Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postmari?.........che va forte s'? capito
che c'ha i cv pure
per? effettivamente sto vedendo un p? troppe marchette..........da parte di tester giornalisti e vari
pRiglia sta moto e poi valutiamoOriginally posted by Blundik View Postappunto!
Comment
-
Ripeto pure di qui:
credo ke BMW abbia fatto la furbata: ha fatto una moto motoristicamente "estrema" votata alla ricerca della massima potenza col risultato, ovvio, di una moto vuota sotto e guidabile, senza rischiare la vita ogni 100 metri, SOLO con l'elettronica.
Credo che questo sia il vantaggio/svantaggio dell'elettronica: mentre prima dovevano scegliere "meccanicamente" la soluzione, adesso l'elettronica mette le pezze dove serve.
Detto questo, aggiungo che mi pare che la BMW sia votata alla pista data l'enorme potenza in alto INUTTILIZZABILE in strada; ovviamente non avendola ancora provata nulla dico riguardo telaio e guidabilità.
Per finire, pur da possessore/innamorato del K5, non mi dispiacerebbe provare la BMW perchè in pista un motore così potrebbe piacermi
Comment
-
-
Originally posted by Peppotto View PostRipeto pure di qui:
credo ke BMW abbia fatto la furbata: ha fatto una moto motoristicamente "estrema" votata alla ricerca della massima potenza col risultato, ovvio, di una moto vuota sotto e guidabile, senza rischiare la vita ogni 100 metri, SOLO con l'elettronica.
Credo che questo sia il vantaggio/svantaggio dell'elettronica: mentre prima dovevano scegliere "meccanicamente" la soluzione, adesso l'elettronica mette le pezze dove serve.
Detto questo, aggiungo che mi pare che la BMW sia votata alla pista data l'enorme potenza in alto INUTTILIZZABILE in strada; ovviamente non avendola ancora provata nulla dico riguardo telaio e guidabilit?.
Per finire, pur da possessore/innamorato del K5, non mi dispiacerebbe provare la BMW perch? in pista un motore cos? potrebbe piacermi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X