Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento: diciamo la verit?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Hanno postato la bancata dell'Akra sull's1000rr, porca miseria, legna di brutto tutte le 1000 jap.
    Sapete che vi dico?
    ECCHISSENEFREGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
    A me quell'aborto teutonico fa venire i conati solo a pensarla, moooooolto meglio il bellissimo K9 che, ribadisco il mio parere, è la più bella 1000cc di sempre assieme alla RSV4

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by leps View Post
      Brau bagai ti si che te capiset quai cos de motuciclet de cursa.... brau
      certament

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Loca.P View Post
        Hanno postato la bancata dell'Akra sull's1000rr, porca miseria, legna di brutto tutte le 1000 jap.
        Sapete che vi dico?
        ECCHISSENEFREGAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
        A me quell'aborto teutonico fa venire i conati solo a pensarla, moooooolto meglio il bellissimo K9 che, ribadisco il mio parere, ? la pi? bella 1000cc di sempre assieme alla RSV4
        Mah... sei pazzo guarda che qua ti menano.......non si dicono certe caxxate, domani ti porto da un mio amico OKULISTA TETESKO JA!!!!
        Brafo babbino......

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gt98 View Post
          certament
          Sen diset duarisem dervi una seziun che se parla duma in dialet, xquei cume nung che capis quaicos de motuciclet, te par?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by leps View Post
            Sen diset duarisem dervi una seziun che se parla duma in dialet, xquei cume nung che capis quaicos de motuciclet, te par?
            duarisem propri dervila

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gt98 View Post
              duarisem propri dervila
              Ades gal disum al moderatur sel po f? quaicos, ma par mi masa chel capis nagot de quel che sem dre a cunta s?.....ma sperem

              Comment


              • Font Size
                #97
                oh

                avit rutt u' cazz...

                Last edited by giuseppe_d; 08-12-09, 21:27.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ha ragionissima chi ha detto che se la crisi fosse arrivata prima l'Aprilia, la R1 a scoppi irregolari e la nuova BMW manco avrebbero visto la luce (almeno non ora)...



                  ... ma il problema di suzuki non può essere ascritto a questo motivo, in quanto un modello nuovo si crea in circa un anno di tempo e presentandola a fine 2008 significa che il budget per la K9 era stato stanziato nel 2007, quando non c'era neppure sentore della crisi...



                  ... molto semplicemente Suzuki ha scelto, senza guardare cosa facevano gli altri, di continuare indisturbata per la sua strada, ricordate quando tutte avevano lo scarico sottocoda???



                  Suzuki no, ed è stato un bene, un segno distintivo del design così come di forza nelle proprie convinzioni, ma anche un'altra cosa, negativa...

                  ... ovvero l'incapacità di dare ciò che voleva il mercato in quel momento, perchè alla fine a suzuki gliene frega un kaxxo se le moto vanno bene, le moto devono vendere prima di tutto!!!



                  Suzuki sta seguendo la linea Kawasaki, ovvero moto sostanzialmente sempre uguali come soluzioni tecniche ma con qualche sovrastruttura diversa, col motore che regala ogni 2 anni 5 cavalli in più...

                  ... non è così che si vince la sfida al botteghino, o meglio, se ti chiami Honda vendi anche con 10 CV in meno, se sei invece la casa che ha da sempre fatto le moto più efficaci in pista se perdi questa prerogativa sei finito.



                  Si può dire ciò che si vuole della nuova R1 ma Yamaha ha osato e ha vinto, ha battuto Honda, sarà il richiamo di Rossi e non il motore ma resta il fatto che per le 1000 è davanti come vendite all'ala dorata.



                  Ora ciò è quel che è stato fino ad oggi...

                  ... fino all'inizio dell'era BMW, perchè di questo si tratta.



                  La BMW ha intelligentemente fatto ciò che era più facile per lei...

                  ... ha sfoderato un motore uguale ai Jappy, ma con 20 CV in più...

