Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by livelegend View Post
    cmq..........grafici cv e tc non impediranno alla mia celeberrima k7 di passare la BMW di motore.........
    e se succede il contrario ti vedremo dopom pochi giorni con un s1000rr fiammante e tutto l'abbigliamento firmato bmw

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by blackbass View Post
      e se succede il contrario ti vedremo dopom pochi giorni con un s1000rr fiammante e tutto l'abbigliamento firmato bmw
      No, credo sia pi? probabile un suicidio d'onore...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by MiKiFF View Post
        No, credo sia pi? probabile un suicidio d'onore...

        esatto

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fede alla fisica non si mente.



          Se la BMW va uguale ovunque e offre la stessa difficolt? di guida di un'altra moto con 20CV in meno, visto che di punti dove si arriva a limitatore ce ne sono decine in ogni circuito, il tempo non scende, CADE...

          ... e pare addirittura che questa moto sia ancora pi? facile delle pari categoria, fai te, per l'utente medio sono fior di secondi...

          ... per uno smalizziato o un pilota saranno meno ma sono quelli che contano per stare davanti.

          quoto ..e come ho detto in sezione apposita... ma tutti erano presi a spammare ....la moto l'ho provata ieri...in strada e nuova....ma una cosa e' certa , da l'impressione di essere di una efficacia bestiale....il motore sembra spingere meno anche del mio K5 ma tra elettronica ciclistica e freni , spalanchi come un somaro e non fa' una grinza sono molto curioso di provarla in pista..ho la netta sensazione che i tempi saranno interessanti....starem a vedee

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by MiKiFF View Post
            No, credo sia pi? probabile un suicidio d'onore...

            oh... io non ce lo voglio Live sulla coscienza

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              oh... io non ce lo voglio Live sulla coscienza
              ecco
              hai, finalmente, la scusa buona per non prenderla

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by elio View Post
                ecco
                hai, finalmente, la scusa buona per non prenderla
                io e Live dobbiamo parlare

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  io e Live dobbiamo parlare
                  vuoi il suo benestare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by elio View Post
                    vuoi il suo benestare?
                    non chiedo tanto, mi basta che non la prenda troppo male

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      glielo do il benestare.......
                      che posso fare......
                      la bmw ? pu sempre un 4 cil fronte marcia
                      non la posso schifare
                      se avesse preso un pompone non l'avrei perdonato

                      fermo restando
                      che quando prover? il mio k7
                      dir? che ? meglio della biemmevv?, inoltre a last step.........sar? anche pi? potente e veloce

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Ieri (sabato) sono tornato a guardarmela insieme al mio amico Ducataro (1098R), sto proprio messo male.

                        Poi compro Motociclismo e al cesso :fretta: realizzo che il Tester è sorpreso: A memoria sua, in 18 anni di prove, non è mai accaduto che nessuno, dicasi nemmeno un solo Tester, non sia caduto con questa o con quella moto. Con la BMW non è accaduto a nessuno, e questo nonostante i 193 Cv.

                        Non solo nessuno è andato in terra, nemmeno i "soliti noti" che cascano sempre, ma nemmeno fatto lunghi o fuoripista.

                        Se qualcuno è ancora pazzo da dire che l'elettronica non serve, e che i veri uomini hanno le moto a carBBuratori, è bene che si faccia internare.

                        Quindi, per come la vedo io, l'elettronica non ti serve per andare più forte, ma per farti stare più sicuro e limitare "danarosi" eroismi da uomo d'altri tempi.
                        L'elettronica ti fa andare meglio e con più sicurezza, poi se vai più veloce è un sottoprodotto di questa sicurezza.

                        Il Tester di Motociclismo quindi ipotizza che la Card da 500e per eventuali cadute, è anche frutto della consapevolezza BMW, che statisticamente ci vuole grande impegno per allungarsi con detta moto, tanto impegno che si arrischiano a darvi una certa copertura sui danni.
                        Non credo che questa opzione sia balenata nella testa degli uomini Yamaha in occasione del lancio della R1 del '98 o di quelli della Kawasaki con lo ZX-10R '04...

