Originally posted by Ultrone
View Post
il discorso della honda e del 5 cil. la sanno tutti
poi così non è stato, o no......
l'ultima vfr
sembra che riprenda alcuni dettami della moto gp
sembra che lo schema del motore a v sia molto "simile" a quello della rcv , ma senza un cilindro
per quanto riguarda le altre voci, come quella da me riportata secondo me un fondo di verità c'è
lo dico perchè ragionandoci mi son detto: quanto tempo ci vuole per progettare anche una semplice evoluzione del modello precedente? sicuramente non si fa da un giorno all'altro; questi sono progetti che si fanno da un'anno all'altro
quindi in tempi di crisi non sospetta è facile ipotizzare che le varie case avevano già in cantiere di uscire con dei modelli nuovi, ma che poi cause di forza maggiore si son trovate costrette a congelare
quindi non mi sembra così ineverosimile
ci sono casi storici di modelli che pur essendo già belli e pronti per il mercato non hanno mai visto al luce
volete es?
tanto per citarene una....qualcuno si ricorda la gilera con motore suzuki 600?(non la ferro eh! mi riferisco a quella sportiva) (ora non ricordo il nome)
bella, anzi bellissima; moto che se fosse uscita avrebbe secondo me sicuramente innalzto gli standerd dell'epoca, ma che poi inspiegabilmente non se ne fece più nulla
Comment