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Tradimento: diciamo la verit?...

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    #61
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    che vadano verso altri lidi

    guarda quanti ex-japparoli si comprano ducati solo grazie al titolo di Stoner e adesso inveiscono dai bar contro rossi e le jap

    normali flussi e riflussi di apparenza

    Se quest'anno Neukirchner non si fosse infortunato magari la suzuki avrebbe avuto un traino notevole nelle vendite. Chiss?

    Cosa di cui hanno usufruito Aprilia e Yamaha

    le Suzuki non sono mai state moto da bar

    sono moto da pista concrete per andar forte e godere nella guida

    e lo dimostra la mia 750 di NOVE 9 anni fa che ancora oggi se la batte con i mille e i bicilindrici 1000/1100/1200

    tu prendi una qualsiasi moto sportiva di 9 anni fa e vedi se riesce a fare lo stesso

    poi, siamo seri se questa ? brutta tu giri in 59 al muggio

    Questa ? la risposta definitiva!!!
    Potete chiudere il post!
    Ora i vari yamahisti, hondisti, kawasakisti, ducatisti e mvisti se ne possono tornare al bar a bere il capuccino!!

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      #62
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ma hai visto il video con K5 bombardato dietro la BMW? Guarda il distacco in rettilineo a moto dritta:

      http://www.circuitvideo.it/videoBMWMugello1.html
      Il vantaggio o svantaggio si misura in secondi. All'aumentare della velocit? la distanza tra i due aumenta perch? la velocit? si misura in m/s. Poi alla successiva frenata si rientra nella norma. Se cos? non fosse la BMW nonostante l'impianto Brembo frena male.

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        #63
        x Quanto riguarda l'elettronica, guardate che + ce ne mettono e + casini ci saranno in futuro x i mortali utenti(lasciamo perdere la sbk), una moto deve essere prima di tutto dal mio punto di vista razionale, ben fatta e con l'elettronica che serve... e che non incasini la vita al normale utente.....andate da un mecca con le palle e domandate qual'? la moto da corsa costruita con razionalit?,potente e affidabile.....io le 3 mappe(yoshi mod by Russo) del k9 non so neanche cosa sono......fine(ora ne ha 2...)
        Ah x chi dice se con il Bmw togliamo qua e mettiamo l?, con i se e con i ma non si va da nessuna parte, provate una caxxo di k9 con yoshi e basta,che ? quello che serve e basta......, e poi parliamo........

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          #64
          Leps ma che casini vuoi che ci siano?

          Le auto hanno servofreno, servosterzo, ride by wire da 30 anni, ultimamente abs, antispin, traction control...

          ... che non si guastano mai e con vantaggi innegabili per tutti.

          Io son contro l'elettronica proprio perchè così il valore del pilota viene sminuito, ma che si vada più forte e con maggiore sicurezza è indiscusso...

          ... chi non si butta sull'elettronic fa la fine della Polaroid che non è voluta passare al digitale.

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            #65
            vero ? che l'elettronica sar? molto avanzata e che alla fine conta il tempo sul giro , probabilmente riusciranno fra qualche anno ad affinare il motore , ma oggi il 1000 bmw sembra essere veramente brutale e pu? essere domato solo con l'ausilio dell'elettronica.

            Ad oggi bmw non sa fare un motore potente e trattabile con linearit? di erogazione derivante dalla meccanica(come ad esempio suzuki), quindi ha puntato tutto sull'elettronica pi? avanzata di cui dispone.

            Io ogni caso ammetto che sta moto mi poiace molto.

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              #66
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Leps ma che casini vuoi che ci siano?

              Le auto hanno servofreno, servosterzo, ride by wire da 30 anni, ultimamente abs, antispin, traction control...

              ... che non si guastano mai e con vantaggi innegabili per tutti.

              Io son contro l'elettronica proprio perch? cos? il valore del pilota viene sminuito, ma che si vada pi? forte e con maggiore sicurezza ? indiscusso...