                  ... poi ha preso direttamente dal reparto auto il controllo di trazione più avanzato esistente e ce lo ha messo sù...

                  ... infine si è guardata in giro e ha copiato essenzialmente le forme dalla moto più bella e venduta del lotto, la R6...

                  ... fine, i jappy sono fottuti, battuti sul loto terreno di gioco.



                  Ducati si può salvare e si salverà, perchè c'è scritto Ducati sul serbatoio, perchè elettronicamente non sono secondi a nessuno, perchè sono ancora bicilindrici (ma per poco mi sa)...



                  ... Aprilia si può salvare perchè è davvero diversa e perchè l'azienda di certo non crede nel miracolo, le poche vendite sono di certo già considerate...



                  ... i gialli perdono clienti e basta a favore dei bavaresi...

                  ... e se per caso, per somma ingenuità, non hanno ancora pensato a tirar fuori una elettronica degna, rischiano davvero grosso negli anni futuri...

                  ... è bene che si rimbocchino le maniche e lavorino su tutti i fronti, sopratutto Kawa e Suzuki.

                  non ho capito bene di cosa parliamo
                  al botteghino vende di più la moto che vince, portandosi dietro la scia per anni
                  honda ha vinto per anni
                  adesso vince yamaha con rossi, quindi vende di più yamaha, anche perchè ha svenduto il vecchio

                  quindi lasciando stare il botteghino

                  se vogliamo dire che le gsxr dopo k5 sono brutte come escono dal conce è ovvio e scontato
                  da pista sono belle
                  chi compra una moto da corsa al 90 % la personalizza
                  tu stesso hai una ducati dove hai speso una barca di soldi
                  si possono spender soldi anche su una gsxr.........non è vietato
                  la base è ottima.........è la migliore

                  k5 era 3 anni avanti, adesso è più dura fare una cosa del genere
                  dalle varie discussioni è uscito fuori che cmq tra una bmw e una gsxr a parità di preparazine ci sono 4000 euro di differenza.........non pochi
                  io con 4000 euro compro una R6 da corsa strabombardata per fare le gare in salita, per dirne una

                  la k9 a detta di chi la provata è meglio della k7 che era già un gran moto
                  quindi la k9 è una gran moto da corsa che uscita dal conce ha diversi particolari orribili tipo gi scarichi.....ma il vero motociclista non si spaventa davanti simili sciocchezze........per gli altri c'è la 848

                  quindi bmw è sicuramente più bella e piena di accessori allettanti (Uscita dal conce)
                  ma se dobbiamo fare i seri............una k8/k9 da corsa allestita stock o open
                  non è seconda a nessuno ne per bellezza ne per prestazioni

                  chi vuole prendere gsxr vada più che tranquillo
                  la gsxr era una moto da corsa quando in BMW facevano la R80...........

                  chi vuole tradire tradisca pure ricordando che chi lascia la vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova e che quando kevin Shwantz vinceva sulla RG e la RG stradale e le prime gsxr dominavano le strade la bmw faceva la r80

                  una moto figlia di anni di corse sarà sempre meglio di una scopiazzatura piena di gadget
                  Last edited by livelegend; 08-12-09, 23:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma hai visto il video con K5 bombardato dietro la BMW? Guarda il distacco in rettilineo a moto dritta:

                    http://www.circuitvideo.it/videoBMWMugello1.html
                    soliti discorsi da bar...potrei rispondere con moto 2005 vs moto 2009...oppure che il k5 superbombardato (spero che si evinca da un articolo relativo alla prova, perch? dal video non saprei) ? lungo di rapporti, mettendo la 6a ben dopo il traguardo...

                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Credo anchio che nel 2011 l'ammiraglia Suzuki sar? un K9 con due adesivi diversi.

