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Confronto potenza e Coppia GSX-R 1000 K9 e BMW 1000RR

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    #181
    Originally posted by tsunami zx 10r View Post
    ormai il nostro ferro e vecchio!!! e poi smettila di fare il vago ormai si e sparsa la voce che aspetti solo di trovare un acquirente per la tua!!!! e poi ti metterai nel box quel ferro che ti sogni la notte ovvero cbr 1000 rrrrrrr 2008!!!
    No mi spiace..Peso troppo!

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      #182
      la nuova bmw l'ho vista dal vivo e devo dire che è proprio bella niente da dire...so solo che se dovrei svutare il box delle mie suzu non le cambierei mai con altre japan ma quando si parla di bmw o l'aprilia rsv4 bè cè da pensarci

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        #183
        Originally posted by Ultrone View Post
        Miki, lo fai uno simile ma con le cuve di coppia? Grazie!
        Ci ho messo una vita col caspio che lo faccio...

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          #184
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ci ho messo una vita col caspio che lo faccio...

          Cosa hai usato per farlo? Ghe pensi mi!

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            #185
            Photoshop, sovrapponendo i grafici scancellando tutto tranne la linea di potenza con completo AKRA ma dovendo ricentrare ogni curva usando 2 punti ottenuti dall'incrocio potenza/numero di giri a 2 differenti regimi, auguri...

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              #186
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Photoshop, sovrapponendo i grafici scancellando tutto tranne la linea di potenza con completo AKRA ma dovendo ricentrare ogni curva usando 2 punti ottenuti dall'incrocio potenza/numero di giri a 2 differenti regimi, auguri...

              ti ho dato la buonanotte?

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                #187
                Originally posted by Blundik View Post
                ti ho dato la buonanotte?
                a lui ti preoccupi di dare la buonanotte ed a me nemmeno mi hai portato a Dattilo... svergognato

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                  #188
                  Originally posted by elio View Post
                  mah
                  resteremo sempre nel dubbio

                  io dubbi non ne ho
                  io la passo

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                    #189
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io dubbi non ne ho
                    io la passo
                    ultimo mio intervento (visto ke ci? ke scrivo non sembra venir considerato grank? )

                    Li trovo tutti "Esagerati" e "ottimistici" Tutti sopra di circa 8/10 Cv rispetto alla realt? delle Cose....
                    o se preferrite, al banco usato dal mio Guru.
                    Ma se vogliamo prendere questo di riferimento....No problema!
                    Basta mettersi d' accordo
                    Dal momento ke se cmq differenza tra modelli esiste....
                    Tale DIfferenza ? cmq visibile anke qui dai ci? ke mostrano le curve
                    Saluti!

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                      #190
                      MMMa........sono così tanto importanti sti benedetti cavalli?
                      Io credo che piu' importante (e non di poco)sia il feeling che si riesce ad avere con la moto,la guidabilita'.........insomma dai in questo forum non mi sembra che ci siano piloti da bar ,mi sembra che molti girano in pista,e in fin dei conti,cos'e' che ti fa fare la differenza li dentro?

                      E' si....una cosa che purtroppo non si compra......
                      Voglio dire che ho visto persone girare con autentici cancelli e gomme alla frutta girare + forte ,e di tanto anche, di persone con l'ultimo ritrovato scentifico......SE DI PISTA SI PARLA NON CREDO SIANO I NUMERI A FARE LA DIFFERENZA SE NON VAI NON VAI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI ZERI CHE STACCHI QUANDO VAI A COMPRARE LA MOTO NUOVA.
                      Poi se a parlare e' il semplice appassionato a cui non interessano minimamente i tempi in pista per carita'!!!!!
                      Io dico che oggi come oggi per chi va in pista e ci crede da tanti anni e' impossibile non tirar fuori dei tempi decenti anche con un gsx-r 1000 del 2000 tanti sono i cavalli a disposizione......
                      Indi per cui se parliamo di pista forse e' meglio spendere i soldi per andarci e cercare di migliorarsi....I CV IN SE X SE NON CONTANTANO UN BENEAMATO C A Z Z O!

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                        #191
                        Originally posted by fede31 View Post
                        MMMa........sono cos? tanto importanti sti benedetti cavalli?
                        Io credo che piu' importante (e non di poco)sia il feeling che si riesce ad avere con la moto,la guidabilita'.........insomma dai in questo forum non mi sembra che ci siano piloti da bar ,mi sembra che molti girano in pista,e in fin dei conti,cos'e' che ti fa fare la differenza li dentro?

                        E' si....una cosa che purtroppo non si compra......
                        Voglio dire che ho visto persone girare con autentici cancelli e gomme alla frutta girare + forte ,e di tanto anche, di persone con l'ultimo ritrovato scentifico......SE DI PISTA SI PARLA NON CREDO SIANO I NUMERI A FARE LA DIFFERENZA SE NON VAI NON VAI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI ZERI CHE STACCHI QUANDO VAI A COMPRARE LA MOTO NUOVA.
                        Poi se a parlare e' il semplice appassionato a cui non interessano minimamente i tempi in pista per carita'!!!!!
                        Io dico che oggi come oggi per chi va in pista e ci crede da tanti anni e' impossibile non tirar fuori dei tempi decenti anche con un gsx-r 1000 del 2000 tanti sono i cavalli a disposizione......
                        Indi per cui se parliamo di pista forse e' meglio spendere i soldi per andarci e cercare di migliorarsi....I CV IN SE X SE NON CONTANTANO UN BENEAMATO C A Z Z O!

