Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni FG su 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sfilamento7 originale vuol dire 5+2 di tappi,loro mi han consigliato 9 compresi i tappi.
    Utilissimi i tuoi consigli Live se prima mi dava l'impressione di chiudere davanti figuriamoci mo che mi consigliano +9, sicuramente il tutto cambia col+6 che mi trovo dietro inizialmente prover? le altezze consigliate da loro e al limite correggo,non vedo l'ora di provar la motoretta in pista la mogliettina mi ha fatto la sorpresina con dei cerchi in magnesio e dischi brembo mi ha reso felice al posteriore usando il 200 dite che basta il-1 di pignone o sarebbe saggio anche un 43 di corona?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Con un dente in meno parifichi a malapena il /55, con il gommone Dunlop da 200/55 (che è un grosso come un canotto!) ci vogliono anche +1 o +2 di corona.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        L'hanno fatta gli IngeGGneri Suzuki e sta sul Manuale di Officina!
        mi sa che sono in torto ankio allora in sostanza mi hanno consigliato lo sfilamento originale ,Ultrone ma quante ne sai???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by momo76 View Post
          mi sa che sono in torto ankio allora in sostanza mi hanno consigliato lo sfilamento originale ,Ultrone ma quante ne sai???
          Per punizione devi ripeterti mentalmente almeno 10 volte le seguenti parole:

          "Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile, Ultrone ? invincibile"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ohlins e in alternativa Bitubo, il resto è noia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              L'hanno fatta gli IngeGGneri Suzuki e sta sul Manuale di Officina!

              E be che vor di??
              si sa che gli ingegneri non capiscono na mazza ed invece la legenda ha sempre ragione....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by momo76 View Post
                Sfilamento7 originale vuol dire 5+2 di tappi,loro mi han consigliato 9 compresi i tappi.
                Utilissimi i tuoi consigli Live se prima mi dava l'impressione di chiudere davanti figuriamoci mo che mi consigliano +9, sicuramente il tutto cambia col+6 che mi trovo dietro inizialmente prover? le altezze consigliate da loro e al limite correggo,non vedo l'ora di provar la motoretta in pista la mogliettina mi ha fatto la sorpresina con dei cerchi in magnesio e dischi brembo mi ha reso felice al posteriore usando il 200 dite che basta il-1 di pignone o sarebbe saggio anche un 43 di corona?
                anche io al posto tuo sarei felice!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  confermo anche io l'ottimo mono FG
                  preso settato da Simone e mai pi? toccato. perfetto.
                  Per chi non ? smaliziato consiglio sfilamento forche di serie (+7 dal fodero non dal tappo) e mono come dalla casa (interasse 325 o pi? svelta, 327) ? uno spettacolo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X