ragazzi mi sta frullando da un p? l'idea di mettere il quick shift della dynojet, ho gi? la centralina power commander3 e a breve dovrebbe arrivarmi il modulo anticipo (visto che da quanto ho capito non ? possibile mettere il cambio elettronico senza il modulo anticipo sulla suzuki). ora vorrei capire qual'? il modello corretto da prendere, 4-102?? possibile usarla sia con cambio normale che rovesciato? che asta di rinvio bisogna prendere tra quelle disponibili?
lo spinotto bianco va inserito nella porta della centralina o in quella del modulo anticipo?
come va settato il cambio a livello di numero di giri e taglio di corrente...giusto per avere un idea di massima.
per chi lo ha provato o lo ha, vale la pena prenderlo in base al rapporto spesa/resa?
io lo cercherei comunque usato per spendere meno viste le finanze disponibili post regali di natale
forza ragazzi date consigli e ILLUMINATEMI!
lo spinotto bianco va inserito nella porta della centralina o in quella del modulo anticipo?
come va settato il cambio a livello di numero di giri e taglio di corrente...giusto per avere un idea di massima.
per chi lo ha provato o lo ha, vale la pena prenderlo in base al rapporto spesa/resa?
io lo cercherei comunque usato per spendere meno viste le finanze disponibili post regali di natale
forza ragazzi date consigli e ILLUMINATEMI!
Comment