                        Santo Subito!!!
                        Vai all' altra discussione sulla comparativa delle 1000 del 2010

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                          #192
                          Originally posted by fede31 View Post
                          MMMa........sono così tanto importanti sti benedetti cavalli?
                          Io credo che piu' importante (e non di poco)sia il feeling che si riesce ad avere con la moto,la guidabilita'.........insomma dai in questo forum non mi sembra che ci siano piloti da bar ,mi sembra che molti girano in pista,e in fin dei conti,cos'e' che ti fa fare la differenza li dentro?

                          E' si....una cosa che purtroppo non si compra......
                          Voglio dire che ho visto persone girare con autentici cancelli e gomme alla frutta girare + forte ,e di tanto anche, di persone con l'ultimo ritrovato scentifico......SE DI PISTA SI PARLA NON CREDO SIANO I NUMERI A FARE LA DIFFERENZA SE NON VAI NON VAI A PRESCINDERE DAL NUMERO DI ZERI CHE STACCHI QUANDO VAI A COMPRARE LA MOTO NUOVA.
                          Poi se a parlare e' il semplice appassionato a cui non interessano minimamente i tempi in pista per carita'!!!!!
                          Io dico che oggi come oggi per chi va in pista e ci crede da tanti anni e' impossibile non tirar fuori dei tempi decenti anche con un gsx-r 1000 del 2000 tanti sono i cavalli a disposizione......
                          Indi per cui se parliamo di pista forse e' meglio spendere i soldi per andarci e cercare di migliorarsi....I CV IN SE X SE NON CONTANTANO UN BENEAMATO C A Z Z O!
                          Giusto fino ad un certo punto perchè se le moto son egualmente efficaci e i manici simili con una moto con 20CV in più dai almeno un paio di secondi al giro all'altro al mugello, una bella differenza...



                          ... semmai la domanda è: è importante girare in 2:04 invece che in 2:06 o in 2:15 invece che in 2:17 quando i piloti nella peggiore delle ipotesi ti rifilano comunque 5 secondi con una "banale" stock 600?

                          Last edited by MiKiFF; 11-12-09, 12:08.

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                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by lupaster View Post
                            ultimo mio intervento (visto ke ci? ke scrivo non sembra venir considerato grank? )

                            Li trovo tutti "Esagerati" e "ottimistici" Tutti sopra di circa 8/10 Cv rispetto alla realt? delle Cose....
                            o se preferrite, al banco usato dal mio Guru.
                            Ma se vogliamo prendere questo di riferimento....No problema!
                            Basta mettersi d' accordo
                            Dal momento ke se cmq differenza tra modelli esiste....
                            Tale DIfferenza ? cmq visibile anke qui dai ci? ke mostrano le curve
                            Saluti!
                            Come ti capisco..... non sei l'unico........ beh dai se ci? ti pu? sollevare io ti considero.......

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                              #194
                              Originally posted by lupaster View Post
                              Santo Subito!!!
                              Vai all' altra discussione sulla comparativa delle 1000 del 2010
                              E dov'? questa discussione sulle comparative??

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                                #195
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Giusto fino ad un certo punto perch? se le moto son egualmente efficaci e i manici simili con una moto con 20CV in pi? dai almeno un paio di secondi al giro all'altro al mugello, una bella differenza...



                                ... semmai la domanda ?: ? importante girare in 2:04 invece che in 2:06 o in 2:15 invece che in 2:17 quando i piloti nella peggiore delle ipotesi ti rifilano comunque 5 secondi con una "banale" stock 600?

                                Ma perche' tra noi c'e' gente in grado di sfruttare realmente i fatidici 160cv7ruota?
                                DAVVERO?
                                Io ho un 10r 04 che con sopra Scassa a Vallelunga e moto originale girava in 1:48....letto su diverse riviste del settore.ora ,mentre sono sicuro che lo stesso pilota su bmw o altra moto + prestante di un 10r 04 di cacca faccia sicuramente molto meglio,rimango un po' titubante se veramente un amatore con 18000.00?(invece di 5000.00?,valore di un 10r 04/05)riesca a scendere di 3/4 secondi che non sono pochi.

                                Mik ,invece ,riguardo al punto 2 ti do' pienamente ragione, ma se guardiamo i tempi di un pilota stock 600 ci conviene rimanere tutti a casa......basta che ti prenda per esempio il trofeo gladius650...a Misano ,quest'anno, i 50/55 cv7ruota hanno fato fermare il crono di Segoni a 1:51:8...
                                ORA:

                                In quanti qu? dentro riescono a girare in quel tempo con un 1000 da 170cv/ruota???

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