Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va l???..con 1600-1800 li trovi...e il risparmio,come ti dissi di persona,nn ? solo nel peso ma anke e soprattutto nella dinamica della moto
400 ? x 2 kg di batteria ? cmq buono...ma se pensi c? ki ne spende 2000 x un serbatoio in carbonio ke pesa 3-4 kg in meno...degustibus
io intanto,visti i risultati,mi metto all'ingrasso...c? un omone ke passa il quintale e va cmq fortino...magari la panza aiuta il bilanciamento dei pesi nella quadratura dell'avancorsa diviso il pignone xil dbkiller
si vede ke ? inverno n?
spari minkiate in qualsiasi momento, per te ? inverno tutto l'anno
Penso solo che hai un gioiello sotto al culo con il quale hai tirato giù 2 secondi in un pistino di 2,5 km, che devi ancora sfruttare a fondo, e vai ad imbarcarti in chissà cosa...
Penso solo che hai un gioiello sotto al culo con in quale hai tirato gi? 2 secondi in un pistino di 2,5 km, che devi ancora sfruttare a fondo, e vai ad imbarcarti in chiss? cosa...
in realtà la tecnologia per eliminare la batteria al piombo c'è già.
Ci sono delle batterie al litio che si usano nel modellismo, ormai sono sicure ed economiche, che corrispondono come voltaggi (eventualmente si può mettere un circuitino con funzione volt limiter/caricatore/bilanciatore anch'esso economico, che assicura la compatibilità.
Da un mio calcolo di massima, si possono togliere 2,5kg dalla batteria al piombo.
In caso di utilizzo racing, quindi senza bisogno che la batteria sia affidabile nel tempo, si possono limare ancora 0,5kg, quindi una batteria da 500g contro 3,5kg con un costo ridicolo.
ma va l???..con 1600-1800 li trovi...e il risparmio,come ti dissi di persona,nn ? solo nel peso ma anke e soprattutto nella dinamica della moto
400 ? x 2 kg di batteria ? cmq buono...ma se pensi c? ki ne spende 2000 x un serbatoio in carbonio ke pesa 3-4 kg in meno...degustibus
io intanto,visti i risultati,mi metto all'ingrasso...c? un omone ke passa il quintale e va cmq fortino...magari la panza aiuta il bilanciamento dei pesi nella quadratura dell'avancorsa diviso il pignone xil dbkiller
si vede ke ? inverno n?
2000 euro il serbatoio in carbonio?????
alla febur costa 870 euro e da predrag anche meno
sempre 3,4 kg e 23 litri...
Comment