              ... chi non si butta sull'elettronic fa la fine della Polaroid che non ? voluta passare al digitale.

              Ciao, lavoro nell'elettronica, posso dirti che quello che dici ? vero fino a un certo punto....l'elettronica applicata alla motorizzazione porta vantaggi se applicata dove serve e se continuamente seguita e sviluppata, non esiste software che nasca senza buchi e che abbia bisogno in futuro di continue patch come si dice in gergo, che poi aiuti il normale utente a sentirsi + sicuro e ad andare + forte questo ? innegabile, contro ? soggetta a continui aggiornamenti se si vogliono mettere a posto tutti i vari buchi di giovent?....
              In questo Bmw ne s? qualcosa... parla con qualche mecca in concessionario krucco e vedrai i casini che hanno x la troppa elettronica e vari buchi...come tutte le marche ovviamente sensori di qua e sensori di la,sensore parcheggio,sensore tergi,centraline miniaturizzate,tutto questo x far guidare e vendere auto facendo pensare a quello non capace che con tutta quella roba elettronica diventa un pilota......, ne salta uno cambiare centralina e l'utente paga.... io come auto ho BMW..... il troppo stroppia...

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                #67
                Ok, ma probabilmente le cose che si rompono sono le cazzatine per il confort...

                ... le cose che servono per la sicurezza sono controllate a fondo e fatte pagare tanto per questo, perchè non devono fallire...

                ... un futuro senza elettronica, ovvero senza computer che tolgono "lavoro" agli uomini/piloti è inimmaginabile...

                ... e chi prima arriva meglio alloggia...

                ... difatti mi spiace per Yamaha ma il suo motore a scoppi irregolari, utilissimo per risparmiare le gomme in gara, perderà presto il vantaggio della maggiore trattabilità e bontà erogativa...

                ... basta avere un bel chip e alla fine anche un 500 2T diventa alla portata di tutti.

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                  #68
                  Devi stare in Yamaha cazz.o

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                    #69
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    che vadano verso altri lidi

                    guarda quanti ex-japparoli si comprano ducati solo grazie al titolo di Stoner e adesso inveiscono dai bar contro rossi e le jap

                    normali flussi e riflussi di apparenza

                    Se quest'anno Neukirchner non si fosse infortunato magari la suzuki avrebbe avuto un traino notevole nelle vendite. Chiss?

                    Cosa di cui hanno usufruito Aprilia e Yamaha

                    le Suzuki non sono mai state moto da bar

                    sono moto da pista concrete per andar forte e godere nella guida

                    e lo dimostra la mia 750 di NOVE 9 anni fa che ancora oggi se la batte con i mille e i bicilindrici 1000/1100/1200

                    tu prendi una qualsiasi moto sportiva di 9 anni fa e vedi se riesce a fare lo stesso

                    poi, siamo seri se questa ? brutta tu giri in 59 al muggio


                    Questa moto ? S-T-R-E-P-I-T-O-S-A....... evoca l'idea di competizione allo stato puro....

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                      #70
                      ormai i 1000 di oggi vanno TUTTI forte... quindi il 99% sceglie in base all'estetica...

                      e la k9 NON ? bella



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                        #71
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ormai i 1000 di oggi vanno TUTTI forte... quindi il 99% sceglie in base all'estetica...

                        e la k9 NON ? bella



                        In tutta sincerit?, la pensavo cos? anche io, ma vedendola dal vivo dal concessionario (bianca coi cerchi oro), e togliendo idealmente gli orribili scarichi di serie, la moto per me ? bellissima, filante e ben pi? compatta del k5 che ho io, messo tra l'altro da pista... poi c'? sempre la componente gusto personale, ovvio..

