Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr k8 quick shift dynojet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr k8 quick shift dynojet

    ragazzi mi sta frullando da un p? l'idea di mettere il quick shift della dynojet, ho gi? la centralina power commander3 e a breve dovrebbe arrivarmi il modulo anticipo (visto che da quanto ho capito non ? possibile mettere il cambio elettronico senza il modulo anticipo sulla suzuki). ora vorrei capire qual'? il modello corretto da prendere, 4-102?? possibile usarla sia con cambio normale che rovesciato? che asta di rinvio bisogna prendere tra quelle disponibili?
    lo spinotto bianco va inserito nella porta della centralina o in quella del modulo anticipo?
    come va settato il cambio a livello di numero di giri e taglio di corrente...giusto per avere un idea di massima.
    per chi lo ha provato o lo ha, vale la pena prenderlo in base al rapporto spesa/resa?
    io lo cercherei comunque usato per spendere meno viste le finanze disponibili post regali di natale
    forza ragazzi date consigli e ILLUMINATEMI!

  • Font Size
    #2
    ti illuminio in privato

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie Kindly intanto attendo altre info

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende dal tuo cambio se rovesciato o no
        il sensore djno è disponibile solo in compressione o in estensione quindi...
        il connettore bianco và inserito nella pc
        se posso io ti consiglio il sensore IRC che fa entrambe le cose!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          ragazzi mi sta frullando da un p? l'idea di mettere il quick shift della dynojet, ho gi? la centralina power commander3 e a breve dovrebbe arrivarmi il modulo anticipo (visto che da quanto ho capito non ? possibile mettere il cambio elettronico senza il modulo anticipo sulla suzuki). ora vorrei capire qual'? il modello corretto da prendere, 4-102?? possibile usarla sia con cambio normale che rovesciato? che asta di rinvio bisogna prendere tra quelle disponibili?
          lo spinotto bianco va inserito nella porta della centralina o in quella del modulo anticipo?
          come va settato il cambio a livello di numero di giri e taglio di corrente...giusto per avere un idea di massima.
          per chi lo ha provato o lo ha, vale la pena prenderlo in base al rapporto spesa/resa?
          io lo cercherei comunque usato per spendere meno viste le finanze disponibili post regali di natale
          forza ragazzi date consigli e ILLUMINATEMI!
          Forse era meglio rimappare la sua centralina,spendevi meno e ottenevi di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            Forse era meglio rimappare la sua centralina,spendevi meno e ottenevi di pi?.
            RIKI dubito che con 300 euro si riesca a sbloccare la centralina originale trasformandola in yoshimura e a mapparla.
            io le cose che prendo cerco sempre di trovarle usate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JOSKA View Post
              RIKI dubito che con 300 euro si riesca a sbloccare la centralina originale trasformandola in yoshimura e a mapparla.
              io le cose che prendo cerco sempre di trovarle usate
              Se sei riuscito a prendere tutto con 300 euro hai perfettamente ragione. Calcola per? che con 200 euro in pi?, avresti avuto la tua rimappata, ma giustamente avrai fatto i tuoi calcoli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rikirr View Post
                Se sei riuscito a prendere tutto con 300 euro hai perfettamente ragione. Calcola per? che con 200 euro in pi?, avresti avuto la tua rimappata, ma giustamente avrai fatto i tuoi calcoli.
                certo, ma cos? posso rimettere tutto originale senza problemi (anche in caso di revisione viso che la moto la uso anche su strada)e visto che col materiale usato comunque con 500 euro mi ci faccio saltare dentro anche il cambio elettronico direi che il gioco non vale la candela
                ovvio che se avessi dovuto comprare tutto originale sarebbe stato un altro discoros

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metti il cambio irc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    dipende dal tuo cambio se rovesciato o no
                    il sensore djno ? disponibile solo in compressione o in estensione quindi...
                    il connettore bianco v? inserito nella pc
                    se posso io ti consiglio il sensore IRC che fa entrambe le cose!
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    metti il cambio irc
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    metti il cambio irc

                    se te lo dicono tutti
                    per le info... sono qui.
                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X