: vendo causa moglie in cinta e quindi strabordante di inutili ormoni che ledono le ultime cellule celebrali in pratica mi rompe le palle perche la moto e pericolosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutate un fratello in pena...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
io ho un figlio di 14 mesi , quando ne aveva 5 lo stavo facendo diventare orfano di padre per un incidente con la mia amata motina, sono riusciuto a scendere a compromessi con mia moglie e con il mio cervello , adesso la sto mattendo giù solo pista e così sono tutti più contenti ( me compreso )...ma dalla moto non ci scendo fino a che non lo decido io e mia moglie lo sa e capisce la mia passione......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stellone3 View Postscherzi???
a me e nato un cuccioletto 5 mesi fa (futuro suzukista)
e mia moglie non ha neanche lontanamente pensato a dirmi una cosa del genere
se ti vuole fare una cosa del genere no ha capito nulla di noi motociclisti
e iniziato un attivit? motocilcistica nuova
quando ? nato il maschio ho iniziato a fare le gare in salita
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
anch'io da 9 mesi sono diventato pap? e mia moglie non mi ha mai vietato l'uso della moto, anzi fa il contrario.
da poco anche lei ha comprato la sua prima moto(Ducati monster).... purtroppo e' una ducatista convinta , a volte ? malata piu' di me.... a nostro figlio ha gia comprato la ducati GP elettrica
comunque, non c'? cosa pi? brutta che vietare una passione
speriamo ci rifletta
Comment
-
Anche io ho un frugoletto di 6 mesi, non serve neanche dirlo futuro suzukista, comprendo il dramma dello sventurato anche mia moglie ci ha provato ad onor del vero sono anni che ci prova ma io mai domo resisto!!!
Comment
X
Comment