Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno pu? dirmi con certezza se le cartuccie andreani del k7-k8 si possono montare su forcelle del k5-k6...
spero che potete aiutarmi!!!
grazie....
dovresti riuscire a montarle previa verifica dei tappi superiori e inferiori e la lunghezza delle aste, che volendo tramite un buon sospensionista si possono modificare, io ho montato sulla mia quelle di un cbr 600. pagate 300€ + modifica 250.
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno può dirmi con certezza se le cartuccie andreani del k7-k8 si possono montare su forcelle del k5-k6...
spero che potete aiutarmi!!!
grazie....
se vuoi ho un paio di forcelle per k7 su cui potresti montarcele tranquillamente
e ti dirò di piu ho anche un secondo paio di forcelle k7 con gia dentro le cartucce andreani nuove
se vuoi ho un paio di forcelle per k7 su cui potresti montarcele tranquillamente
e ti dir? di piu ho anche un secondo paio di forcelle k7 con gia dentro le cartucce andreani nuove
A QUANTO LA VENDI QUELLA CN LA CARTUCCIA ANDREANI?
100 euro in piu del costo delle cartucce
solo che con la mia hai gia tutto montato, regolato, nuovo ed in piu hai anche le forcelle..
usate solo per regolarle
inoltre nel prezzo ti do anche le cartucce originali..
per eventuali trattative o altro chiedimi pure in pm..
non s'ha da fare! Non sono compatibili, sono forcelle diverse. Cerca quelle specifiche e non fare pasticci
adattare le cartucce andreani non e un pasticcio, primo perche se te lo dice e lo fa uno come cirafici io personalmente sto tranquillo, e poi perche la differenza dalle varie cartucce sta nella lunghezza delle aste e delle dimensioni dei tappi.
ciao fede!tutto ok dai..si tarda un po con l'ultimare la regina, ma ok..
lanteriore è un buon affare perche è tutto nuovo...
io volevo passare al ohlins pres., e iniziavo a mettere da parte qualche soldo
anche se a dirla tutta con quei soldi mi sarei finalmente comprato un bel telaio..
a te come va?
fede nn sono per me io ho gia tutto ohlins..
sono per andrea k5!!!
ma se devo spendere 1200? ne spende 1800 per un'ohlins completa!!!!
vediamo!!
ohlins completa che significa?
fg43?
a 1800 la prendi usata..
nuova vai per 2300..
e non ha nulla di speciale, altrimenti non avrei preso lanteriore con cartucce credimi
se mi dici invece solo cartucce le ohlins vengono 1600, e sono identiche alle andreani, solo che paghi un po di piu perche ? ohlins
Comment