Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info copriserbatoio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info copriserbatoio

    Salve ragazzi, ho un dubbio e volevo sapere se qualcuno in giro sa darmi qualce delucidazione. Ho acquistato una carena aftermarket per il mio gsx 1000 k6 e dato che il serbatoio ? blu originale volevo cambiare il colore. Ho visto che si trovano dei copriserbatoio in vetro resina ma dalle foto non mi danno tanta fiducia come riuscita estetica e come ancoraggio al serbatoio originale.
    Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito?
    Eventualmente sapete dove potrei trovarlo a buon prezzo anche usato?

    ciao e grazie.

  • Font Size
    #2
    Ciao,io lo avevo su ,il mio si ancorava al bullone anteriore che tiene fermo il serbatoio,e dopo si incastrava sotto il codone.
    Io all interno l' avevo rivestito con dello scotch quello bello resistente "nastro americano" lo chiamano, per non rovinare il serbatoio originale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho preso da resincorse, ed ho la tua moto.... quoto freddy, devi rivestirlo all'interno per non rovinare il serba originale, per la resa estetica nn ? affatto male, una volta montato in molti mi han chiesto se avevo verniciato il serbatoio

      Questa ? la mia col copriserbatoio montato:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Io l'ho preso da resincorse, ed ho la tua moto.... quoto freddy, devi rivestirlo all'interno per non rovinare il serba originale, per la resa estetica nn ? affatto male, una volta montato in molti mi han chiesto se avevo verniciato il serbatoio

        Questa ? la mia col copriserbatoio montato:

        GRAZIE DELLE VOSTRE RISPOSTE E COMPLIMENTI PER LA MOTO

        Comment


        • Font Size
          #5
          volendo ci sono anche quelli in carbonio, che si può lasciare a vista o fargli giusto qualche striscia richiamante la colorazione della carena e poi è più sottile della vetroresina..nel caso li ho a listino cabonio o vtr.
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            anchio l'avevo preso per il mille k3 era ben fatto e non si notava niente l'unicacosa molta attenzione a mettere tanti pezzettini di nastro sul tuo originale a me col tempo qualche sfriso lo aveva fatto

            Comment

            X
            Working...
            X