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Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR
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Originally posted by MiKiFF View PostFede alla fisica non si mente.
Se la BMW va uguale ovunque e offre la stessa difficolt? di guida di un'altra moto con 20CV in meno, visto che di punti dove si arriva a limitatore ce ne sono decine in ogni circuito, il tempo non scende, CADE...
... e pare addirittura che questa moto sia ancora pi? facile delle pari categoria, fai te, per l'utente medio sono fior di secondi...
... per uno smalizziato o un pilota saranno meno ma sono quelli che contano per stare davanti.
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- Sep 2005
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- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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glielo do il benestare.......
che posso fare......
la bmw ? pu sempre un 4 cil fronte marcia
non la posso schifare
se avesse preso un pompone non l'avrei perdonato
fermo restando
che quando prover? il mio k7
dir? che ? meglio della biemmevv?, inoltre a last step.........sar? anche pi? potente e veloce
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Ieri (sabato) sono tornato a guardarmela insieme al mio amico Ducataro (1098R), sto proprio messo male.
Poi compro Motociclismo e al cesso :fretta: realizzo che il Tester è sorpreso: A memoria sua, in 18 anni di prove, non è mai accaduto che nessuno, dicasi nemmeno un solo Tester, non sia caduto con questa o con quella moto. Con la BMW non è accaduto a nessuno, e questo nonostante i 193 Cv.
Non solo nessuno è andato in terra, nemmeno i "soliti noti" che cascano sempre, ma nemmeno fatto lunghi o fuoripista.
Se qualcuno è ancora pazzo da dire che l'elettronica non serve, e che i veri uomini hanno le moto a carBBuratori, è bene che si faccia internare.
Quindi, per come la vedo io, l'elettronica non ti serve per andare più forte, ma per farti stare più sicuro e limitare "danarosi" eroismi da uomo d'altri tempi.
L'elettronica ti fa andare meglio e con più sicurezza, poi se vai più veloce è un sottoprodotto di questa sicurezza.
Il Tester di Motociclismo quindi ipotizza che la Card da 500e per eventuali cadute, è anche frutto della consapevolezza BMW, che statisticamente ci vuole grande impegno per allungarsi con detta moto, tanto impegno che si arrischiano a darvi una certa copertura sui danni.
Non credo che questa opzione sia balenata nella testa degli uomini Yamaha in occasione del lancio della R1 del '98 o di quelli della Kawasaki con lo ZX-10R '04...
Più forte e con più sicurezza. Perfino il mio amico Ducatista ha attivato il suo neurone, pensando all'acquisto...Last edited by Ultrone; 14-12-09, 03:49.
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Originally posted by Ultrone View PostIeri (sabato) sono tornato a guardarmela insieme al mio amico Ducataro (1098R), sto proprio messo male.
Poi compro Motociclismo e al cesso :fretta: realizzo che il Tester ? sorpreso: A memoria sua, in 18 anni di prove, non ? mai accaduto che nessuno, dicasi nemmeno un solo Tester, non sia caduto con questa o con quella moto. Con la BMW non ? accaduto a nessuno, e questo nonostante i 193 Cv.
Non solo nessuno ? andato in terra, nemmeno i "soliti noti" che cascano sempre, ma nemmeno fatto lunghi o fuoripista.
Se qualcuno ? ancora pazzo da dire che l'elettronica non serve, e che i veri uomini hanno le moto a carBBuratori, ? bene che si faccia internare.
Quindi, per come la vedo io, l'elettronica non ti serve per andare pi? forte, ma per farti stare pi? sicuro e limitare "danarosi" eroismi da uomo d'altri tempi.
L'elettronica ti fa andare meglio e con pi? sicurezza, poi se vai pi? veloce ? un sottoprodotto di questa sicurezza.
Il Tester di Motociclismo quindi ipotizza che la Card da 500e per eventuali cadute, ? anche frutto della consapevolezza BMW, che statisticamente ci vuole grande impegno per allungarsi con detta moto, tanto impegno che si arrischiano a darvi una certa copertura sui danni.
Non credo che questa opzione sia balenata nella testa degli uomini Yamaha in occasione del lancio della R1 del '98 o di quelli della Kawasaki con lo ZX-10R '04...
Pi? forte e con pi? sicurezza. Perfino il mio amico Ducatista ha attivato il suo neurone, pensando all'acquisto...
quella che uso anche in questi giorni uggiosi.......
ieri sera tornavo distrutto da 11 ore di lavoro
sul bagnato (freddo pioggia) facevo perdite di aderenza volute di potenza anche in quarta.........
vari incidenti l'ultimo per high side clavicola distrutta in 3 punti e 3 costole
per? poi quando vado in pista col k7 non cado MAI
per tutti i giorni volgio una moto impegnativa come la R1 98 oltremodo o la pachidermica 312
cosi' poi quando si fanno le cose serie con una moto seria tutto ? pi? facile
per il futuro valuter? questa biemmevv? solo per la pista
su strada preferisco i carburatori le penne a 3000 giri le derapate di potenza........insomma preferisco essere vivo
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Originally posted by livelegend View PostR1 98 a carburatori preparata a step oltremodo
quella che uso anche in questi giorni uggiosi.......
ieri sera tornavo distrutto da 11 ore di lavoro
sul bagnato (freddo pioggia) facevo perdite di aderenza volute di potenza anche in quarta.........
vari incidenti l'ultimo per high side clavicola distrutta in 3 punti e 3 costole
per? poi quando vado in pista col k7 non cado MAI
per tutti i giorni volgio una moto impegnativa come la R1 98 oltremodo o la pachidermica 312
cosi' poi quando si fanno le cose serie con una moto seria tutto ? pi? facile
per il futuro valuter? questa biemmevv? solo per la pista
su strada preferisco i carburatori le penne a 3000 giri le derapate di potenza........insomma preferisco essere vivo
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Smanettonazzo
- Aug 2005
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- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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