Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guarnizione testa yoshimura...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guarnizione testa yoshimura...

    ...sto cercando di reperire una guarnizione testa yoshimura per suzuki gsx-r 600 del 2001-03. Ho telefonato presso BMC (fornitore yoshi in italia) e fino a qualche mese fa l'avevano ora non pi?, non pi? fornibile! ...non ? che qualcuno di voi sa dove rimediarla, magari su qualche sito americano o altro? ... ho contattato anche celani che ho visto su ebay ha molte parti yoshi x suzuki, anche vecchie, in vendita ma sto aspettando risposta! ...C'? nessuno che mi sa dare una mano?

  • Font Size
    #2
    direi che ne hai un bel po' da contattare

    YOSHIMURA GROUP Yoshimura Japan Co., Ltd. Yoshimura R&D of America, Inc. Yoshimura Asia INTERNATIONAL DISTRIBUTOR ALL AREA AustraliaAustriaBelgiumChinaCroatiaCzech RepublicDenmarkEstoniaFinlandFranceFrench GuianaGerm...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo le nostre motine ormai sono vecchiette... e le aziende tendono a non tenere più articoli dedicati ai nostri gioellini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...sto cercando di reperire una guarnizione testa yoshimura per suzuki gsx-r 600 del 2001-03. Ho telefonato presso BMC (fornitore yoshi in italia) e fino a qualche mese fa l'avevano ora non pi?, non pi? fornibile! ...non ? che qualcuno di voi sa dove rimediarla, magari su qualche sito americano o altro? ... ho contattato anche celani che ho visto su ebay ha molte parti yoshi x suzuki, anche vecchie, in vendita ma sto aspettando risposta! ...C'? nessuno che mi sa dare una mano?
        hai voglia che ti risponda celani...
        devi chiamarli..

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta che prendi la guarnizione originale e levi il foglio di mezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sta su ebay.com uno che vende le guarnizioni piu sottili ..fai una ricerca che lo trovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              basta che prendi la guarnizione originale e levi il foglio di mezzo
              Quoto... cmq se hai il manuale ci sar? scritto quanto ? alta la guarnizione del kit e quindi puoi vedere a che misura ti porti levando il foglio di mezzo alla guarnizione originale.
              Altra soluzione..... fai abbassare il cilindro in rettifica, il tuo RGSX ha il cilindro separato e quindi ? un operazione semplicissima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Quoto... cmq se hai il manuale ci sar? scritto quanto ? alta la guarnizione del kit e quindi puoi vedere a che misura ti porti levando il foglio di mezzo alla guarnizione originale.
                Altra soluzione..... fai abbassare il cilindro in rettifica, il tuo RGSX ha il cilindro separato e quindi ? un operazione semplicissima...
                Togliere il foglio di mezzo ? un pelino pi? semplice...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Togliere il foglio di mezzo ? un pelino pi? semplice...

                  ...certo, ma solo se quello che si vuole levare coincide con lo spessore della lamina. Non sempre ? cos?, anche perch? i primi Suzuki erano gi? parecchio tirati come squish... quindi occhio alla misura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti per i consigli!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      basta che prendi la guarnizione originale e levi il foglio di mezzo
                      ...gianlu a questa cosa c' avevo pensato anch'io e me lo aveva detto anche il mecca dove lavoro io, però per fare una cosa precisa bisognerebbe sapere lo spessore della guarnizione originale che sul manuale non trovo! So di certo però che quella yoshimura è 0.45 ...ma sfogliando la guarnizione originale, riesco a tenere solamente le due guarnizioni di tenuta dato che si toglie quella centrale che è la più rigida?

                      ..ma c'è qualcuno che già l'ha fatto?
                      Last edited by lucagsxr; 16-12-09, 08:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucagsxr View Post
                        ...gianlu a questa cosa c' avevo pensato anch'io e me lo aveva detto anche il mecca dove lavoro io, però per fare una cosa precisa bisognerebbe sapere lo spessore della guarnizione originale che sul manuale non trovo! So di certo però che quella yoshimura è 0.45 ...ma sfogliando la guarnizione originale, riesco a tenere solamente le due guarnizioni di tenuta dato che si toglie quella centrale che è la più rigida?

                        ..ma c'è qualcuno che già l'ha fatto?
                        non ti preoccupare che è una prassi comune

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma visto che conosci lo spessore di quella yoshi non riescia trovare guarnizioni analoghe ma di altro marchio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dal 2001 il cilindro non è piu separato, la yoshi è 0.45 misura quella di serie e se è uguale vai tranquillo levando il foglio di mezzo ricordati pero del passaggio dell olio da ridurre, io forse ne ho ancora qualcuna di alstare ma non ricordo lo spessore dovrei guardarci..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabietto View Post
                              dal 2001 il cilindro non ? piu separato, la yoshi ? 0.45 misura quella di serie e se ? uguale vai tranquillo levando il foglio di mezzo ricordati pero del passaggio dell olio da ridurre, io forse ne ho ancora qualcuna di alstare ma non ricordo lo spessore dovrei guardarci..
                              ...ok grazie mi faresti un favore ... intanto ne ho trovato della stessa misura della "VESRAH" che ne dite?

                              http://www.styl-moto.com/scheda_prod...Codice=1141022
                              http://vesrahsuzuki.com/Default_2.aspx

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X