Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi una mano va'!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

datemi una mano va'!!!

siccome ho venduto la moto devo rimettere le pinze originali
    mi dite la procedura passo passo per togliere l'olio e rimetterlo.
    per recuperare l'olio che tipo di tubicino che va allo spurgo prendo?o ci sono altri modi
    grazie

• Font Size
    Prendi un normale tubicino di gomma.
    Se vuoi ti do una mano io.

P.s. Suka!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      RECUPERARE L'OLIO?!?!?!

ah,ah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        Prendi un normale tubicino di gomma.
        Se vuoi ti do una mano io.

P.s. Suka!!!!!!!!!
        e quando me la daresti sta mano?io inizio settimana opero,se vuoi pranzo o cena pagata ce l'hai

l'olio lo tolgo tutto dalle due pinze giusto?
        e lo rimetto dal serbatoio

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          RECUPERARE L'OLIO?!?!?!

ah,ah...
          e' nuovo

Comment

• Font Size
            Ma vaffa... attacca tutto... e l'olio lo metti da sopra e spurghi tutto man mano..

Poi una volta un mio amico aveva fatto un sistema con aspirapolvere che spurgava dall'alto.. ma non so sia vero..

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              e' nuovo
              Mandami IBAN che ti bonifico i 7 euro per una boccetta nuova ah,ah.. ma baff!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mandami IBAN che ti bonifico i 7000 euro per una boccetta nuova ah,ah.. ma baff!
                it35 4567 6598 4356

Comment

• Font Size
                  stacchi le pinze, scoli l'olio che esce dal tubo (E NON LO RECUPERI) monti le nuove pinze (sostituendo tutte e 4 le rondelle di tenuta) attacchi un tubo ad uno dei due spurghi e con olio NUOVO cominci aggiungendolo dal serbatoio a pompare con la leva, quando vedi che dalla pinza non esce + aria nel tubicino passi all'altra....ATTENZIONE:NON FAR MAI PESCARE ARIA ALLA POMPA SE NO DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverik vtr View Post
                    stacchi le pinze, scoli l'olio che esce dal tubo (E NON LO RECUPERI) monti le nuove pinze (sostituendo tutte e 4 le rondelle di tenuta) attacchi un tubo ad uno dei due spurghi e con olio NUOVO cominci aggiungendolo dal serbatoio a pompare con la leva, quando vedi che dalla pinza non esce + aria nel tubicino passi all'altra....ATTENZIONE:NON FAR MAI PESCARE ARIA ALLA POMPA SE NO DEVI RIFARE TUTTO DA CAPO
                    ok grazie,quindi per toglierlo non lo faccio uscire dallo spurgo,direttamente dal tubo quando le svito

p.s.prendo l'olio nuovo

Comment

• Font Size
                      mi chiedo come ancora non ti abbiano bandito dalle piste italiane

come ? andata alla fine la vendita?

Comment

• Font Size
                        si, ma non ? necessario che togli tutto l'olio vecchio, viene via con lo spurgo, o tu lo volevi toglere dalle pinze?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverik vtr View Post
                          si, ma non ? necessario che togli tutto l'olio vecchio, viene via con lo spurgo, o tu lo volevi toglere dalle pinze?
                          le pinze andranno sulla futura moto che non si sa quando la comprero'quindi mi sa che e' meglio levarlo tutto
                          non ho detto una cosa,tolgo anche i tubi,quindi anche alla pompa devo svitare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            mi chiedo come ancora non ti abbiano bandito dalle piste italiane

come ? andata alla fine la vendita?
                            come e' andata? e' natale,trai tu le conclusioni

Comment

• Font Size
                              emassi fai prima a svitare i bulloncini che tengono la pinza ai semimanubri e portarti via tutto l'impianto frenante con tubi e pinze attaccati
                              comunque collega il tubicino allo spurgo delle pinze e fai spurgare tutto l'olio stando attento a non farlo andare in giro a razzo di cane.
                              pulisci bene qualsiasi punto deve accidentalmente cada l'olio!!!
                              poi cambia le guarnizioni di tenuta che si mettono tra tubazioni e raccodi/pinze/pompa e mettile nuove (se sono schiacciate non è detto che tengano) e cominci a caricare l'olio nel circuito.
                              ovviamente man mano che fai andare l'olio nei tubi fai attenzione a non far andare a 0 la vaschettina superiore altrimenti tiri dentro aria.
                              quando hai finito fai lo spurgo per far uscire tutte le bollicinie
                              buon lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X