Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa per Marione e traditori vari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    :amen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io direi che la BMW ha realizzato uno scarico che ? un capolavoro....
      dato che con l'Akra quasi non cambia

      Per il resto la Gixxer ha una curva pi? che perfetta
      per bmw. la massima configurazione e relativa ottimizzazione della potenza la si ottiene con lo scarico di serie.nn c'? ancora in commercio(a patto di stravolgere la moto,elettronica ecc...) uno scarico after che migliori il rendimento.confermato da meccanico bmw dopo test racing.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 34 boy View Post
        ..Un terminale singolo x quanto possa avere il diametro del collettorino maggiorato (e terribilmente antiestetico) non compensa mai 2 collettori e 2 terminali,configurazione secondo la quale ? stato progettato lo scarico originale..
        si dice in giro che sia stato fatto il doppio terminale per rientrare nelle varia normative antinquinamento e rumorosit?, non per una questione di erogazione...
        leggevo,infatti, che per stare nelle suddette normative, con un solo terminale solo bisognava usarne uno veramente grande....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by 34 boy View Post
          Questa ? una tua personalissima opinione
          ke sia arrow o meno il doppio sulla k7 rende meglio del singolo,maggiormente parlando di terminali meno nel caso di completo..Molti utenti ( mi pare uno si astato andregixxer) testando al banco il terminale singolo emerge un buco agli alti ke non si elimina completamente anke con mappature dedicate...Un terminale singolo x quanto possa avere il diametro del collettorino maggiorato (e terribilmente antiestetico) non compensa mai 2 collettori e 2 terminali,configurazione secondo la quale ? stato progettato lo scarico originale..
          In quanto al recupero di coppia e potenza con terminali e Y arrow..malgrado le sensazioni on board non rendessero l'idea (indice di ottima linearit? di erogazione) sia in ripresa ke in allungo la mia k7 dava gran paga alla mia ex k5 con terminale yoshi di serie..La quale in quanto a pinne e sensazioni on board sembrava mangiarsi il mondo!!
          Ma tu ne hai fatto una crociata quella di dire il contrario di quello che dico io?

          Non ? una mi opinione perch? carta canta, ovvero dati al banco. Basra che vai a vederti sul sito Akra il confronto tra singolo e doppio. Poi il doppio Arrow ha un leggero vantaggio agli alti alti, ma nel complesso ? migliore il singolo!

          Te lo pu? anche confermare Silex che ha il singolo Akra!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by manu27 View Post
            per bmw. la massima configurazione e relativa ottimizzazione della potenza la si ottiene con lo scarico di serie.nn c'? ancora in commercio(a patto di stravolgere la moto,elettronica ecc...) uno scarico after che migliori il rendimento.confermato da meccanico bmw dopo test racing.
            Mica vero! Ecco il completo Akra:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma tu ne hai fatto una crociata quella di dire il contrario di quello che dico io?

              Non è una mi opinione perchè carta canta, ovvero dati al banco. Basra che vai a vederti sul sito Akra il confronto tra singolo e doppio. Poi il doppio Arrow ha un leggero vantaggio agli alti alti, ma nel complesso è migliore il singolo!

              Te lo può anche confermare Silex che ha il singolo Akra!
              Ma ke Frociata!?!
              E' ke tu ti 6 fissato con sta storia..io e altra gente ke conosco abbiamo avuto modo di confrontare bene singoli doppi ecc..e fidati ke il doppio sul k7 rende sempre di +...
              i dati akra a cui ti riferisci comparano i terminali doppi ke montano sul boiler di serie al terminale singolo ke scatalizza completamente...

              esaminando i completi il doppio rende sempre di +! con un incremento massimo
              di 12,9 cv a 6800 rpm completo doppio
              rispetto ai
              10.2 a 6600rpm completo singolo..

              Come valore assoluto in pratica si equivalgono..
              ossia 176,2 a 12300rpm del completo singolo
              contro i 176,3 a 12150 rpm del doppio..

