Originally posted by giuseppe_d
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750 K6/7 e amm. di sterzo.
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by feperis View Postsecondo me dipende molto dallo stile di guida....se percorrete lenti e poi spalancate l'ADS serve eccome...viceversa se riuscite a percorrere veloci e soprattutto ad aprire il gas ancora piegati e con accelerazione costante serve molto meno...io ho guidato il 750k6 appena preso a rekkia (famosa per gli avvallamenti ) in 41 e non ne ho sentito per niente le carenze...
ultrone, per? non ? possibile che 'ste caxxo di suzuki non facciano una pinza uguale all'altra, un ADS uguale all'altro...e che sono...dei pagliacci?
edit: scusate...ovviamente parlavo di solo pista...in strada credo serva di pi?...per le emergenze tipo dossetti etc, come detto sopra da gabel...
Appena tirato gi? quello oriGGinale, il mio amico lo sfregola su e gi? per rendersi conto della durezza per fare quello Ohlins uguale e mi dice "ma ? normale che vada a scatti?"
Lo prendo e lo smanetto ed in effetti scorre bene, duro, per un terzo di corsa e poi gniiic, fa qualche mm a vuoto (libero) e poi torna duro, e poi un'altro punto di gniiic e poi duro, quindi c'? aria dentro...
Quindi la qualit? ? quella che ?: un tanto al kilo.
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Originally posted by feperis View Postsecondo me dipende molto dallo stile di guida....se percorrete lenti e poi spalancate l'ADS serve eccome...viceversa se riuscite a percorrere veloci e soprattutto ad aprire il gas ancora piegati e con accelerazione costante serve molto meno...io ho guidato il 750k6 appena preso a rekkia (famosa per gli avvallamenti ) in 41 e non ne ho sentito per niente le carenze...
ultrone, per? non ? possibile che 'ste caxxo di suzuki non facciano una pinza uguale all'altra, un ADS uguale all'altro...e che sono...dei pagliacci?
edit: scusate...ovviamente parlavo di solo pista...in strada credo serva di pi?...per le emergenze tipo dossetti etc, come detto sopra da gabel...
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Originally posted by feperis View Postsecondo me dipende molto dallo stile di guida....se percorrete lenti e poi spalancate l'ADS serve eccome...viceversa se riuscite a percorrere veloci e soprattutto ad aprire il gas ancora piegati e con accelerazione costante serve molto meno...io ho guidato il 750k6 appena preso a rekkia (famosa per gli avvallamenti ) in 41 e non ne ho sentito per niente le carenze...
ultrone, per? non ? possibile che 'ste caxxo di suzuki non facciano una pinza uguale all'altra, un ADS uguale all'altro...e che sono...dei pagliacci?
edit: scusate...ovviamente parlavo di solo pista...in strada credo serva di pi?...per le emergenze tipo dossetti etc, come detto sopra da gabel...
infatti l'ho gi? pronto da montare
Ohlins preno nuovo nuovo in negozio e pagato direi pochino
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a volte serve pure a me eh...soprattutto a misano però uscita delle rio...pazzesco quel punto
e un po' al muggio quando esco bene dalla prima esse e passo in quel maledetto punto ballerino
ultrone...qualsiasi ammortizzatore (forca, mono, ads) dopo un po' di utilizzo perde le regolazioni o magari addirittura si blocca in certi passaggi...secondo me se prendi 100 suzuki da concessionario e gli smonti le pinze o gli ads etc li troverai praticamente identici
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Originally posted by feperis View Posta volte serve pure a me eh...soprattutto a misano per? uscita delle rio...pazzesco quel punto
e un po' al muggio quando esco bene dalla prima esse e passo in quel maledetto punto ballerino
ultrone...qualsiasi ammortizzatore (forca, mono, ads) dopo un po' di utilizzo perde le regolazioni o magari addirittura si blocca in certi passaggi...secondo me se prendi 100 suzuki da concessionario e gli smonti le pinze o gli ads etc li troverai praticamente identici
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cosa intendi per revisionare, fai cambiare l'olio? quanto costa? io ho 18000 km, il mono e' ok, ha 8000 km (wp 4618) ma l'anteriore mai toccato. pochi gg fa' ho montato l'ammo di sterzo hyper rcs e mi sono accorto che quello originale e' una vera ciofeca; ora se tanto mi da tanto, che c'ho dentro la forcella? lojo de semi e le molle de legno? aiuto che cosa devo fare per avere una buona forcella senza dover andare a fare una rapina? c'e' un ragazzo qui' sul forum che vende le cartucce complete wp, ma conviene per un uso 95 % strada passi montani (campo tosto. leonessa. valnerina.)
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Originally posted by bobber View Postcosa intendi per revisionare, fai cambiare l'olio? quanto costa? io ho 18000 km, il mono e' ok, ha 8000 km (wp 4618) ma l'anteriore mai toccato. pochi gg fa' ho montato l'ammo di sterzo hyper rcs e mi sono accorto che quello originale e' una vera ciofeca; ora se tanto mi da tanto, che c'ho dentro la forcella? lojo de semi e le molle de legno? aiuto che cosa devo fare per avere una buona forcella senza dover andare a fare una rapina? c'e' un ragazzo qui' sul forum che vende le cartucce complete wp, ma conviene per un uso 95 % strada passi montani (campo tosto. leonessa. valnerina.)
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io non ne ho mai sentito il bisogno, si come diceva anche Fep a volte capita anche in qualche uscita di prendere una sbacchettata piuttosto accesa, ma nulla di che comunque a parer mio
Il mio giudizio ? spendi i soldi altrove
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