Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo ma proprio per questo, ovvero il fatto che l'utente medio apre solo sul dritto (ma apre tutto), l'avere cavalli in pi? fa decisamente comodo.
Il Muggio?SI davanti ai box dopo ,pero' bisogna volare dentro le curve e ,di sicuro l? non sono i cv ad avere la meglio....ANZI.
Vallelunga?Be' ce ne sono 2 ma uno dopo la roma e un'altro dopo i cimini....poi?
E dimmi in staccata?
Percorrenza?
Uscita di curva?
Insomma uno che a Valle gira in 55 visto che ci sono 2 rettilinei con un bmw dovrebbe riuscire a girare in 50?????
IO A VALLE GIRO IN 48 ALTO E CI SONO AMICI DEL FORUM CHE HANNO GIRATO CON ME E MI HANNO VISTO ,CON UN CENCIO DI 10R 04......quindi con un bmw girerei in 44!!?? E' se 2+2 fa 4!!!!
Mmm MIK non so'!!!!
Comment
-
Fede alla fisica non si mente.
Se la BMW va uguale ovunque e offre la stessa difficoltà di guida di un'altra moto con 20CV in meno, visto che di punti dove si arriva a limitatore ce ne sono decine in ogni circuito, il tempo non scende, CADE...
... e pare addirittura che questa moto sia ancora più facile delle pari categoria, fai te, per l'utente medio sono fior di secondi...
... per uno smalizziato o un pilota saranno meno ma sono quelli che contano per stare davanti.
Comment
-
Fede hai dimenticato tutta l'elettronica marziana che ti fa frenare più tardi in curva e aprire prima e che ti fa stare più rilassato...
Comment
-
ULTRO....e compra sta cavolo di bmw.......
Mik che vuoi che dica......BO!Deve essere proprio una gran moto con una superiorita' disarmante rispetto alle altre......Te comunque sembri molto sicuro di quello che dici........vai a vedere che c'hai pure ragione e mi tocchera' imbuffarmi!!!!!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostULTRO....e compra sta cavolo di bmw.......
Mik che vuoi che dica......BO!Deve essere proprio una gran moto con una superiorita' disarmante rispetto alle altre......Te comunque sembri molto sicuro di quello che dici........vai a vedere che c'hai pure ragione e mi tocchera' imbuffarmi!!!!!
... l'elettronica poi anche facendo il minimo sono una spanna sopra tutti gli altri (forse Ducati esclusa ma chiss?)...
... per il resto, la moto pesa poco ha il telaio di un suzuki e ci hanno fatto un numero di chilometri spaventoso per metterla a punto di sospensioni ed il resto...
... poi da aprile sar? tutto pi? chiaro.
Comment
-
ba....io se potessi,comunque,la comprerei; 1°perche' e' stupenda,secondo perche' dovrebbe anche tenere sul mercato e 3° perche' ha un sacco di gingilletti elettronici che a me piacciono e sembrano essere anche molto ben sviluppati ed utili.....dei cv non e' che mi importi gran che.......certo ci sono e questo non e' che mi dispiaccia.....pero' O....e' proprio bella !
Comment
-
Che czz hai detto?
Originally posted by MiKiFF View Postma su una cosa di certo si saranno sdati ed è il motore ed i numeri sembrano confermarlo...
Anche te IngeGGnere del CEPU! Oggi è la seconda volta!Last edited by Ultrone; 11-12-09, 18:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
... kmq i numeri non li ho dati io.
'nzomma...
dopo il botto alla casanova non sei stato più tanto normale...
Last edited by giuseppe_d; 11-12-09, 18:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by fede31 View PostMa perche' tra noi c'e' gente in grado di sfruttare realmente i fatidici 160cv7ruota?
DAVVERO?
Io ho un 10r 04 che con sopra Scassa a Vallelunga e moto originale girava in 1:48....letto su diverse riviste del settore.ora ,mentre sono sicuro che lo stesso pilota su bmw o altra moto + prestante di un 10r 04 di cacca faccia sicuramente molto meglio,rimango un po' titubante se veramente un amatore con 18000.00?(invece di 5000.00?,valore di un 10r 04/05)riesca a scendere di 3/4 secondi che non sono pochi.
Mik ,invece ,riguardo al punto 2 ti do' pienamente ragione, ma se guardiamo i tempi di un pilota stock 600 ci conviene rimanere tutti a casa......basta che ti prenda per esempio il trofeo gladius650...a Misano ,quest'anno, i 50/55 cv7ruota hanno fato fermare il crono di Segoni a 1:51:8...
ORA:
In quanti qu? dentro riescono a girare in quel tempo con un 1000 da 170cv/ruota???
mi sembra un tempo veramente troppo alto
Digiannicola con la cbr originale fa 1,42
e scassa ? un pochino pi? forte di digianniola
piloti a parte
una moto se ha 170 cv ed ? anche facile migliora tantissimo i tempi in pista di un amatore
la 10r del 2004 non ? affatto facile........quindi pu? peggiorarli.......
le moto potenti e facili sono le suzuki............tutte le suzuki
Comment
X
Comment