Originally posted by tsunami zx 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR
Collapse
X
-
la nuova bmw l'ho vista dal vivo e devo dire che è proprio bella niente da dire...so solo che se dovrei svutare il box delle mie suzu non le cambierei mai con altre japan ma quando si parla di bmw o l'aprilia rsv4 bè cè da pensarci
Comment
-
Photoshop, sovrapponendo i grafici scancellando tutto tranne la linea di potenza con completo AKRA ma dovendo ricentrare ogni curva usando 2 punti ottenuti dall'incrocio potenza/numero di giri a 2 differenti regimi, auguri...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPhotoshop, sovrapponendo i grafici scancellando tutto tranne la linea di potenza con completo AKRA ma dovendo ricentrare ogni curva usando 2 punti ottenuti dall'incrocio potenza/numero di giri a 2 differenti regimi, auguri...
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postio dubbi non ne ho
io la passo
Li trovo tutti "Esagerati" e "ottimistici" Tutti sopra di circa 8/10 Cv rispetto alla realt? delle Cose....
o se preferrite, al banco usato dal mio Guru.
Ma se vogliamo prendere questo di riferimento....No problema!
Basta mettersi d' accordo
Dal momento ke se cmq differenza tra modelli esiste....
Tale DIfferenza ? cmq visibile anke qui dai ci? ke mostrano le curve
Saluti!
Comment
-
MMMa........sono così tanto importanti sti benedetti cavalli?
Io credo che piu' importante (e non di poco)sia il feeling che si riesce ad avere con la moto,la guidabilita'.........insomma dai in questo forum non mi sembra che ci siano piloti da bar ,mi sembra che molti girano in pista,e in fin dei conti,cos'e' che ti fa fare la differenza li dentro?
E' si....una cosa che purtroppo non si compra......
Voglio dire che ho visto persone girare con autentici cancelli e gomme alla frutta girare + forte ,e di tanto anche, di persone con l'ultimo ritrovato scentifico......SE DI PISTA SI PARLA NON CREDO SIANO I NUMERI A FARE LA DIFFERENZA SE NON VAI NON VAI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI ZERI CHE STACCHI QUANDO VAI A COMPRARE LA MOTO NUOVA.
Poi se a parlare e' il semplice appassionato a cui non interessano minimamente i tempi in pista per carita'!!!!!
Io dico che oggi come oggi per chi va in pista e ci crede da tanti anni e' impossibile non tirar fuori dei tempi decenti anche con un gsx-r 1000 del 2000 tanti sono i cavalli a disposizione......
Indi per cui se parliamo di pista forse e' meglio spendere i soldi per andarci e cercare di migliorarsi....I CV IN SE X SE NON CONTANTANO UN BENEAMATO C A Z Z O!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostMMMa........sono cos? tanto importanti sti benedetti cavalli?
Io credo che piu' importante (e non di poco)sia il feeling che si riesce ad avere con la moto,la guidabilita'.........insomma dai in questo forum non mi sembra che ci siano piloti da bar ,mi sembra che molti girano in pista,e in fin dei conti,cos'e' che ti fa fare la differenza li dentro?
E' si....una cosa che purtroppo non si compra......
Voglio dire che ho visto persone girare con autentici cancelli e gomme alla frutta girare + forte ,e di tanto anche, di persone con l'ultimo ritrovato scentifico......SE DI PISTA SI PARLA NON CREDO SIANO I NUMERI A FARE LA DIFFERENZA SE NON VAI NON VAI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI ZERI CHE STACCHI QUANDO VAI A COMPRARE LA MOTO NUOVA.
Poi se a parlare e' il semplice appassionato a cui non interessano minimamente i tempi in pista per carita'!!!!!
Io dico che oggi come oggi per chi va in pista e ci crede da tanti anni e' impossibile non tirar fuori dei tempi decenti anche con un gsx-r 1000 del 2000 tanti sono i cavalli a disposizione......
