN PO' QUI':

E m? ke bboi??
            vallo a dire a quelli di akra cos? ritoccano il doppio e lo rendono meno x formante del singolo! fagli anke presente ke magari le loro moto hanno problemi di GarburaZZione!

Comment

• Font Size
              c'è da dire Leo che Dario sul k7 aveva i tuoi stessi terminali Arrow e ne era contentissimo.
              Appena montò il singolo Akra disse testualmente che la moto andava molto meglio su tutto l'arco di giri..
              Proprio nulla di paragonabile ai doppi Arrow..
              Casualità,impreZZione,boh...

Comment

• Font Size
                34Boy sDa faGendo una GroGiaDa GonDro di me e ha da ridire Zu gni coZa Ghe diGho!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  E m? ke bboi??
                  vallo a dire a quelli di akra cos? ritoccano il doppio e lo rendono meno x formante del singolo! fagli anke presente ke magari le loro moto hanno problemi di GarburaZZione!
                  akrapovic riporta chiaramente sul proprio sito che le prove al banco ed i relativi grafici sono ottenuti montando gli scarichi su moto ORIGINALE per cui potrebbe benissimo essere che una volta sistemata la carburazione gli scarichi diano risultati leggermente differenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    akrapovic riporta chiaramente sul proprio sito che le prove al banco ed i relativi grafici sono ottenuti montando gli scarichi su moto ORIGINALE per cui potrebbe benissimo essere che una volta sistemata la carburazione gli scarichi diano risultati leggermente differenti.
                    esattamente

il doppio scarico per un 4 cilindri prontemarcia non ? mai la soluzione ideale.
                    si usa per motivi commerciali (styling) o per riuscire a far passare le omologazioni.
                    se guardate in motogp, dove gli argomenti sopracitati non contano, ma vengono considerate solo le soluzioni con il pi? alto rendimento. Noterete che tutti i 4 in linea hanno lo scarico singolo e possibilmente neanche tanto lungo.
                    nel campionato ama suzuki corre da sempre con il singolo e spesso, fino a poco tempo fa (ora non saprei) il secondo scarico nella sbk era finto. restava solo perch? imposto dal regolamento.

ma sille cose nulle sapete, salleteve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      esattamente

il doppio scarico per un 4 cilindri prontemarcia non ? mai la soluzione ideale.
                      si usa per motivi commerciali (styling) o per riuscire a far passare le omologazioni.
                      se guardate in motogp, dove gli argomenti sopracitati non contano, ma vengono considerate solo le soluzioni con il pi? alto rendimento. Noterete che tutti i 4 in linea hanno lo scarico singolo e possibilmente neanche tanto lungo.
                      nel campionato ama suzuki corre da sempre con il singolo e spesso, fino a poco tempo fa (ora non saprei) il secondo scarico nella sbk era finto. restava solo perch? imposto dal regolamento.

ma sille cose nulle sapete, salleteve
                      non mi risulta che in sbk il secondo scarico era finto
                      solo sulla R1 04-07 era finto
                      riferendomi alla moto di Biaggi gli scarichi erano due e funzionavano tutti e due
                      personalmente con il doppio Arrow che ho (quello vero) la moto va benissiomo su tutto l'arco dell'erogazione
                      all'epoca preparammo anche una k7 come la mia con singolo Akra
                      sul banco le moto erano li.......in pista la mia ? stata sempre pi? veloce
                      anche se il mio compagno di squadra al muggio faceva 2,00 2,02 e a a vallelunga 1,44 magione 1,14..........quindi mi dava 5-6 secondi su ogni pista
                      la mia k7 er? era cmq pi? veloce........

questo di certo non ? risolutivo........ma perlomeno vuol dire che con un doppio vero di certo la k7 non va male
                      i miei doppi Arrow sono molto difficili da vedere.......hanno tutti quelli normali i miei hanno curve saldature e diametri molto diversi

Comment

• Font Size
                        La Suzuki di Biaggi se ricordo bene aveva solo un terminale, l'anno dopo con Corser sono raddoppiati...d'altronde il K5-K6 aveva il singolo mentre il doppio è arrivato col K7 o sbaglio ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non mi risulta che in sbk il secondo scarico era finto
                          solo sulla R1 04-07 era finto
                          riferendomi alla moto di Biaggi gli scarichi erano due e funzionavano tutti e due
                          personalmente con il doppio Arrow che ho (quello vero) la moto va benissiomo su tutto l'arco dell'erogazione
                          all'epoca preparammo anche una k7 come la mia con singolo Akra
                          sul banco le moto erano li.......in pista la mia ? stata sempre pi? veloce
                          anche se il mio compagno di squadra al muggio faceva 2,00 2,02 e a a vallelunga 1,44 magione 1,14..........quindi mi dava 5-6 secondi su ogni pista
                          la mia k7 er? era cmq pi? veloce........

questo di certo non ? risolutivo........ma perlomeno vuol dire che con un doppio vero di certo la k7 non va male
                          i miei doppi Arrow sono molto difficili da vedere.......hanno tutti quelli normali i miei hanno curve saldature e diametri molto diversi
                          Mi dispiace contraddirti, ma anche in Suzuki spesos e volentieri era tappato quello di sinistra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rastasicily View Post
                            La Suzuki di Biaggi se ricordo bene aveva solo un terminale, l'anno dopo con Corser sono raddoppiati...d'altronde il K5-K6 aveva il singolo mentre il doppio ? arrivato col K7 o sbaglio ?
                            Strano...Corser era in Suzuki prima che arrivasse Biaggi

Comment

• Font Size
                              Non capisco perche' alcuni si ostinano ad ammettere cio' che e' palese, chiedete ad alcuni motoristi di fama internazionale quale scarico sia meglio per un quattro cilindri frontemarcia...,cio' non significa che il doppio vada male,perche' comunque sono fatti bene,quelli racing soprattutto,ma un 4-2-1 completamente racing rendera' sempre di piu'!Per non parlare poi del peso (si spendono tanti soldi per risparmiarne),anche lo scarico doppio piu' leggero pesera' sempre 3-4kg in piu' rispetto a quello singolo e con quest'ultimo ne beneficiera' la guida,l'accelerazione e la ripresa!

Comment

• Font Size
                                lasciate perdere le SBK: la scelta del singolo o doppio in quei casi è legata alle esigenze di erogazione del motore... ed i vostri motori con un SBK non c'entrano una fava

guardate le STK: suzuki ed yamaha tutte con scarico doppio e tutti funzionanti... anche quelle ufficiali che hanno scarichi works fuori produzione con tubi dei collettori di diametri enormi

il doppio scarico sulle suzuki (mappate al banco, e non da cicciopiccio ) perde qualcosa ai medi (nulla di avvertibile, roba di 1-2cv) ma in alto consente di avere più giri di allungo (dopo la potenza massima cala molto meno rapidamente del singolo)

Comment

X
                                Working...
                                X