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dopo l'eliminazione del catalizzatore

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    #31
    Originally posted by raf981 View Post
    sono d'accordo, ma se già la moto è magra di suo, l'aria secca la smagrisce ulteriormente, o sbaglio?
    questo non lo so quello che so è che è + facile che scoppiettino in rilascio di gas le moto in piena estate dove c è una gran bella% di umidità mi verrebbe da dire il contrario,però questo è un campo che non conosco

    magari uno che conosce bene i banchi dinamometrici di prova ci può illuminare su temperatura aria/umidità/pressione atmosferica ideale
    Last edited by bosco_RR; 14-12-09, 13:16.

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      #32
      giuisto per aggiornarvi..... finalmente ho trovato un meccanico in gamba ed oggi abbiamo fato un paio di rullate al banco e successivamente incrementato la benzina....... ora s? che la moto v? come la volevo io
      PS ora mi ha consigliato di mettere un filtro race e di rimapparla...... certo che oltre ad essere bravo ? anche un buon commerciate..... dopo avermi spillato 80 EURI per oggi, secondo lui dovrei subito mettere il filtro e riportargliela per mapparla nuovamente .......ebbene..... dico io,non poteva dirmelo prima cos? avrei preso il filtro e risparmiato una rullata?

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        #33
        pair??

        Originally posted by gixxerato View Post
        faccio passare capodanno e poi giuro che faccio il pair
        sorry....cos ? ??il pair

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