Originally posted by 34 boy
View Post
N1 MOTO SUZUKI 1000 K8 MOTORE PREPARATO SBK O POSSIBILITA' MOTORE SUPERSTOCK FORCELLA PRESURRIZATA MUPO , MONO MUPO AMMORTIZZATORE STERZO ELETTRONICA YOSHIMURA CABLAGGIO CENTRALINA CRUSCOTTO MD3 GET CON AQUISIZIONE DATI COMPLETA RADIATORE MAGGIORATO CERCHI 16,5 MAGNESIO MARVIC FORGIATO PIASTRE RICAVATE DAL PIENO CON POSSIBILITA' REGOLAZIONE AVANZAMENTO MANUBRI ROBBY MOTO PEDANE POGGIAPIEDI REGOLABILI KIT CATENA PASSO 520 CON VARI RAPPORTI DISCHI FRENO BRAKING PINZE BREMBO RICAVATE DAL PIENO POMPA FRENO BRENBO POMPA FRIZIONE BREMBO RCS CARENA CRUCIATA POSSIBILITA' SCARICO SINGOLO PIU' 5 CV ( USATO PREMIER CUP ) TELAIETTI ANT POST RACING CONDOTTI COPERCHI CARTER CARBONIOCAMBIO ELETTRONICO ECC ECC . POSSIBILITA' SE INTERESSATI TRASFORMAZIONE ANCHE IN STOCK CON FORCELLE STD CON CARTUCCE MUPO FRENI STD CRUSCOTTO ORIGINALE OTTIMA PER TROFEI MINORI O GIORNATE PROVE LIBERE .
N1 MOTO SUZUKI K7 GSXR 1000 PREPARAZIONE SUPERSTOCK CARTUCCE MUPO MONO MUPO SCARICO DOPPIO O SINGOLO ELETTRONICA YOSHIMURA CON CABLAGGIO E CENTRALINA CAMBIO ELETTRONICO MOTORE REVISIONATO 0KM ANCORA IN ASSEMBLAGGIO TUTTO IL MATERIALE
Per non parlare poi delle moto di celani che correvano con il doppio di cui uno finto!Ed anche le sbk allstar!
Se non fosse per l'euro3 la suzuki non avrebbe mai fatto la moto con due terminali,nel campionato AMA americano dove non c'era l'obbligo di correre con la stessa configurazione dello scarico di serie,il team yoschimura(non pingo pallino)usava il singolo!
Se alcune moto vanno meglio con il doppio rispetto ad altre col singolo e' perche' queste ultime forse non avevano una carburazione a punto.
In moto gp tutte le moto con il quattro cilindri in linea usano il singolo.AMEN
Comment