Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un forumista, tal mario il bolso, a magione ? sceso da 1,16 col K6 a 1,14 col K9 con lo stesso ed identico avantreno tolto dal K6 e messo sul k9. Poi vabb? si ? fatto prendere dalla solita crisi di mezza et? e m? si vuol togliere lo sfizio del bmw ( ammesso e non concesso che poi lo prenda davvero )
Un altro buono del forum, tal mastrostaccatore, per attaccare il suo record di 2.00 al muggio ha scelto un K9. Non cbr, yamacca o bmw
Per me che le sportive le uso solo in pista ci? basta e avanza.
Ultr?, le chiacchiere dal 2,10 in su (le tue) stanno a zero!
amen fratello!!! se non tiro via almeno 1 secondo al muggio, sego la moto a meta' e la seppellisco dentro la via di fuga della Bucine l anno prox!!!
Scherzi a parte mi sto facendo un sacco di ghignate a leggere questa discussione, perch? ? IDENTICA a quella letta 4 anni fa quando fu presentato il k5 ....tutti a dire che era un lavandino esteticamente e non presentava la VERA rivoluzione rispetto al k3 ma solo un forte restyling! Come ? andata a finire lo sappiamo tutti no? io non ho mai trovato BELLO il k5 , l'ho trovato moooolto efficace per la guida in pista e si adattava perfettamente al mio stile di guida e l'ho acquistata, ripagandomi con ENORMI SODDISFAZZIONI , cronometriche e morali.
Ora che mi sento piu' "esperto" nella guida provo a passare a qualcosa di piu' "specialistico" come questo k9.... e gia' dalle prime indicazioni che ho potuto constatare in questi 700 km di utilizzo..la strada ? quella giusta!
p.s se dovessi usare la moto per strada oppure "strada/pista" prenderei ESCLUSIVAMENTE quella che mi piace di piu' esteticamente, poich? oggi le moto nuove vanno tutte benissimo.
amen fratello!!! se non tiro via almeno 1 secondo al muggio, sego la moto a meta' e la seppellisco dentro la via di fuga della Bucine l anno prox!!!
Scherzi a parte mi sto facendo un sacco di ghignate a leggere questa discussione, perch? ? IDENTICA a quella letta 4 anni fa quando fu presentato il k5 ....tutti a dire che era un lavandino esteticamente e non presentava la VERA rivoluzione rispetto al k3 ma solo un forte restyling! Come ? andata a finire lo sappiamo tutti no? io non ho mai trovato BELLO il k5 , l'ho trovato moooolto efficace per la guida in pista e si adattava perfettamente al mio stile di guida e l'ho acquistata, ripagandomi con ENORMI SODDISFAZZIONI , cronometriche e morali.
Ora che mi sento piu' "esperto" nella guida provo a passare a qualcosa di piu' "specialistico" come questo k9.... e gia' dalle prime indicazioni che ho potuto constatare in questi 700 km di utilizzo..la strada ? quella giusta!
p.s se dovessi usare la moto per strada oppure "strada/pista" prenderei ESCLUSIVAMENTE quella che mi piace di piu' esteticamente, poich? oggi le moto nuove vanno tutte benissimo.
non so dove sono questi grafici, ma il risultato secondo me per il momento non cambia
? troppo presto per dire se ha veramente pi? cavalli delle altre
aspettiamo che si sgonfi l'enfasi del modello nuovo, che la stampa esaurisca parte delle mazzette che ha preso
e che si scontri, non sulle pagine patinate delle riviste ma nella vita reale in mano a gente che ne capisce e ne mastica; appassionati veri come noi
oh! poi son pronto a ricredermi, ma per il momento rimango freddino di fronte ai numeri snocciolati
ps poi guarda caso i dati da te citati erano della akra
stessa marca che equipaggia le moto bmw di serie
a roma si dice:
oste com'? il vino?
(oste) : buooono
trovi akra di serie anche su kawa zx10r....nel catalogo ktm e anche in quello aprilia eppure....
io sono stato uno dei primi a mettere il TC
e via post d'insulti
discussioni in cui si schifava il TC
ma la k7 va bene anche senza TC..........
e adesso la moto che va solo col TC diventa il sogno racer della massa ???
c'? qualcosa che non va
secondo me gli omini del marketing sono davvero bravi
quando ero ancora giovane usci' un auto che non super? la prova alce
la prova alce vuol dire scartare repentinamente un ostacolo
quell'auto era la classe A
la prova alce 30 anni prima fu superata anche dalla fiat multipla (quella degli anni 60)
? una prova il cui non superamento vuol dire : Progetto sbagliato
la classe A all'epoca si cappott?........nella prova alce si cappott? e and? a finire su tutti i gironali...........
io ero inorridito da una cosa del genere........e pensavo che nessuno mai l'avrebbe comprata...........mi sembrava il minimo
ma ecco che i tedeschi inventano l'ESP........un bel marchingegno per tenere un auto sbagliata in terra........per evitare che si cappottasse in una semplice prova dell' alce..........
risultato la classe A ha venduto un fottio perch? la massa preferisce la pubblicit? ben fatta alle auto ben fatte, e il sistema ESP a breve sar? obbligatorio in europa...............
io nel frattempo continuo a compare auto con telai fatti un modo tale che un auto non si cappotti in una semplice prova alce del *****.........
i controlli elettronici sia in campo auto che moto aiutano in termini di sicurezza, ma illudono chi guida di essere un gran pilota portandoti ad andare pi? forte,cos? poi.....il botto lo si f? pi? grosso....non avendo pi? la sensazione del limite.....quello vero....dato dalla ciclistica dei veicoli.
sul fatto che saranno sempre pi? invasivi sui mezzi di serie quello non c'? dubbio,personalmente il tc comunque non lo schifo.....ma poi basta.
abbastanza semplice live, purtroppo
idealmente io, te, te miki e tantissimi altri farebbero molto volentieri a meno del TC e di tutte le diavolerie elettroniche...ma poi quando tutti gli altri le avranno e gireranno pi? forte e pi? in sicurezza (ma sapendo andare sempre meno in moto ) ci si dovr? adattare tutti
Che con il TC noi piloti della domenica riusciremo a girare pi? forte o addirittura molto pi? forte a mio avviso ? tutto da vedere...
Comment