Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K6/7 e amm. di sterzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma tu lo stai pure a sentire?

beh sugli ADS quoto...sulle pinze nin zo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh sugli ADS quoto...sulle pinze nin zo.
      a te ti meno il 20

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        secondo me dipende molto dallo stile di guida....se percorrete lenti e poi spalancate l'ADS serve eccome...viceversa se riuscite a percorrere veloci e soprattutto ad aprire il gas ancora piegati e con accelerazione costante serve molto meno...io ho guidato il 750k6 appena preso a rekkia (famosa per gli avvallamenti ) in 41 e non ne ho sentito per niente le carenze...

ultrone, per? non ? possibile che 'ste caxxo di suzuki non facciano una pinza uguale all'altra, un ADS uguale all'altro...e che sono...dei pagliacci?

edit: scusate...ovviamente parlavo di solo pista...in strada credo serva di pi?...per le emergenze tipo dossetti etc, come detto sopra da gabel...
        Basta che ti metti a controllarne un p? e vedrai che ? cos?. L'ultimo l'ho levato 15gg fa dal mio ex K6 che ho venduto a uno di Genova. Mi ha chiamato per aiutarlo a montare le forcelle nuove e sostituire l'ammo con un Ohlins.

Appena tirato gi? quello oriGGinale, il mio amico lo sfregola su e gi? per rendersi conto della durezza per fare quello Ohlins uguale e mi dice "ma ? normale che vada a scatti?"

Lo prendo e lo smanetto ed in effetti scorre bene, duro, per un terzo di corsa e poi gniiic, fa qualche mm a vuoto (libero) e poi torna duro, e poi un'altro punto di gniiic e poi duro, quindi c'? aria dentro...

Quindi la qualit? ? quella che ?: un tanto al kilo.

Comment

• Font Size
          anche a me' stesso problema

Comment

• Font Size
            secondo me dipende molto dallo stile di guida....se percorrete lenti e poi spalancate l'ADS serve eccome...viceversa se riuscite a percorrere veloci e soprattutto ad aprire il gas ancora piegati e con accelerazione costante serve molto meno...io ho guidato il 750k6 appena preso a rekkia (famosa per gli avvallamenti ) in 41 e non ne ho sentito per niente le carenze...

ultrone, per? non ? possibile che 'ste caxxo di suzuki non facciano una pinza uguale all'altra, un ADS uguale all'altro...e che sono...dei pagliacci?

edit: scusate...ovviamente parlavo di solo pista...in strada credo serva di pi?...per le emergenze tipo dossetti etc, come detto sopra da gabel...
            quoto fep... io non ho mai sentito l'esigenza dell'ammo di sterzo e penso che sia dovuto al fatto che guido pulito, non mi appendo ai semimanubri e che apro in maniera graduale

Comment

• Font Size
              Guida pulita o meno, sperate di non prendere mai in accelerazione una buca come questo quà:

[YOUTUBE]LZ1srcQMa_0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Lo credevo anch'io Fede....ma ora che sono arrivato al 37 direi che serve eccome....
                infatti l'ho gi? pronto da montare

Ohlins preno nuovo nuovo in negozio e pagato direi pochino

Comment

• Font Size
                  a volte serve pure a me eh...soprattutto a misano però uscita delle rio...pazzesco quel punto
                  e un po' al muggio quando esco bene dalla prima esse e passo in quel maledetto punto ballerino

ultrone...qualsiasi ammortizzatore (forca, mono, ads) dopo un po' di utilizzo perde le regolazioni o magari addirittura si blocca in certi passaggi...secondo me se prendi 100 suzuki da concessionario e gli smonti le pinze o gli ads etc li troverai praticamente identici

Comment

• Font Size
                    a volte serve pure a me eh...soprattutto a misano per? uscita delle rio...pazzesco quel punto
                    e un po' al muggio quando esco bene dalla prima esse e passo in quel maledetto punto ballerino

ultrone...qualsiasi ammortizzatore (forca, mono, ads) dopo un po' di utilizzo perde le regolazioni o magari addirittura si blocca in certi passaggi...secondo me se prendi 100 suzuki da concessionario e gli smonti le pinze o gli ads etc li troverai praticamente identici
                    Ecco perch? forcelle e mono li faccio revisionare 1a volta all'anno

Comment

• Font Size
                      cosa intendi per revisionare, fai cambiare l'olio? quanto costa? io ho 18000 km, il mono e' ok, ha 8000 km (wp 4618) ma l'anteriore mai toccato. pochi gg fa' ho montato l'ammo di sterzo hyper rcs e mi sono accorto che quello originale e' una vera ciofeca; ora se tanto mi da tanto, che c'ho dentro la forcella? lojo de semi e le molle de legno? aiuto che cosa devo fare per avere una buona forcella senza dover andare a fare una rapina? c'e' un ragazzo qui' sul forum che vende le cartucce complete wp, ma conviene per un uso 95 % strada passi montani (campo tosto. leonessa. valnerina.)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        cosa intendi per revisionare, fai cambiare l'olio? quanto costa? io ho 18000 km, il mono e' ok, ha 8000 km (wp 4618) ma l'anteriore mai toccato. pochi gg fa' ho montato l'ammo di sterzo hyper rcs e mi sono accorto che quello originale e' una vera ciofeca; ora se tanto mi da tanto, che c'ho dentro la forcella? lojo de semi e le molle de legno? aiuto che cosa devo fare per avere una buona forcella senza dover andare a fare una rapina? c'e' un ragazzo qui' sul forum che vende le cartucce complete wp, ma conviene per un uso 95 % strada passi montani (campo tosto. leonessa. valnerina.)
                        cartucce per uso strada? direi proprio di no...e magari cmq devi revisionarle...se vuoi il top (relativamente) cambi molle e pompanti...poca spesa tanta resa...e visto che sei gi? un ipermollato (con l'ADS) io andrei di modifica forca Hyper per strada (ma anche per pista )

Comment

• Font Size
                          io non ne ho mai sentito il bisogno, si come diceva anche Fep a volte capita anche in qualche uscita di prendere una sbacchettata piuttosto accesa, ma nulla di che comunque a parer mio

Il mio giudizio ? spendi i soldi altrove

Comment

X
                          Working...
                          X