                    Per le novit? darei poco credito alle voci. Ricordo come sia dal 2005 che sentivo dire che il successore del CBR 2004 sarebbe stato con un motore a 5 cilindri come in MotoGP, oppure che i mille sarebbero spariti e sarebbero apparsi gli 800 stradali di derivazione MotoGP, invece un Kaiser! Anzi, le MotoGP vogliono tornare alla cilindrata piena!

                    Spero solo che le prossime R1, Gsx e ZX copino (una volta erano i Jap a copiare gli europei) la BMW e facciano una moto con tanta elettronica per gestire la cavalleria e con componentistica gi? pi? buona sulla moto di serie, con un prezzo da Jap dell'anno scorso (non i prezzi osceni di quest'anno).
                    suzuki ha fatto due moto belle...la 1000k5 e la 600/750k6...la k1 era una balena cicciona, la k3 gi? meglio, ma definirla bella
                    k7 e k9 sono belle, ma troppo simili (e, quasi ovviamente, in peggio) alla k5...credo che migliorare la 1000k5 fosse veramente difficile, sia a livello estetico che meccanico...
                    ma chi compra suzuki non lo fa per l'estetica, ma per le sue caratteristiche...e in pista sono sempre state mazzate per tutti...io mi sento suzukista nel cuore, ma questo non mi vieta di provare altre marche...l'ho fatto con l'R103 (restandone parecchio scottato) e lo far? l'anno prossimo forse con cbr600 o con R6...speriamo di non rimanere scottati di nuovo...

                    Originally posted by livelegend View Post
                    quando avete finito de di cazzate parlo io..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      live legend..... feperis....

                      posso dire la mia cassata?

                      le moto troppo piene di elettronica sono una bella cagata

                      sono convinto che in ambito automobilistico le diavolerie elettroniche sono dei "fermi" x contrastare alcune gravi lacune in ambito telaistico (vedi le varie classe A i SUV che senza aiuti "antischianto" nn starebbero in strada neanche a incollarcele) ho provato molte auto con diavolerie elettroniche e quando le lanci in curva si accendono una marea di spie che sembra di essere a natale frenano da sole e ti tagliano il gas..... in pratica nn girano.
                      avevo una "vecchia" M3 con solo l' abs e vi giuro che godevo quando la guidavo l' abs x me ? forse l' unica cosa di ben riuscito (solo in caso di scarsa aderenza o frenata improvvisa) tutto il resto x me lo fanno un buon telaio belle sospensioni bei freni e un differenziale autobloccante MECCANICO
                      tutto il resto x me si ROMPE E BASTA

                      in campo motociclistico fini a pochi anni fa la facevano da padrone motori belli potenti con telai e ciclistiche appunto vedi K5 (provato)

                      la tanto decantata elettronica serve solo a tappare buchi su motori troppo potenti che alcune ciclistiche nn riescono a imbrigliare a dovere poi ? ovvio che loro le montano cos? se devono omologare una sbk hanno le carte in regola cos? dopo hanno la possibilit? di cambiarle con unit? + sofisticate che solo i piloti e un team ben preparato possono far rendere al meglio

                      ABBASSO L' ELETTRONICA CHE TI TOGLIE IL BRIVIDO E IL PIACERE DELLA GUIDA

                      e dicendo questo credo che molti la pensino cos?..... mi sa anche i piloti + bravi

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by livelegend View Post
                        una moto figlia di anni di corse sar? sempre meglio di una scopiazzatura piena di gadget
                        Vedremo cosa ne penserai quando guidando la scopiazzatura piena di gadget strettamente di serie andrai pi? forte rispetto alla moto figlia delle corse strabombardata che hai in garage...



                        ... fissa l'8 aprile al mugio mi raccomando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by tex View Post
                          live legend..... feperis....

                          posso dire la mia cassata?