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                          #72



                          Sorry ma il k9 ? BELLO,e la campagna anti k9 non la comprendo.
                          Come Leps,dico provatela sta moto,e guardatela dal vivo vicino alle altre
                          Non si parla altro che di bmw,perch? bmw fa figo il marchio...se il k9 avesse avuto stemma bmw tutti l'adoravano (vendono a cammionate i gs che sono inguardabili).
                          Una suzuki ? una moto racing a prescindere.
                          Si tolgono le due stufe e gli specchietti,e la moto c'?!
                          Sulle prestazioni non dico nulla,anche anni fa con i k7 le riviste davano "poco allungo" e scarsa maneggevolezza,peccato che poi per? alla prova dei fatti le altre inseguivano i k7...
                          L'ho proprio in questi colori,e ogni volta che scendo nel box la guardo e la trovo davvero bellissima
                          Sta bmw viene troppo decantata senza che "i comuni mortali" l'abbiano provata su strada e circuito...sar? una gran moto,ma anche con 1000 congegni elettronici non possono recuperare 25 anni di storia ed esperienza maturati sui gixxer.
                          Ha 10 cv in pi? originale il bmw?
                          Vediamo poi con uno scarico,centralina,filtro chi ? in difetto di potenza,e non parlo di dati dichiarati,ma di riscontri al banco dal preparatore di fiducia
                          Sulla guida tutta quell'elettronica faciliter?,ma suzuki non fa moto facili o da bar,ma moto per chi vuole emozioni

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                            #73
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ormai i 1000 di oggi vanno TUTTI forte... quindi il 99% sceglie in base all'estetica...

                            e la k9 NON ? bella



                            Tu non capisci una sega




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                              #74
                              tu sei talebano

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                                #75
                                Originally posted by Dav70 View Post



                                Sorry ma il k9 è BELLO,e la campagna anti k9 non la comprendo.
                                Come Leps,dico provatela sta moto,e guardatela dal vivo vicino alle altre
                                Non si parla altro che di bmw,perchè bmw fa figo il marchio...se il k9 avesse avuto stemma bmw tutti l'adoravano (vendono a cammionate i gs che sono inguardabili).
                                Una suzuki è una moto racing a prescindere.
                                Si tolgono le due stufe e gli specchietti,e la moto c'è!
                                Sulle prestazioni non dico nulla,anche anni fa con i k7 le riviste davano "poco allungo" e scarsa maneggevolezza,peccato che poi però alla prova dei fatti le altre inseguivano i k7...
                                L'ho proprio in questi colori,e ogni volta che scendo nel box la guardo e la trovo davvero bellissima
                                Sta bmw viene troppo decantata senza che "i comuni mortali" l'abbiano provata su strada e circuito...sarà una gran moto,ma anche con 1000 congegni elettronici non possono recuperare 25 anni di storia ed esperienza maturati sui gixxer.
                                Ha 10 cv in più originale il bmw?
                                Vediamo poi con uno scarico,centralina,filtro chi è in difetto di potenza,e non parlo di dati dichiarati,ma di riscontri al banco dal preparatore di fiducia
                                Sulla guida tutta quell'elettronica faciliterà,ma suzuki non fa moto facili o da bar,ma moto per chi vuole emozioni
                                Il K9, anche messo giù da pista, é brutto e basta.
                                Il cupolino: ha una curvatura che ricorda il naso di Pippo Franco.
                                La carenatura: nella parte alta "stacca" dal cupoino con una rientranza mal raccordata, simile alla F4 ma molto peggio riuscita, nella zona dei collettori dei collettori di scarico si stringe ed interrompe la linea di discesa, strada intrapresa con i 600/750 dal K6 inn poi ed anche lì non mi é mai andata giù, ma su questo K9 l'effetto é ancor piùantiestetico.
                                Il codone: spigoli bittati lì a caso che lo rendono goffo.
                                Quelle placche color alluminio fra serbatoio e codone poi.......

                                Sull'efficacia possiamo stare qui a parlarne per degli anni, nessun amatore riuscirà mai a sfruttare le potenzialtà di nessun 1.000 attuale per cui é tutta aria fritta.......
                                Last edited by matteocali; 08-12-09, 13:11.

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