185 cv !!! Li ho visti al maneggio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
http://www.autoblog.com/2009/07/17/b...der-at-13-800/ 13800$
gli optional
Options for the S 1000 RR are available at the following prices:
Motorsports Paint Scheme: $750
Race ABS: $1,000
Race ABS & Dynamic Traction Control (DTC) $1,480
Gear Shift Assistant: $450
Anti Theft Alarm: $395
sarà un po vecchia la notizia ma come sempre noi paghiamo di più...
e comunque "A ME MI MA MU PIACE ASSAI"Last edited by Chry113; 10-12-09, 15:23.
Comment
-
secondo me sta bmw ? un bel mezzo, indipendentemente se ci sono o meno sti 185 cv!!!! ho visto anche una prova fatta su nuvolari a portimao mi sembra che alla guida ci fosse bontempi, e ne hanno parlato molto bene!!! sarebbe da farci un pensierino!!!!!
Comment
-
Il motore sembra davvero averne di + delle altre..x il resto aspettiamo le prove ma i requisiti sembrano esserci tutti.. Soluzioni tecnike davvero innovative sul fronte dell'elettronica..
Ma costa troppo x qnt mi riguarda!!
E fink? non ne vedr? una strapparmi gli adesivi di motore prima del traguardo a SR..il mio ferro resta buono!..
X qnt riguarda il video ke gira se qll ? un k5..I k5 li passo di motore anke con la mia..
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostIl motore sembra davvero averne di + delle altre..x il resto aspettiamo le prove ma i requisiti sembrano esserci tutti.. Soluzioni tecnike davvero innovative sul fronte dell'elettronica..
Ma costa troppo x qnt mi riguarda!!
E fink? non ne vedr? una strapparmi gli adesivi di motore prima del traguardo a SR..il mio ferro resta buono!..
X qnt riguarda il video ke gira se qll ? un k5..I k5 li passo di motore anke con la mia..
Comment
X
Comment