              Ho i file in pdf ma li trovi sicuramente sul sito Akra con i grafici
              Last edited by 34 boy; 23-12-09, 15:28.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Terminali doppi (mantengono il catalizzatore)


                Terminale singolo ( scatalizza ecco xk? incremento sostanzioso Ultr? )


                Completo singolo


                Completo doppio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Mica vero! Ecco il completo Akra:

                  io lo prenderei con le pinze quel grafico, fatto dall'akra...
                  riporto quanto dettomi giovedi' scorso da meccanico bmw, dopo la presentazione e la prova al pubblico del 1000 rr:"" nn c'? ancora in commercio (per la stradale...) un completo che migliora l'utilizzo del motore con moto franco concessionario"".per versioni corsaiole ci sara', ma nella versione di serie questo ? quanto detto da un ufficiale BMW...poi tutto puo essere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho visto. con i completi, singolo e doppio, i grafici si equivalgono. Ma se prendi il singolo sui collettori originali e il doppio Arrow, sempre sui collettori originali e NO catalizzatore, vedrai che il singolo Leovince... vince!

                    E poi ? una questione di costi. Il singolo Leovince l'ho pagato 250e, quanto costa il doppio Arrow? E un completo Akra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Devo postarlo anche qua:
                      ----------
                      Vedi quella rondella rettangolo-tonda? Se la giri di 180° alzi la moto di 10mm, ma sono troppi! Quindi sto già studiando, all'uopo, una serie di rondelle con disassamento del foro diverso in modo da avere la possibilità di alzare di soli 3-4 o 5 mm. E in maniera molto rapida!



                      W le Ultramodifiche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ho visto. con i completi, singolo e doppio, i grafici si equivalgono. Ma se prendi il singolo sui collettori originali e il doppio Arrow, sempre sui collettori originali e NO catalizzatore, vedrai che il singolo Leovince... vince!

                        E poi ? una questione di costi. Il singolo Leovince l'ho pagato 250e, quanto costa il doppio Arrow? E un completo Akra?
                        Ultr?! vince nella tua testa!! Ti dico ke di prove ne abbiamo strafatte!Il singolo leo rende meno e al banco evidenzia anke un buco agli alti!Su molte moto provate..E a mio modestissimo parere ? anke uno dei + brutti terminali in commercio x la k7!!
                        La arrow il singolo nemmeno lo f?!!E non ? pinco pallino degli scariki!( mi pare ke nel mondiale sbk suzuki monta gli arrow-esempio sborone-!)
                        E' vero il costo degli arrow ? superiore ma li vale tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          In SBK uno degli Arrow lo tappano... ma guada un pò!

                          Poi nonevvero! I Leovince sono i migliori per rapporto qualità prezzo e sono sempre quelli che ti fanno guadagnare qualcosina anche con il DBkiller.
                          Gli Akra ti fanno guadagnare ancora un filino in più, ma quel filino lo paghi il quadruplo!

                          Prova un MIVV o un Laser e poi ne riparliamo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            In SBK uno degli Arrow lo tappano... ma guada un p?!

                            Poi nonevvero! I Leovince sono i migliori per rapporto qualit? prezzo e sono sempre quelli che ti fanno guadagnare qualcosina anche con il DBkiller.
                            Gli Akra ti fanno guadagnare ancora un filino in pi?, ma quel filino lo paghi il quadruplo!

                            Prova un MIVV o un Laser e poi ne riparliamo...
                            -GLIARROW sono il giusto compromesso!
                            -In Sbk li tappavano si ma non sempre..
                            -sono i PPIUBBELLI (ti?!):



                            x non parlare del completo figo ke monta livelegend 100% resing e full titanium
                            -e tu CCELLAI piccolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              -e tu CCELLAI piccolo!


                              Aspetta che prendo il BiEMMEWWu da millemila cavalli!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post


                                Aspetta che prendo il BiEMMEWWu da millemila cavalli!
                                quello del video/comparativa farlocca in cui ilpilota con l'erressevv? dopo 2 curve gli d? almeno 1 sec e poi f? finta di andar lungo x farsi passare sul dritto dal biemmevv????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X