Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento: diciamo la verit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leggendo tutto non mi addentro in questioni tecniche/estetiche/economiche... mi viene in mente solo una domanda... ma perche' tradimento?

ok, ho scherzato anche io sul tradimento dopo aver cambiato moto, ma non capisco e non riesco ad immaginare l'attaccamento a una marca.

se devo spendere tot soldi li spendo per prendere il massimo disponibile per quella cifra, poi del simbolo che c'e' sopra me ne frego!!!

fossi pagato forse mi farei il problema... ma non essendo cosi' la gente che compra x moto perche' "io solo suzu/altra marca" non la capiro' mai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Il K9, anche messo gi? da pista, ? brutto e basta.
      Il cupolino: ha una curvatura che ricorda il naso di Pippo Franco.
      La carenatura: nella parte alta "stacca" dal cupoino con una rientranza mal raccordata, simile alla F4 ma molto peggio riuscita, nella zona dei collettori dei collettori di scarico si stringe ed interrompe la linea di discesa, strada intrapresa con i 600/750 dal K6 inn poi ed anche l? non mi ? mai andata gi?, ma su questo K9 l'effetto ? ancor pi?antiestetico.
      Il codone: spigoli bittati l? a caso che lo rendono goffo.
      Quelle placche color alluminio fra serbatoio e codone poi.......

Sull'efficacia possiamo stare qui a parlarne per degli anni, nessun amatore riuscir? mai a sfruttare le potenzialt? di nessun 1.000 attuale per cui ? tutta aria fritta.......
      Fortuna non tutti la vedono cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        leggendo tutto non mi addentro in questioni tecniche/estetiche/economiche... mi viene in mente solo una domanda... ma perche' tradimento?

ok, ho scherzato anche io sul tradimento dopo aver cambiato moto, ma non capisco e non riesco ad immaginare l'attaccamento a una marca.

se devo spendere tot soldi li spendo per prendere il massimo disponibile per quella cifra, poi del simbolo che c'e' sopra me ne frego!!!

fossi pagato forse mi farei il problema... ma non essendo cosi' la gente che compra x moto perche' "io solo suzu/altra marca" non la capiro' mai!
        esatto .....................

Comment

• Font Size
          Il K9, anche messo gi? da pista, ? brutto e basta.
          Il cupolino: ha una curvatura che ricorda il naso di Pippo Franco.
          La carenatura: nella parte alta "stacca" dal cupoino con una rientranza mal raccordata, simile alla F4 ma molto peggio riuscita, nella zona dei collettori dei collettori di scarico si stringe ed interrompe la linea di discesa, strada intrapresa con i 600/750 dal K6 inn poi ed anche l? non mi ? mai andata gi?, ma su questo K9 l'effetto ? ancor pi?antiestetico.
          Il codone: spigoli bittati l? a caso che lo rendono goffo.
          Quelle placche color alluminio fra serbatoio e codone poi.......

Sull'efficacia possiamo stare qui a parlarne per degli anni, nessun amatore riuscir? mai a sfruttare le potenzialt? di nessun 1.000 attuale per cui ? tutta aria fritta.......

Per carit?, sull'estetica si pu? discutere per secoli, ma vorrei proprio capire come si fa a dire che una moto come la Crescent Suzuki postata da Giuseppe sia brutta...

Sei sicuro di averla mai vista (dal vero, non in foto) una K9 messa da pista?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Per carità, sull'estetica si può discutere per secoli, ma vorrei proprio capire come si fa a dire che una moto come la Crescent Suzuki postata da Giuseppe sia brutta...

i motivi li ho già scritti, la colorazione é bella ma le forme rimangono quelle e sì, di K9 in pista ne ho visti, anche da vicino
            Last edited by matteocali; 08-12-09, 14:01.

Comment

• Font Size
              i motivi li ho i? scritti e s?, di K9 in pista ne ho visti, anche da vicino
              Vabb?, opinioni diverse, peace & love

Comment

• Font Size
                mattè

non peggiorare ulteriormente la tua già critica situazione

ricorda che il 20 è vicino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  mattè

non peggiorare ulteriormente la tua già critica situazione

ricorda che il 20 è vicino...

mmmmmmmmmmmmmmm, forse é meglio se mi do malato

Last edited by matteocali; 08-12-09, 14:08.

Comment

• Font Size
                    Vabb?, opinioni diverse, peace & love
                    ovvio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      giusto per precisare.
                      le finte ohlins aprilia le sto utilizzando in pista, sono assolutamente originali e fungono
                      buonasera!

Comment

• Font Size
                        Per carit?, sull'estetica si pu? discutere per secoli, ma vorrei proprio capire come si fa a dire che una moto come la Crescent Suzuki postata da Giuseppe sia brutta...

una moto da sbk difficilmente ? brutta perch? non ha pi? i cerchi, le forcelle, il forcellone, gli scarichi, i dischi, le pinze ed un sacco di altra roba di serie... e quando un motociclista guarda una sbk in genere punta l'occhio proprio su queste cose

per valutare, oggettivamente, l'estetica di una moto bisogna guardarla come esce dalla concessionaria... e le suzuki non brillano certo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post

super quotone

Comment

• Font Size
                            Visto che ho finito patatine e birra...... Il K9 ? BELLO E BASTA.... anche in color trasu de ciuc te capi .............

Comment

• Font Size
                              ...a mi' la ma piass

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gt98 View Post
                                ...a mi' la ma piass
                                Brau bagai ti si che te capiset quai cos de motuciclet de cursa.... brau

Comment

X
                                Working...
                                X