Indi per cui se parliamo di pista forse e' meglio spendere i soldi per andarci e cercare di migliorarsi....I CV IN SE X SE NON CONTANTANO UN BENEAMATO C A Z Z O!
Santo Subito!!!
Vai all' altra discussione sulla comparativa delle 1000 del 2010
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostMMMa........sono così tanto importanti sti benedetti cavalli?
Io credo che piu' importante (e non di poco)sia il feeling che si riesce ad avere con la moto,la guidabilita'.........insomma dai in questo forum non mi sembra che ci siano piloti da bar ,mi sembra che molti girano in pista,e in fin dei conti,cos'e' che ti fa fare la differenza li dentro?
E' si....una cosa che purtroppo non si compra......
Voglio dire che ho visto persone girare con autentici cancelli e gomme alla frutta girare + forte ,e di tanto anche, di persone con l'ultimo ritrovato scentifico......SE DI PISTA SI PARLA NON CREDO SIANO I NUMERI A FARE LA DIFFERENZA SE NON VAI NON VAI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI ZERI CHE STACCHI QUANDO VAI A COMPRARE LA MOTO NUOVA.
Poi se a parlare e' il semplice appassionato a cui non interessano minimamente i tempi in pista per carita'!!!!!
Io dico che oggi come oggi per chi va in pista e ci crede da tanti anni e' impossibile non tirar fuori dei tempi decenti anche con un gsx-r 1000 del 2000 tanti sono i cavalli a disposizione......
Indi per cui se parliamo di pista forse e' meglio spendere i soldi per andarci e cercare di migliorarsi....I CV IN SE X SE NON CONTANTANO UN BENEAMATO C A Z Z O!
... semmai la domanda è: è importante girare in 2:04 invece che in 2:06 o in 2:15 invece che in 2:17 quando i piloti nella peggiore delle ipotesi ti rifilano comunque 5 secondi con una "banale" stock 600?
Last edited by MiKiFF; 11-12-09, 12:08.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postultimo mio intervento (visto ke ci? ke scrivo non sembra venir considerato grank? )
Li trovo tutti "Esagerati" e "ottimistici" Tutti sopra di circa 8/10 Cv rispetto alla realt? delle Cose....
o se preferrite, al banco usato dal mio Guru.
Ma se vogliamo prendere questo di riferimento....No problema!
Basta mettersi d' accordo
Dal momento ke se cmq differenza tra modelli esiste....
Tale DIfferenza ? cmq visibile anke qui dai ci? ke mostrano le curve
Saluti!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGiusto fino ad un certo punto perch? se le moto son egualmente efficaci e i manici simili con una moto con 20CV in pi? dai almeno un paio di secondi al giro all'altro al mugello, una bella differenza...
... semmai la domanda ?: ? importante girare in 2:04 invece che in 2:06 o in 2:15 invece che in 2:17 quando i piloti nella peggiore delle ipotesi ti rifilano comunque 5 secondi con una "banale" stock 600?
DAVVERO?
Io ho un 10r 04 che con sopra Scassa a Vallelunga e moto originale girava in 1:48....letto su diverse riviste del settore.ora ,mentre sono sicuro che lo stesso pilota su bmw o altra moto + prestante di un 10r 04 di cacca faccia sicuramente molto meglio,rimango un po' titubante se veramente un amatore con 18000.00?(invece di 5000.00?,valore di un 10r 04/05)riesca a scendere di 3/4 secondi che non sono pochi.
Mik ,invece ,riguardo al punto 2 ti do' pienamente ragione, ma se guardiamo i tempi di un pilota stock 600 ci conviene rimanere tutti a casa......basta che ti prenda per esempio il trofeo gladius650...a Misano ,quest'anno, i 50/55 cv7ruota hanno fato fermare il crono di Segoni a 1:51:8...
ORA:
In quanti qu? dentro riescono a girare in quel tempo con un 1000 da 170cv/ruota???
Comment
X
Comment