Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che accoppiata telaietto post racing alleggerito + batteria racing sia un'accoppiata pazzesca: anche perchè è tutto peso che togli nella parte alta della moto
credo che accoppiata telaietto post racing alleggerito + batteria racing sia un'accoppiata pazzesca: anche perch? ? tutto peso che togli nella parte alta della moto
Senza dubbio...ma quanto si spende? 6-700??
Dimagrire 4-6 kg non costa nulla
io ho messo telaietto posteriore in alluminio , quello anteriore in carbonio e sono sceso 5 kg in due mesi ( per adesso ), anche se non ne posso togliere più di altri due ( 182 cm per 76 kg )
io ho messo telaietto posteriore in alluminio , quello anteriore in carbonio e sono sceso 5 kg in due mesi ( per adesso ), anche se non ne posso togliere più di altri due ( 182 cm per 76 kg )
Senza dubbio...ma quanto si spende? 6-700??
Dimagrire 4-6 kg non costa nulla
raga non c'? un ?azzo da fare; la moto ? costosa
certo quella cifra che hai postato ? veritiera ma se vuoi godere quando guidi ed avere qualcosa di esclusivo a da pag?
se fosse cos? facile dimagrire saremmo tutti magri come grissini
certo, ma 2 cerchi in magnesio costano 2.800 €, una batteria 350/400 €, e il risparmio ? comunque di 2,5 Kg
ma va l???..con 1600-1800 li trovi...e il risparmio,come ti dissi di persona,nn ? solo nel peso ma anke e soprattutto nella dinamica della moto
400 € x 2 kg di batteria ? cmq buono...ma se pensi c? ki ne spende 2000 x un serbatoio in carbonio ke pesa 3-4 kg in meno...degustibus
io intanto,visti i risultati,mi metto all'ingrasso...c? un omone ke passa il quintale e va cmq fortino...magari la panza aiuta il bilanciamento dei pesi nella quadratura dell'avancorsa diviso il pignone xil dbkiller
Comment