                          le moto troppo piene di elettronica sono una bella cagata

                          sono convinto che in ambito automobilistico le diavolerie elettroniche sono dei "fermi" x contrastare alcune gravi lacune in ambito telaistico (vedi le varie classe A i SUV che senza aiuti "antischianto" nn starebbero in strada neanche a incollarcele) ho provato molte auto con diavolerie elettroniche e quando le lanci in curva si accendono una marea di spie che sembra di essere a natale frenano da sole e ti tagliano il gas..... in pratica nn girano.
                          avevo una "vecchia" M3 con solo l' abs e vi giuro che godevo quando la guidavo l' abs x me ? forse l' unica cosa di ben riuscito (solo in caso di scarsa aderenza o frenata improvvisa) tutto il resto x me lo fanno un buon telaio belle sospensioni bei freni e un differenziale autobloccante MECCANICO
                          tutto il resto x me si ROMPE E BASTA

                          in campo motociclistico fini a pochi anni fa la facevano da padrone motori belli potenti con telai e ciclistiche appunto vedi K5 (provato)

                          la tanto decantata elettronica serve solo a tappare buchi su motori troppo potenti che alcune ciclistiche nn riescono a imbrigliare a dovere poi ? ovvio che loro le montano cos? se devono omologare una sbk hanno le carte in regola cos? dopo hanno la possibilit? di cambiarle con unit? + sofisticate che solo i piloti e un team ben preparato possono far rendere al meglio

                          ABBASSO L' ELETTRONICA CHE TI TOGLIE IL BRIVIDO E IL PIACERE DELLA GUIDA

                          e dicendo questo credo che molti la pensino cos?..... mi sa anche i piloti + bravi
                          hai detto la tua caxxata anche tu....e io ti quoto

                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Vedremo cosa ne penserai quando guidando la scopiazzatura piena di gadget strettamente di serie andrai pi? forte rispetto alla moto figlia delle corse strabombardata che hai in garage...



                          ... fissa l'8 aprile al mugio mi raccomando.

                          ti prendi la crucca?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Vedremo cosa ne penserai quando guidando la scopiazzatura piena di gadget strettamente di serie andrai pi? forte rispetto alla moto figlia delle corse strabombardata che hai in garage...



                            ... fissa l'8 aprile al mugio mi raccomando.

                            altra cosa che non capisco
                            perch? fino ad un annetto fa, tu ed altri schifavate convintamente il TC e adesso vi piace una moto come la BMW con la quale il best lap viene fuori solo con TC acceso............

                            spiegatemelo........

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by livelegend View Post
                              altra cosa che non capisco
                              perchè fino ad un annetto fa, tu ed altri schifavate convintamente il TC e adesso vi piace una moto come la BMW con la quale il best lap viene fuori solo con TC acceso............

                              spiegatemelo........
                              abbastanza semplice live, purtroppo
                              idealmente io, te, te miki e tantissimi altri farebbero molto volentieri a meno del TC e di tutte le diavolerie elettroniche...ma poi quando tutti gli altri le avranno e gireranno più forte e più in sicurezza (ma sapendo andare sempre meno in moto ) ci si dovrà adattare tutti
                              Last edited by feperis; 09-12-09, 08:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by feperis View Post
                                abbastanza semplice live, purtroppo
                                idealmente io, te, te miki e tantissimi altri farebbero molto volentieri a meno del TC e di tutte le diavolerie elettroniche...ma poi quando tutti gli altri le avranno e gireranno pi? forte e pi? in sicurezza (ma sapendo andare sempre meno in moto ) ci si dovr? adattare tutti
                                ok

                                ma un conto ? una moto che gi? di suo non ne ha bisogno e a cui poi viene messo per innalzare il suo limite

                                Un conto ? una moto che sta in strada solo col TC tipo BMW

                                Io moto cosi continuo a reputarle moto scarse il cui costruttore non ? capace di dargli un equilibrio dinamico sfruttando la meccanica e il telaio

                                Ma ? solo il mio parere

                                Poi certo da qui a 3/4 anni il TC far? parte della dotazione di serie di quasi tutte le sportive e ci si dovr? adattare per forza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X