Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins TTX 36 (maledetti svedesi!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non mi pare che il K9 sia particolarmente alto. Hanno raggiunto una buona maneggevolezza attraverso la riduzione dall'angolo del cannotto di sterzo e mantenendo grip e stabilit? allungando il forcellone (grazie al cambio sovrapposto e quindi motore pi? corto).
    vallo a dire al team Celani e Suriano... chi ci d? davvero il gas ha incontrato molti problemi nel 2009 proprio di trazione: ho visto fare prove anche atipiche, come "incastrare" la ruota nel forcellone e abbassare molto dietro... rimane il fatto che quest'anno, almeno in Italia, non ci si ? lavorato con continuit? e con un top raider... vedremo il prossimo se potremo parlare di K9 (o L10) maturo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il K7 oramai è da 3 anni che c'è e si combina bene con le nuove gomme ed il modo di guidare dei piloti che spigolano.

      Il k9 è più stradale del K7.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by xsandrox View Post
        Grazie ai miei potenti mezzi ecco qu? il setting consigliato da mamma Ohlins per il SU_888, ovvero il TTX36 per la K9 1000... noto che l'interasse "base" ? 320 e non 315 come sul K7 e a questo punto mi sorge un dubbio: tutti coloro che ho sentito, che l'hanno usata quest'anno nel CIV, hanno il cronico problema della mancanza di grip... e mi viene la curiosit? di capire se questa K9 parte "pi? alta" per un discorso di quote diverse in generale oppure no...

        Comunque ecco qu? le info:

        Recommended set-up
        Spring preload 14 mm
        Compression 12 clicks
        Rebound damping 12 clicks
        Shock absorber length 320 +4/-2 mm
        Stroke 63 mm
        Spring 21040-31 (95 N/mm)

        si questo ? il setting che ? riportato nelle istruzioni dentro la scatola di montaggio mi pare..

        Comment


        • Font Size
          #34
          La mia K7 750 con TTX parte da 320 mm, io l'avevo alzato un p?, ma dopo aver montato le D211GP l'ho dovuto riabassare...
          se non ricordo male sono a 321

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...mi sia consentito...
            ....ma quante volte lo regolate il precarico????....il manettino remoto...? un'inutile peso in pi? da portare sempre appresso .... pi? adatto ad una moto turistica ...che ad una racing...
            ..poi io sono malato e l'ho tolto anche dal prxls che monto sul GS....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maracan? View Post
              ...mi sia consentito...
              ....ma quante volte lo regolate il precarico????....il manettino remoto...? un'inutile peso in pi? da portare sempre appresso .... pi? adatto ad una moto turistica ...che ad una racing...
              ..poi io sono malato e l'ho tolto anche dal prxls che monto sul GS....
              quando hai sotto le chiappe una moto completamente nuova, con componentistica after market completamente nuova e quote ciclistiche completamente nuove.... per trovare il bandolo della matassa, personalmente ci smanetto parecchio.... poi lo tocco raramente!!
              Fatto sta che a quel prezzo va messo nella confezione e basta!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maconfireblade View Post
                ti devo quotare su questa cosa
                io personalmente comincero ad orientarmi su prodotti sempre piu economici ..intanto siamo sempre al top come qualita etc..

                si mastro ..mi sembra na caxxata pagare quel manetino 200? ..non li darei mai ..poi manco stai tutto il giorno a girarlo ..usa la chiave e basta fancuxo ad ohlins
                Vabb? ormai hai fatto l'affare del 2009... va...

                Ocio che ti ho mandato una email.. se mi fai sapere cortesemente..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? ormai hai fatto l'affare del 2009... va...

                  Ocio che ti ho mandato una email.. se mi fai sapere cortesemente..
                  volentieri davide ma non mi ? arrivato una mazza!!

                  mastrostaccatore@yahoo.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non mi pare che il K9 sia particolarmente alto. Hanno raggiunto una buona maneggevolezza attraverso la riduzione dall'angolo del cannotto di sterzo e mantenendo grip e stabilit? allungando il forcellone (grazie al cambio sovrapposto e quindi motore pi? corto).
                    E' vero
                    Tutto essattissimo!
                    E vi assicuro ke quando ho letto st? cosa....
                    Le mie "quotazioni personalissime" su questa moto hanno sub?to un' ippennata degna di quelle sfornate da LiveLegend

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X