                        Più forte e con più sicurezza. Perfino il mio amico Ducatista ha attivato il suo neurone, pensando all'acquisto...
                        Last edited by Ultrone; 14-12-09, 03:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ieri (sabato) sono tornato a guardarmela insieme al mio amico Ducataro (1098R), sto proprio messo male.

                          Poi compro Motociclismo e al cesso :fretta: realizzo che il Tester ? sorpreso: A memoria sua, in 18 anni di prove, non ? mai accaduto che nessuno, dicasi nemmeno un solo Tester, non sia caduto con questa o con quella moto. Con la BMW non ? accaduto a nessuno, e questo nonostante i 193 Cv.

                          Non solo nessuno ? andato in terra, nemmeno i "soliti noti" che cascano sempre, ma nemmeno fatto lunghi o fuoripista.

                          Se qualcuno ? ancora pazzo da dire che l'elettronica non serve, e che i veri uomini hanno le moto a carBBuratori, ? bene che si faccia internare.

                          Quindi, per come la vedo io, l'elettronica non ti serve per andare pi? forte, ma per farti stare pi? sicuro e limitare "danarosi" eroismi da uomo d'altri tempi.
                          L'elettronica ti fa andare meglio e con pi? sicurezza, poi se vai pi? veloce ? un sottoprodotto di questa sicurezza.

                          Il Tester di Motociclismo quindi ipotizza che la Card da 500e per eventuali cadute, ? anche frutto della consapevolezza BMW, che statisticamente ci vuole grande impegno per allungarsi con detta moto, tanto impegno che si arrischiano a darvi una certa copertura sui danni.
                          Non credo che questa opzione sia balenata nella testa degli uomini Yamaha in occasione del lancio della R1 del '98 o di quelli della Kawasaki con lo ZX-10R '04...

                          Pi? forte e con pi? sicurezza. Perfino il mio amico Ducatista ha attivato il suo neurone, pensando all'acquisto...
                          R1 98 a carburatori preparata a step oltremodo
                          quella che uso anche in questi giorni uggiosi.......
                          ieri sera tornavo distrutto da 11 ore di lavoro
                          sul bagnato (freddo pioggia) facevo perdite di aderenza volute di potenza anche in quarta.........

                          vari incidenti l'ultimo per high side clavicola distrutta in 3 punti e 3 costole

                          per? poi quando vado in pista col k7 non cado MAI
                          per tutti i giorni volgio una moto impegnativa come la R1 98 oltremodo o la pachidermica 312
                          cosi' poi quando si fanno le cose serie con una moto seria tutto ? pi? facile

                          per il futuro valuter? questa biemmevv? solo per la pista
                          su strada preferisco i carburatori le penne a 3000 giri le derapate di potenza........insomma preferisco essere vivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by livelegend View Post
                            R1 98 a carburatori preparata a step oltremodo
                            quella che uso anche in questi giorni uggiosi.......
                            ieri sera tornavo distrutto da 11 ore di lavoro
                            sul bagnato (freddo pioggia) facevo perdite di aderenza volute di potenza anche in quarta.........

                            vari incidenti l'ultimo per high side clavicola distrutta in 3 punti e 3 costole

                            per? poi quando vado in pista col k7 non cado MAI
                            per tutti i giorni volgio una moto impegnativa come la R1 98 oltremodo o la pachidermica 312
                            cosi' poi quando si fanno le cose serie con una moto seria tutto ? pi? facile

                            per il futuro valuter? questa biemmevv? solo per la pista
                            su strada preferisco i carburatori le penne a 3000 giri le derapate di potenza........insomma preferisco essere vivo
                            ? un po una contraddizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by livelegend View Post
                              per il futuro valuter? questa biemmevv? solo per la pista

                              urca la miseria

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                ha detto "per il futuro"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X